Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/04/2015    3 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.7 Yuki e Re Vegeta

Reghina entrò nella camera, infilò gli stivaletti rosa ed i guanti dello stesso colore, afferrò il mantello stendendolo sul pavimento e vi si mise sopra. Si sedette a gambe incrociate, dimenando la lunga coda blu notte e fischiettò guardando il soffitto.

La porta si spalancò di scatto, Re Vegeta sgranò gli occhi e sospirò.
"Come promesso, vostra figlia è in stanza, Milady Yuki" disse. Si voltò, porse la mano alla donna che avanzò, seguita dal principino Vegeta con il peluche Asperigus tra le braccia.

Reghina si mise in piedi e sorrise, dilatando gli occhi dalle iridi nere.
"Madre!" trillò, allungando le mani verso di lei.

Yuki si chinò, sospirò passandole le mani tra i capelli mossi e scosse il capo.
"Oh, Vegeta, come hai permesso che fosse sola?" chiese. Fece avanzare la bambina, prese il mantellino e lo gettò contro il Re. "Qualcuno dovrebbe occuparsi delle esigenze della principessa!".

Re Vegeta strinse le labbra, afferrò il mantellino ed annuì, chinando il capo.
"Avete perfettamente ragione, mia signora. Perdonate". 
Il principe Vegeta nascose il capo dietro il peluche, stringendo tra le labbra una delle zampe. Reghina gli si avvicinò, gli avvolse la coda attorno agli occhi.
"Non guardare" sussurrò.

Yuki scosse il capo, prese la mano al Re.
"Voi schiavi rimanete sempre così volgari, anche se ora credete di essere superiori" disse. Re Vegeta lanciò un'occhiata al figlio immobile dietro il peluche, strinse i pugni e grugnì.
"Ormai noi ...".

Yuki sorrise, fece un passo avanti socchiudendo gli occhi; che brillarono di rosso. 
"E dimmi, la mia piccola Veki? Era una schiava così dolce".

Re Vegeta s'irrigidì, afferrò la mano della donna e la baciò.
"Sempre lieta di occuparsi di vostra figlia, mia signora" sibilò, a denti stretti.

Yuki abbassò la mano, si voltò verso Reghina.
"Lascia quel pezzente e vieni qui a dirmi come vanno le cose".

Reghina slegò la coda da attorno agli occhi di Vegeta, il bambino spalancò gli occhi e la guardò con le labbra sporte.

Reghina avanzò verso la madre, allungò la coda fino al bambino e Vegeta sorrise. Fece scontrare la coda del pupazzo con quella della bambina ripetutamente.

Yuki sospirò, scuotendo il capo, si portò una mano alla testa.
"È assurdo… Così volgare" si lamentò.

Re Vegeta strinse le labbra, raggiunse il figlio e lo tirò indietro.
"Crescerà" promise.

Yuki annuì e sorrise.
"E sarà meglio che la prossima volta io trovi mia figlia in luoghi degni di lei". Si chinò, baciò la fronte di Reghina e le sistemò la frangia.
"Se qualcosa non ti piace, il Re sarà al tuo servizio. Capito?" chiese.

Reghina annuì, arrotolò la coda attorno alla vita.
"Sì, madre" rispose.

Yuki si rizzò, raggiunse il re e gli porse la mano.
"E ora accompagnami a casa" ordinò.

Re Vegeta strinse le labbra, deglutì.
"Certo, mia signora".

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy