Everything's different under the Moonlight
di Juls18

09/05/16, ore 01:13

Ho adorato anche questo capitolo, l'attesa è valsa la pena. Mi è piaciuta tantissimo la scena finale non oso immaginare quanto sia bella nella tua mente, che poi per me ogni scena con Shade e Rein insieme è meravigliosa. Sappi che attenderò sempre il capitolo, la storia mi piace troppo

08/05/16, ore 22:55

Cavolo quanto mi è mancato un capitolo della tua storia, solo aver visto l'aggiornamento mi ha reso felicissima !
Comunque parlando del capitolo.... diavolo come sono curiosa di sapere cosa c'è dentro quella maledetta scatola! No ok... forse dovevo partire dicendo qualcos'altro....vabbè ormai!
Elsa non fa altro che starmi sempre piu antipatica... anche se vorrei sapere invece ora cosa ne pensa Fine ^^".
L'utlima scena è bellissima! La adoro! Sono cosi cucciolosi (?)!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo
Un bacione ♡

05/05/16, ore 15:18

Capitolo intenso, ricco di narrazione che si alterna alla riflessione e alla descrizione in maniera impeccabile.
Sono sempre io, Akiko, ed ho cambiato nome, ma non certo il modo di recensire XD
Ho amato questa storia dalla prima sequenza narrativa e mai smetterò di seguirla; anche io ritardo spesso.. ti capisco, gli impegni sono sempre quelli che sono.
L'ultima scena è bellissima. Immagino Rein e Shade, nello studio, a parlare di uno scrigno contenente un piccolo tesoro. È meravigliosa e scritta benissimo!
Le due guardie che sussurrano sono simpaticissime, se fossi stata nei panni di Rein non sarei riuscita a trattenermi :'D
Povera principessa.. il sarto e le aiutanti l'hanno letteralmente soffocata.. fortuna che a sostenerla ci siano la piccola Milky e la regina Moon Maria.
Ho immaginato il quadro descritto dal narratore, che mi è assai piaciuto e che vorrei tanto in camera mia - anche se non credo entri...
E, così, Elsa, credendo di far bene, finisce col ferire nuovamente la figlia. Essere madre credo sia la cosa più difficile al mondo. Nessuno è perfetto e, di conseguenza, nemmeno chi sceglie di essere genitore. L'amore materno resta comunque ciò che è di più potente al mondo: Elsa è giunta fin lì per vedere la figlia, per darle ciò che le appartiene (però, dai! Avrebbe almeno pututo portarle dei vestiti!), anche se non avrebbe mai dovuto violare la privacy della figlia.
Ed ultimo (ma non ultimo!) il mitico Thomas! Quanto lo amo.. quando Shade precisa di essere sulla SUA scrivania mi viene in mente il modo in cui l'amico caro poggia i piedi su di essa, infastidendo Shade. Bellissimo X'D
Ebbene.. ci si vede alla prossima!

03/05/16, ore 16:17

Credimi se ti dico che quando ho visto l'aggiornamento sono scoppiata dalla felicità XD. Non voglio perdermi in chiacchiere sul fatto che ti ammazzerei per tutto il tempo che mi hai fatto penare e cose simili, quindi passo direttamente al capitolo. Come al solito bello e bello soprattutto il rapporto che si sta creando tra la regina e Rein. La scena dell'incontro con la madre è stata molto intensa...Il capitolo mi è piaciuto molto.
Ora aspetto il prossimo aggiornamento. Baci
Noemi

03/05/16, ore 02:57

Per prima cosa ti informo della gioia che ho provato vedendo l'aggiornamento, ho letto il capitolo con foga e non ho potuto fare a meno di rileggere l'intera storia, mi ha allontanato un po' da i problemi che sto affrontando nel mondo reale. Ho sempre amato la "bluemoon" ma la tua fan fiction me ne ha fatto innamorare passo passo. Non so quante volte ho recensito o, se l'ho mai davvero fatto (se così fosse me ne scuso) ma questa volta non ho potuto fare a meno di commentare. Continua così, grazie di aver scritto una storia così bella. Ps abbiamo lo stesso soprannome (Juls). Alla prossima!

03/02/16, ore 18:41

Più leggo la tua storia più ne sono affascinata. È troppo interessante! :)
Inoltre Thomas è molto simpatico e arguto , è impossibile non adorarlo! ;)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

29/01/16, ore 01:00

Tesoro scusami! Solo ora ho notato l'aggiornamento -_- faccio pena XD
Sì, ci sono errori: praticamente la parola "buio" diventava "buoi" tutte le volte che l'hai scritto ed un "si" affermativo senza accento. Spero di non averti offesa segnalando questi errori, se fosse così me ne dispiace.
Ah, poi nel dialogo fra Shane e Rein inizi con "tornando a voi" per poi proseguire con il "tu", spero di essemi spiegata.
Comunque sono piacevolmente colpita dal capitolo, mi ha fatta sorridere e ha contributo a migliorare il mio umore, facendomi andare a letto con un gran sorriso! Grazie :)
Ho apprezzato molto i dialoghi, veloci ed intensi, spesso divertenti (soprattutto fra Thomas e Shade) che si sono susseguiti. Trovo che la cosa migliore sia proprio questa: toccare temi profondi con arguzia, intelligenza e simpatico mezzo di presa in giro senza essere mai monotona e noiosa. Davvero molto bello.
Il senso di casa che aleggia nel capitolo, atmosfera rilassata e tranquilla rendono questo capitolo unico.
L'ho apprezzato davvero.
Perdona ancora il mio ritardo, a presto!

09/01/16, ore 02:26

Weee ciao, da tanto che non leggo e mi sono stupita di trovare una bluemoon dopo tempo in cui avevo rinunciato, ( insegnamento mai perdere la speranza) accidenti hai descritto bene i sentimenti di Rein tanto che mi stavo merendo a piangere ( si dono sensibile *sogh * ) ehi adoro lo stile di scrittura, adoro questa storia, ottimo shade sei partito al azione per difenderla * aplaude * come è amorevole la principessa della luna, ed intelligente, a quella piccola milky vorrei strappazzarla di coccole per la pucciosita, em che bello rein a casa di shade eue monelli ( spero che tu li faccia cosi) okay dopo una recensione da schifo delle 2.26 di notte posso dormire in pace ( ho visto film horror spero che ti ccapisca * ride * giornoo

02/01/16, ore 15:12

Thomas.. il caro Thomas.. ma quanto mi piacee! Lui e Shade potrebbero formare un bel duo; hai reso bene la loro amicizia, mi è sembrato di assistere ad un dialogo tra due miei amici XD Un dialogo così.. reale! Raramente mi capita di leggerne uno così, mi è sembrato davvero strano. Poi.. beh.. quella dei piedi di Thomas sulla scrivania e Shade che reagisce, è una scena troppo bella.. anche se non sembra, questa è vera amicizia e non la classica amicizia timida o accennata poco descritta in alcune opere. Ah, l'amicizia maschile! Noi donne quasi sempre fuori! Ma davvero.. la scena in cui Rein esce in balcone e Shade la contempla ammirandone la bellezza e semplicità, è davvero bella. Così come quella in cui Moon Maria parla a Rein del suo passato. Finalmente, la ragazza, dopo tanto tempo, riceve calore. È come se per anni non avesse nemmeno respirato. Ha tutto ciò che le è sempre spettato, ma che le era stato negato. Persino una simpatica allieva, dalla quale imparerà molto. Dunque.. nel prossimo capitolo tornerà il dramma? Mmm.. ci sarà un cambio di scena? Oppure la principessa avrà incontri "spiacevoli"? Beh.. prossimamente lo scoprirò! Auguri, anche se un po' in ritardo :D E.. date da mangiare a Thomas!

01/01/16, ore 19:32

Oddio ho amato il capitolo. Il momento di confronti tra la regina Rein ad iniziò capitolo è stato qualcosa di unico, sembra il rapporto di una madre con la figlia. Shade e Rein sono sempre troppo perfetti insieme anche quando uno ringrazia semplicemente l'altro XD Milky è una piccola forza della natura e Thomas concordo con te è geniale, le scene tra lui e Shade sono troppo divertenti. Ho amato l'ultima parte tra la regina e Shade. Amo troppo la tua storia😍😍❤

31/12/15, ore 01:47

Bhe che dire... Mi sono ritrovata per caso a leggere questa storia e... MENO MALE!!!!! Tralasciando il fatto che io sono dalla parte dei bluemoon, questa storia è talmente scritta bene ed è talmente coinvolgente, divertente, riflessiva, che per quanto i capitoli possano essere lunghi alla fine risultano troppo corti talmente è bella la storia. Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere che non posso far altro che aggiungere la tua storia tra le preferite e sperare in un tuo rapido aggiornamento. Detto questo aspetto il prossimo spettacolare capitolo.
Baci

28/12/15, ore 01:15

Allora..
comincio col dire che ci avevo perso un pò le speranze nell'aggiornamento e, quando oggi sono entrata e ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi davvero.
Che dire, la storia si sta facendo intrigante, sempre di più e inoltre adoro i personaggi.
La scena di Moon Maria e Shade alla fine è stata epica e bellissima, ho riso tantissimo ed è vero, le madri fregano sempre.
Inoltre mi trovo d'accordo con Thomas nel dire che, i problemi di Shade sono appena iniziati e che, per tutto il resto della storia ci sarà davvero da ridere.
E niente, trovo questa storia bellissima e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento che, in cuor mio, spero arrivi davvero presto.
Baci
_Insane_

27/09/15, ore 10:43

L'ultima a recensire eh? ^-^'
Ne vorrei dire di tutti i colori a Elsa e a Toulouse, a Fin un po' di meno perché era stata illusa, (sinonimo di viziata).
Credo che il più odioso di tutti sia stato Toulouse, almeno Elsa si è resa conto di aver sbagliato, anche se poi ha sbagliato di nuovo... Santo cielo che genitori disattenti! Anche se non credo sia il trmine più corretto.
Mono Maria è da ammirare, calma, pacata e credo che lei abbia raggiunto la serenità.
Questo capitolo è stato un groviglio di eventi semplici e ben chiari. La lettura è come al solito scorrevole e hai anche un bel vocabolario lessicale vasto.
Milky si è rivelata una principessina astuta e sveglia.
Mente per Rein è stato un giorno difficile e pieno di sentimenti contrastanti, ha tutto il diritto di sentirsi abbattuta.
Per quanto riguarda gli errori di battitura prima di leggere questo capitolo ho letto un'altra Fic e mi astengo dal dire di errori perché sono sicura di confondermi -_-'
Kiss and Kisses
Shoujo

22/09/15, ore 18:42

Mi hai fatta piangere! Non è giusto XD è difficile trovare le parole più giuste per recensire, è da molto che le cerco ma davvero non ci riesco.
Si percepisce tutto, il travaglio fra le due gemelle è così denso di sentimenti da sembrare troppo verosimile. Ma la scena migliore è quella con sua madre, così forte da diventare straziante.
Mi ha trasmesso una tristezza infinita ma non tutti possono vantare questo tuo immenso talento di trasmettere emozioni e fare descrizioni approfondite che risultano piacevolmente leggere e permettono al lettore di assistere alla scena in prima persona.
Mi duole dirti, però, che ci sono tantissimi errori di battitura che rallentano la lettura, ma nulla di grave.
Per il resto, non posso che dirti che questo testo è decisamente magnifico, uno dei tuoi capitoli migliori.
Brava!

01/09/15, ore 19:17

Ciao Juls è un immenso piacere averti con noi e spero che tutto si sia risolto e tu stia bene. Che dire della storia io la amo alla follia ieri per pure caso mi sono messa a gironzolare su Efp per vedere se qualche storia fosse stata aggiornata e stavo per urlare dalla gioia (se non fosse che erano le 2 di notte :') ) e nonstante l'orario mi sono catapultata a leggerla. Ho amato il capitolo e vedere Rein in quel modo mi ha fatto emozionare perché la sua umiltà è enorme pur di non ferire la sorella tenta di far capire che lei non si sente degna (cosa che poi effetivamente per lei era vera), Fine non c'è niente da fare la odio ma non è colpa di nessuno.. solo delle Redmoon ;) e regisce nel modo che mi aspettavo.. da bambina viziata cosa che effettivamente è. Elsa mi ha deluso profondamente ha avuto l'opportunità di creare un legame con la figlia e si è arresa; Moon Maria la amo riesce a comprendere Rein in un secondo e non mi stupisco che la voglia come tutrice per la figlia, passando a Milky anche lei mi ha stupito in modo positivo la dolcezza che mostra per questa ragazza a pezzi è enorme e so che tra le due si creerà un rapporto meraviglioso; Shade anche se poi non ha fatto molto lo amo a prescindere sarà per la sua intelligenza o il suo carattere o per la sua bellezza, ma più probabilmente perché è lui ed è inutile negarlo.. lo amiamo tutte <3 Complimenti ancora per il capitolo e un bacio :* spero di risentirti presto <3