Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    26/03/2015    2 recensioni
Momenti di vita passata di un personaggio. Quale? Lo scoprirete leggendo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Zhalia Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la mia vita ne sono successe di cose,sia belle sia brutte.
Ora sono qui,seduta su un comodo divano,a Venezia.
Sto scrivendo su un diario ciò che ho vissuto fino ad ora.
Un uomo si siede accanto a me:è Dante. Quello che provo per lui è amore. Non l'ho capito subito,ma ora è tutto chiaro. Sono anche ricambiata,infatti anche lui è innamorato di me.
"Che fai?",mi chiede.
"Sto scrivendo ciò che ho vissuto prima di conoscerti",dico e lui mi abbraccia.
"Ti manca molto?",chiede.
"No,perchè?",chiedo guardandolo negli occhi.
"Ci hanno affidato una missione",dice lui.
"Ah si? E dove?",chiedo.
"In Africa. Sembra che dobbiamo trovare un amuleto importante che rischia di finire in mani sbagliate,la solita routine",dice.
In quel momento ci raggiungono anche i due ragazzi. I due fratelli sono andati in vacanza.
"Ho sentito che andiamo in Africa",dice Sophie.
"Esatto,partiamo stasera",dice Dante.
"Che bello!Animali selvatici,natura ovunque,safari...",dice Lok.
"Lo sai che ci sono anche i leoni in Africa?",chiede Cherit a Lok.
"Che cosa?! Devono starmi alla larga!",dice.
"Sapevo che non sei bravo in storia,ma a quanto pare non sei bravo neanche in geografia!",dice Sophie.
Scoppiammo tutti a ridere. "Lo trovate divertente?",chiede Lok,fingendosi offeso.
"Beh... Ecco... È che tutti sanno che i leoni vivono in Africa",dico e scoppiamo tutti a ridere un'altra volta.
Forse la mia vita non è iniziata nel migliore dei modi,ma di certo ha un lieto fine.

Note:questo è l'ultimo capitolo(anche se MOLTO breve).
Prima di iniziare la prossima storia credo che dovrò pregare in ginocchio il mio cervello,perchè non ho idee! :)
Comunque ringrazio chi ha recensito!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao