La storia di Reghina
di kamy

09/04/15, ore 20:30

Ehilà!
Anche questo capitolo lo adoro, ma... le frasi sono una sopra l'altra, non credo sia colpa tua ma dell'editor, comunque rileggila, e magari corregila pure, ho fatto fatica a leggere certe volte.
Comunque, sono curiosa di sapere come mai Re Vegeta è così obbediente alla mamma di Reghina?
Però anche questo mi è piaciuto, oltre alle frasi che si leggono male spesso, va tutto bene, non ho trovato errori, sei davvero bravissima cara Kamy!

09/04/15, ore 17:42

Ciao Kamy!
Ora va molto meglio :) Bel capitolo e bulla fuori posto. A presto!
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 07:45 am)

08/04/15, ore 21:00

Sì vede che Bardack ci sa fare coi bambini, con tutti quelli che ha direi che è anche normale...ma Radish mi sa che è il più difficile da gestire visto che la cercano da giorni ed è fuggita proprio da lui!

Ci sono rimasta quando ho letto che Veki è stata schiava, spero di saperne di più!

Un Saluto.

08/04/15, ore 20:54

Ottimo incontro con Radish, davvero singolare. Chissà che fatica stare dietro a una ragazzina del genere e infatti non ci è riuscito hahaha! Comunque adoro un casino la principessina perchè coi suoi modi arroganti e bambineschi la trovo divertente, certo se fossi al loro posto non direi così ma per fortuna a me va bene!

08/04/15, ore 20:50

Reghira è adorabile e adoro Nappa, ma di questo ne abbiamo già parlato :)

Mi piace il suo mdo così paterno che ha con la principessina, oppure ha paura di fare un danno e non vuole finire nei guai xD Vediamo se gli andrà bene oppure sarà sfortunato.

05/04/15, ore 22:19

Ciao, eccomi tornata, subito subito!
La scrittura mi è piaciuta un sacco in qusto capitolo, come negli altri del resto.
Ma comunque, Veki è stata schiava? Spero che lo saprò nei prossimi capitoli, non mi deluderai vero? Voglio sapere tutto altrimenti...
Comunque, credo che dovrebbero dare del lei o del voi a Reghina, invece che del tu come si fa con un amico o un familiare.

05/04/15, ore 22:14

Ehilà!
Ma avevi già aggiornato e non lo ho visto, o hai aggiornato ora, se è la prima mi dispiace, ma almeno ora sono qua!
Allora, ho trovato un errore

"scalciò dimenandole mani" è solo una distrazione credo.
"scalciò dimenando le mani"
Errore: il le attaccato a "dimenando".

Comunque questo è un capitolo molto carino, ora vado subito a leggere il prossimo, ciao ciao!

31/03/15, ore 23:00

Tornata subito subito, come puoi vedere!
Anche questo mi è piaciuto un sacco, e gli errori sono introvabili 8intendo che è così tutto pulito, che se uno volesse trovarne uno non potrebbe nemmeno!) quindi complimenti.
Se invece ne trovi nella mia recensione è perché scrivo veloce, e scusami.
xD! Ma sbaglio o Napa sembra un po' troppo gentile? u.u, comunque è questo il bello, oltre a Reghina, quindi complimenti ancora una volta e a presto!

31/03/15, ore 22:56

Ehilà! Non avevo visto il capitolo, oddio, mi dispiace tanto, recensisco ora, mi perdoni?
Comunque, di errori non ne ho trovati e sei veramente moooooolto brava a scrivere! Complimenti.
All'inizio la mia faccia era tipo "o.O" quando ho letto la frase detta da Vegeta, con lorsacchiotto, ma poi dato che ha un anno va bene.
Comunque anche ad un anno Veggy aveva già il suo orgoglio, piccinino, e che carina l'idea di renderlo così tenerello.
u.u, comunque tantissimi complimenti, passo al prossimo capitolo, a presto!

26/03/15, ore 11:40

Bell'inizio per la principessina, l'hanno già fatta arrabbiare xD senza contare che due principesse si sono messe pure a litigare! Uff che pazienza!

Quindi nel prossimo capitolo incontreremo il Re e magari il figlio? Per me si guarderanno in cagnesco per tutto il tempo...me lo sento!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/03/15, ore 11:23

Trama interessantissima, sopratutto mettere Tsufuru e Saiyan come stessa razza ma divisa da una guerra civile.

Di solito durante queste situazioni molti ricorrono ai matrimoni dei figli per placare le acque, ma in teoria dovrebbero avere entrambi un caratteraccio e la piccola infatti lo ha dimostrato hihihi!

Al prossimo capitolo.

24/03/15, ore 22:08

Tornata per questo capitolo.
Allora che dire... nessun discorso "strano" (intendo dire poco coerente o con errori grammaticali), e la storia è molto carina.
Purtroppo non posso dilungarmi molto, però, ti dico che scrivi veramente molto bene, e quando dico qualcosa io è perché è quello, perché sono sincera.
Se ti va, possiamo anche contattarci in privato, per conoscerci meglio intendo.

24/03/15, ore 16:58

Ciao! Appena ho letto "Principino Vegeta" e "Kamy" sono subito corsa a leggere!
Questo capitolo è molto carino direi, Reghina che non si vuole vestire di rosa! <3<3<3 la adoro già!
Nemmeno io adoro il rosa.
Comunque... di errori non ne ho trovati, e spero che continuerai questa storia perché si preannuncia una bella storia.
Quindi, ora ti saluto aspettando con ansia il secondo capitolo.
Petty.
P.S. ti va se ci conoscessimo meglio?

23/03/15, ore 16:18

Questa storia mette curiosita'!Specialmente con una protagonista ke sia diversa da Bulma...Son curiosa come si evolvera'....Molto intrigante....Mi piace! :D Aspetto il prox capitolo e spero ke riuscirai ad aggiornare presto!Ciao!