Amores
di Xandalphon

07/04/15, ore 13:11

Eccomi! Ce l'ho fatta anch'io. Basta che non mi colpisci con una delle tue spade **schiva per un pelo un attacco** Ok, come non detto xD
Allora... finalmente si legge di una coppia meno drammatica e complicata delle altre. Marahani Devi è una ragazza forte e determinata, in grado di dire in faccia quello che pensa soprattutto al caro sovrano Ashoka. È riuscita in qualche modo a cambiarlo in bene, il che è positivo ma è stato soprattutto lui a voler cambiare. A cambiare per lei. Dimostrandosi così una persona migliore e più saggia rispetto a quella di un tempo.
È raro vedere una persona disposta a cambiare in positivo quello che crede di essere, ma se si trova qualcuno disposto ad aiutarla forse può essere possibile.
Come al solito ti faccio i miei complimenti. Davvero bella ^-^
Alla prossima
Yuna

05/04/15, ore 23:59

meno male che finalmente hai scritto qualcosa di non drammatico(meglio tardi che mai).
in ogni caso leggenda o no Maharani Devi mi piace molto il suo  coraggio dato che come hai scritto tu considerato il luogo d'origine&l'epoca storica nn accadeva spesso un evento simile.

24/03/15, ore 17:53

Ciao, Xandalphon!
Scommetto che quando hai vedrai che ti ho recensito subito cadrai dalla sedia, dal divano o da qualunque superficie su cui ti sei accomodato😉
Stavolta abbiamo un amore ricambiato, diciamo un lieto fine, seppur di certo non è mancato il tuo tocco sarcastico e pungente. D'altronde il carattere della fanciulla che ha stregato questo re indiano è tutt'altro che angelico e mi è piaciuto molto il fatto che nonostante lei sia così insopportabile, il re non possa fare a meno di lei.
Quindi Maharani Devi ha convertito Ashoka, facendolo diventare un sovrano più tollerante e più giusto, facendogli abbracciare il buddhismo? Interessante.
Spesso non sono le persone che ci assecondano a farci crescere, ma quelle che ci contrastano, abbiamo bisogno di sbattere il naso contro un muro ogni tanto. Sono queste le cose che ci portano a maturare.
Per ora direi che è tutto.
Ci risentiamo alla prossima lettera.
Un bacione
Meryl👄

24/03/15, ore 17:36

e poi dicono che le donne sono il sesso debole. debole un corno.
vedi cosa riusciamo a fare?
devo dire però che sembra troppo irreale un cambiamento così in una persona. però è andata bene al popolo indiano sotto questo aspetto.
una donna a quanto pare può fare miracoli nella vita di un uomo
iaele