Il significato della parola Hokage
di Leon92

19/04/15, ore 21:52

Gola chico!appena finito di leggerlo.. Capitolo molto interessante e pieno hai fatto bene a suddividerlo 😉.. Anche per la tua sanità mentale XD mi immagino a cercare di sistemare il capitolo deve essere stata un odissea! .. Parlando del capitolo mi é piaciuto tnt dimostri una sensibilità fuori dal comune , riesci a entrare in ogni personaggio anche la tristezza di kakashi quando racconta di aver trovato naruto nella valle Dell epilogo é stato molto emozionante! Continua cosi alla prossima!

19/04/15, ore 17:42

Ciao Leon!
​Eccomi qui a recensire il capitolo!
Faccio dei salti enormi da un capitolo all'altro xD
​Ma sappi che leggo ogni capitolo, ma la pigrizia vince sempre e non mi fa recensire XD
Povera Sakura la stai distruggendo!
Ci saranno momenti belli anche per lei?
Le hai fatto fare persino un incubo in cui Sasuke e Naruto la maltrattano!
Ma poverella!
​Come? Hanno condannato Sasuke ed é ancora considerato un traditore?
​Tu devi salvarlo! Non puoi uccidere il mio personaggio preferito!
​E si la storia é veramente originale! Anche per la battuta sul "non siamo in un manga giapponese, questa é la vita reale"!
Perché appunto nel manga l'hanno salvato xD
​Mi avrai sulla coscienza per sempre se lo farai morire
​Non vedo l'ora di altre scene NaruHina!
​e ovviamente del SasuSaku 😉

Alla prossima e complimenti ancora!
Baci
H_G_C

18/04/15, ore 14:16

naruto è innamorato di sakura lo soooo!!!:) dai speriamo!!:) bellissimo capitolo davvero! mi è piaciuto un sacco il modo in cui naruto si è confidato con shikamaru:) questa storia mi piace tantissimo e tu sei bravissimo!!
A presto:) un bacio!
kimiko94

17/04/15, ore 10:50

Leon 😉... Sasuke ninja traditore??? Era questo il segreto?? Non ci posso credere ancora ... Cmq gran capitolo oltre alla comicità di marito che dice di essere più figo di goku o skika che imita Conan hai saputo spezzarlo con l introspezione dei caratteri .. Ho notato un naruto molto confuso 😖... Ma ne parlerà con shika del bacio di hina??? Alla prossima!

14/04/15, ore 14:32

Ciao . Ti ringrazio molto per il regalo che ci hai fatto... Il capitolo è molto interessante innovativo e piacevole . Cresce in me la curiosità di scoprire cosa succederà!!! Alla prossima e complimenti..ciao

14/04/15, ore 00:31

Ciao leon sempre pronta per leggere e recensire i tuoi intriganti e complicati capitoli 😉.. Che dire questo capito é una matassa di informazioni che nn si sciolgono: Che ha detto Naruto a tsunade?? Quali sono i reali sentimenti di Naruto?? Con hinata é dolce e poi dopo il bacio con una hina-chan molto intraprendente e più donna rispetto a una Sakura che corre dietro a Naruto solo perché si sta comportando in modo freddo e distaccato..ma si sa il cattivo ragazzo prende sempre sarà l istinto della crocerossina hahah .. E l ultimo nodo qual é la verità sull ultimo uchiha?? Nn vedo l ora di leggere il seguito come mi intriga la tua storia meglio della serie di Sherlock haha alla prossima! Bacii

13/04/15, ore 22:03

Ormai non commento più!! Sarebbero tutti uguali!! Ben scritto e la storia è così bella che non riesci a staccare gli occhi dal racconto perché è davvero interessante ! Pecchi un po nel complesso e nella scrittura ma con il tempo migliorerai sicuro !! Comunque stronzo naruto tratta male sakura e si bacia con hinata xD

12/04/15, ore 21:42

È fantastico! Questa storia mi sorprende sempre di più, considerando anche come riesci a descrivere perfettamente i ruoli femminili! Complimenti! ;)

11/04/15, ore 14:25

Ciao leon 😉.. Capitolo stupendo riesci ad entrare nella psiche dei personaggi in modo semplice ma al con tempo forte , fai trasparire le emozioni. Temi molto importanti quelli che hai affrontato l amicizia é sacra .. Hai trovato un modo originale come l amicizia tra maial ino e fronte spaziosa.. Cmq un consiglio che ti posso dare e di non far trasparire l antipatia che provi nel personaggio di Sakura, si vede un sacco e te lo dico da naru hina convinta hahah .. Cmq capitolo stupendo! Alla prossima!

11/04/15, ore 13:43

Ciao , anche in questo capitolo c'è un grande lavoro complimenti , la trama é sempre più complessa e questa situazione tra Sakura e Naruto mi agita. complimenti per tutto il lavoro e l impegno che ci metti il tutto è ben servito con dei capitoli precisi e piacevoli. Alla prossima..ciao

09/04/15, ore 01:10

Ma allora sei stronzo (ovviamente scherzo xD) !! Prima mi dici che questi giorni non potrai scrivere e mi piazzi questo capitolo all'improvviso ??! Il Fabri fibra di Efp ( non so se sai quello che è successo )!! Comunque bel capitolo davvero !! Ma nel prossimo saluta qualcuno o parte senza dire niente ??

08/04/15, ore 23:10

ciao , veramente un impresa degna di nota . molto bello il capitolo e assolutamente imprevedibile l esito . questo mi rende estremamente curioso di vedere cosa succederà , ti ringrazio molto per tutto l impegno e fidati è stato un vero piacere leggere questo capitolo. alla prossima ciao

08/04/15, ore 22:52

La scrittura mi piace. E' molto piena e non affrettata. Complimenti 😊

08/04/15, ore 14:38

Ciaoo!il capitolo e bellissimo come sempre,la decisione che a preso Naruto mi sembra giusta e non vedo l'ora di scoprire dove va,e chi sarà il suo maestro:))

08/04/15, ore 13:18

Veramente bella come storia e comd capitolo..continua così...chissà come si evolverà la storia