Passato
di AliceMiao

19/11/15, ore 17:30

E così finisce anche questa. Aspetterò che cominci qualcos' altro allora

19/11/15, ore 17:25

Erano tutti debolissimi... io sono invincibile... io sono la più forte...
Cavolo Zhalia, vuoi anche un attico per quanto è grosso il tuo ego?

19/11/15, ore 17:17

Bello. Un pò corto però. Ma comunque bello. Arrivederci a presto.

19/11/15, ore 17:14

Si vuole scusare perché si è fatta colpire. Va bene!!! Anche se è un pò come se una vittima di Jack the Ripper gli dicesse"scusa, mi sono lasciata uccidere"

17/11/15, ore 20:50

Ho capito benissimo chi è il personaggio: è Carmela!...no,dalla regia mi dicono di no, allora è Michele!......neanche lui,ma quindi è la signora anziana che ha comprato la baguette?...no,nemmeno la signora anziana. Fermi tutti, ho avuto un illuminazione:è Klaus!.......(Cosa? Non era Klaus? vabbè io mi arrendo) Scherzi a parte, bella fic,l'ho apprezzata.

04/10/15, ore 00:59

Capitolo molto breve, sì, ma è quello che mi è piaciuto più di tutti! :D E il mio desiderio è stato esaudito... forse; non sapremo mai se Orlando sia vivo o no e mi sta bene così u.ù
Prendere in giro Lok è troppo facile xD E divertente xD Ahahahahah è proprio un aLOKo xD
Continua a scrivere e cerca di pretendere di più da te stessa :)

04/10/15, ore 00:50

Ed eccoci arrivati al punto della storia che noi tutti conosciamo :D Più o meno.
Che Klaus non capisca quello che ha Zhalia mi sa tanto di bugia xD Sono contenta che Orlando sia precipitato e spero non torni più (nel capitolo di prima avrei voluto annegarlo con un bubblelift pieno d'acqua!); ma so già che non sarà così >.<
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 12:52 am)

04/10/15, ore 00:42

Scusa, ma com'è possibile che dopo anni che Zhalia non ha avuto notizie di Carmela, la quale quando lei ha incontrato Klaus era sparita nel nulla, lei non si sia preoccupata per l'amica chiedendole che cosa le fosse successo quel giorno, dicendole che l'aveva fatta stare in pensiero, stringendola in un abbraccio...? Così sembrano due che si sono salutate il giorno prima!
Ci sono rimasta un po' male, poiché mi aspettavo qualcosa di più losco :/
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:06 am)

04/10/15, ore 00:30

Spero ti siano venute più idee nel prossimo capitolo ^.^
P.S.: Datti una regolata con gli spazi ;)

04/10/15, ore 00:25

Ah, quindi essere una cercatrice è un dono... Il mio sogno segreto di trovare un amuleto e così prendere gli oggetti con bubblelift va in frantumi! Dx
Ovviamente scherzo xD
Non so perché, ma quando Zhalia è entrata in camera sua mi sono immaginata Pollyanna... Quindi non ho realizzato subito che stesse usando un potere, poiché quando ho letto "luce" ho pensato ai cristalli! La mia mente certe volte viaggia più velocemente di quanto voglia LOL
COMUNQUE! Klaus al momento sembra gentile... Ma chissà cosa avrà in serbo per Zhalia ora che ha scoperto il suo segreto?

04/10/15, ore 00:14

Scrivi abbastanza bene ^_^ Ho letto il capitolo senza problemi, il che è raro ultimamente...
Hai descritto l'incontro tra Zhalia e Klaus a modo tuo: semplice :) Ma, d'altronde, mica sappiamo cosa si sono detti quella volta! ;)
Vediamo come va e se Carmela tornerà dal nulla :)
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 01:03 am)