Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: saitoxlouise    25/03/2015    1 recensioni
"Uhm... allora prendi questo, quando sono triste mi tira su di morale."
"Ma... questo è un maiubo!"
"Si, è un gusto nuovo, provalo."
"Hahaha grazie mille, Murasakibara-senpai."
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Su, su! Atsushi, Minami-san, ancora una volta!"
"Muro-chin, basta! Quanto dobbiamo allenarci ancora? La partita contro kuro-chin è tra due giorni!"
"Himuro-san, non ascoltarlo. Vuole solo battere la fiacca!"
"Mina-chin... se continui così dovrò distruggerti."
"Ti ricordo che siamo nella stessa squadra, baka!"
"Ah già..."


Accidenti, il letto di Atsushi era davvero piccolo... o forse era lui ad essere troppo grande! Anche se con fatica Murasakibara aprì gli occhi, e... Mina-chin! Cosa ci faceva in camera sua?
"M-Mina-chin?"
"Atsushi..."
"Ma... cosa diamine ci fai di notte in camera mia?"
"Atsushi..."
"E-ehi! Perchè ti stai avvicinando?"
Minami sale sopra di lui e gli blocca le braccia sopra la testa. Aspetta, ma com'è possibile? Atsushi è troppo più forte di lei, perchè si sente mancare le forze?
"Atsushi..."
Le labbra soffici della ragazza si avvicinano a quelle del gigante, sono così vicini che il centro dello Yosen sente il respiro irregolare di Mina-chin.

"ATSUSHI!"
"Eh?! Che diavolo succede?"
"Sono cinque minuti che provo a svegliarti! Oggi abbiamo la partita!"
"M-Mina-chin?! Che ci fai in camera mia?"
"Sono passata perchè sapevo che non avresti sentito la sveglia. Comunque stavi dicendo il mio nome nel sonno, sai? Non mi dire che mi vuoi così tanto bene che mi sogni la notte, eh?"
Murasakibara arrossì di colpo, mentre Minami ghignò di gusto.
"Lasciami stare... muoviamoci, o faremo tardi"
"Agli ordini!"
Davvero strano, perchè continuava a sognarla? Ah, non gli era mai riuscito di scervellarsi su certe cose, sarà stata colpa di qualcosa che aveva mangiato il giorno prima.


"Ne è passato di tempo, Murasakinara-kun."
"Kuro-chin, stavolta non perderò."
La partita fu molto agguerrita, Minami si trovava davvero in sintonia con Himuro e Murasakibara, ma anche Kagami e Kuroko erano inarresabili. Con l'assenza di Kiyoshi, operato al ginocchio in America, il gioco interno della Seirin fu troppo debole, e alla fine il liceo Yosen vinse per 70 a 65.
"Atsushiii! Te l'avevo detto che non sarei stato un peso!"
"Umh..."
"Eddai! Ammettilo che sono stata utile!"
"Okay, va bene! Sei stata molto utile, Mina-chin."
Minami era felicissima, Atsushi non le aveva mai fatto un complimento in vita sua, anche se altre volte aveva lasciato trapelare qualcosa indirettamente, ma questa era la prima volta che lo ammetteva esplicitamente.
La ragazza lo abbracciò fortissimo, appendendosi al collo del gigante.
"E-ehi"
"Hahaha... sei tutto rosso, Atsushi."
"...Anche tu, Mina-chin"
Accidenti, stavolta non era un sogno, erano così vicini!
"Ehm... Atsushi. Siete nel bel mezzo del campo, dagli spalti vi vedono tutti."
"N-Non è come pensi, Himuro-san!"
"Non devi spiegarlo a me, ma a tutta quella gente che sta ridendo!"
"Gran bel colpo gigante!"
I due erano diventati viola come i capelli di Murasakibara, che figuraccia!

Lo Yosen sconfisse anche lo Shutoku, con 7 punti di vantaggio.
"Bene, come sapete questo torneo è strutturato come un girone. Possiamo battere Kise e Aomine, perchè ancora non hanno formato una squadra che rimpiazzi quella dell'anno scorso. Ma se perdiamo domani, contro il Rakuzan, probabilmente non vinceremo. Preparatevi mentalmente, domani dovrete dare tutti voi stessi!"
"SI!"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: saitoxlouise