Insegnami ad amare
di Fiamma Erin Gaunt

06/05/17, ore 15:21

Condivido, povera Charlotte, anche lei si merita un lieto fine! Richard de Villiers è davvero fantastico! Spero davvero che tu scriva qualcos'altro su questa coppia!

05/02/17, ore 18:53

ti prego, fammi avere notizie di questa fantastica coppia! *-* a parte tutto, complimenti! scorrevole e appassionante, proprio come piace a me, senza tralasciare il romanticismo. mi piace a tutti gli effetti!
Lag.

16/04/16, ore 21:39

Ciao,peccato che hai lasciato in sospeso questa ff. Adesso mi fa pena Falk con due fratelli viaggiatori. Uno nel passato e l'altro che è morto che ritorna, ma almeno per il capo della Loggia sarà bello rivedere il fratello.
Finalmente qualcuno ha reso giustizia a Charlotte

22/03/15, ore 21:50

Eccomi qui! Oh, quanto mi piace questa coppia! L'idea di Richard mi ha intrigato molto, anche perchè così lui potrà anche stare con Charlotte, oltre a non morire.
Mi chiedevo soltanto perchè tu abbia deciso di fare una storia su di loro di soli tre capitoli: avresti potuto scrivere mille cose e fare mille avventure, ma è bella lo stesso. Spero tornerai a scrivere qualcosa su questa bella coppia! Complimenti!
Un bacione,
lola-fantasy