Meglio dei maiubo
di saitoxlouise

29/03/15, ore 22:13

Sai inizio a pensare che la tua storia sia maledetta. È bellissima ma a ogni nuovo capitolo o il computer o la tastiera si blocca. Tornando alla tua storia devo dire di essere molto curiosa. Voglio vedere come la coppia andrà avanti. Mi è molto piaciuta la descrizione della partita. Era molto curata. Anche se non sono una grande esperta di basket (prima di leggere Kuroko no basket non sapevo nemmeno cos'era una tripla) devo amettere che mi è molto piaciuta. La scrittura è scorrevole. Ti consiglio di ricontrollare. Ci sono vari errori di battitura. Per il resto è bellissimo il capitolo. Un bacio da Fight!

27/03/15, ore 23:18

Alla fine hai cambiato davvero raiting! Certo che quei due... da bambinone diventa grande grosso e ... meglio non specificare. Minami mi è molto simpatica! Mi piace il modo in cui la fai imbarazzare e i suoi film mentali. È dolcissima. Sto facendo il tifo per lei!
Adesso ci sarà la partita contro Akashi. Ne vedremo delle belle! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia d'amore tra il gigante e la bella.

26/03/15, ore 07:01

Ahahah! Divertentissimo! Devo farti le mie scuse. Avrei recensito ieri ma la tastiera non andava, avevo litigato e mi stavano partendo le corde vocali. Quindi ho mandato tutto e tutti a quel paese e sono andata a letto. Scusa. La storia è divertentissima. Forse bisognerebbe mettere il filtro per i minorenni per i sogni di Atsushi. Ha anche lui una parte perversa che sta venendo a galla. Inizierà coi giornaletti porno (perchè sì, per me sono porno) come Aomine con Mai-chan? Spero vivemente di no perchè sarebbe molto, molto strano. E Minami si arrabbierebbe. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio da Fight!

24/03/15, ore 14:46

Murasakibara è un bambino troppo cresciuto. Non si può dire il contrario. Però l'amore fa crescere le persone e mi domando se lui cambierà o rimarrà uguale. Sono davvero curiosa di capire come gestirai questa situazione. Ovviamente il fatto di avere un amico di supporto aiuterà di molto lo svolgersi della storia, almeno così penso. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio da Fight!

22/03/15, ore 20:43

Waaaaaaaaaaaaa (ultimente faccio sempre urletti... speriamo che nessuno mi senta o mi prendono per scema) ecco la descrizione! La ragazza è davvero carina e sembra già aver fatto colpo su Murasakibara! Il nostro gigante si sta innamorando! Perchè dico cose così ovvie?! Lasciamo perdere... non mi capisco neanch'io. Voglio vedere come si svilluperà la relazione con così tanti dolci! ... magari la storia diventa triste perchè qualcuno si prende il diabete... Speriamo di no!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/15, ore 00:05

*finisce di leggere la storia arrabbiata nera perchè il pc si è bloccato". Ciao!
Sono arrivata subitissimo a leggere questa storia e devo dire che sembra interessante. Se posso permettermi un piccolo consiglio sarebbe quello di descrivere la ragazza. Non che la storia sia brutta! Non sia mai! Però la ragazza l'ho immaginata come Ivankof di One piece (mi sono appena riletta un capitolo con quel personaggio). Mi servirebbe qualche indizio per capire com'è d'aspetto altrimenti la mia immaginazione si sbizzarisce in modi brutti. Molto brutti. Molto. Per il resto mi è piaciuta come storia.