–L’attacco delle fate- 妖精の攻撃
di salamandergirl

*piange disperatamente perché siamo già arrivate alla fine di questa mini-long*
*si ripiglia*
C-ciao salamander-chan *sigh* allora hai descritto uno dei momenti più tristi di Snk e l'hai fatti benissimo.
Mi sono commossa T.T
Vedere Erza madre di Natsu e Lucy è stato fantastico...poi però è stata mangiata...e poi Elfman salva i figli...e poi i flashback.
E poi Gerard...oh cavolo Gerard
IO LO SO CHE L'HAI FATTO PER IL BENE DELL'UMANITÀ *^*
*piange ancora*
Ok ora ce la faccio, la fine è stata tristissima:

Era la più bella donna che avessi mai visto, con una grazia e una forza che poteva appartenere solo da poche persone, AVRO’ FATTO SCELTE SBAGLIATE, lei SEI STATA L’UNICA GIUSTA! Perché mi era stata portata via così? Perché?
Natsu ormai mi osservava dai suoi occhi verdi, e il suo corpo di titano era alto più di 15 m, allargai le braccia ricordandomi di quel sorriso mentre il titano mi prendeva e mi portava alle sue enormi fauci
-Erza …"
PIANGOOO
Ok dovrei smetterla di scrivere piango ogni due parole, ma è così cavolo.
Comunque sei stata bravissima, in tutti i capitoli.
Contando poi che questo è stato il tuo primo crossover.
Grazie mille per i ringraziamenti a fine capitolo O//O
Spero di risentirti presto con qualche altra fic.
Bacioni
Pink-chan

Sal-chan hoooola! Come va?
I MIEI BAMBINI HSCBVCDISHVUSHVCUADHB
Ovviamente le mie OTP sono quelle che finiscono peggio
Piango.
Non mi sarei mi aspettata di vedere Erza nei panni della mamma di Eren... POI PIANGIURLO PER GERARD MA QUELLO È UN CASO A PARTE EH.
Ciau Sal-chan! Al prossimo cap...................... *piange*

Eccomi qui come promesso!
Wow mi è piaciuto un sacco questo capitolo ù.ù
Devo dire che l'abbinamento Hanji-Juvia è perfetto ahahaha, già ma la immagino sclerare per i titani xD
Comunque una delle cose più meravigliose che io abbia visto è stato vedere la scazzata Levy che manda a fancu*** Juvia
AHAHAHAH mitico
Non ho niente contro Juvia, ma Levy noi la conosciamo così piccola e adorabile che è davvero strana vederla nei panni di Levi ma...ehy mi piace un botto!
La scena in cui Juvia dice che odia i giganti è stata dolciosa *_* non me l'aspettavo, e anche l'ultima ù.ù
Quindu posso dire: BEN FATTO, sei migliorata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Bacioni
Pink-chan ☆

HANJI AMORE MIO. IO AMO QUELLA DONNA. Juvia ci assomiglia se paragoniamo il suo amore per Gray con quello per i titani di Hanji. Gray piccino ti amassimo sempre così profondo e dolcigno e uff che carino ABBRACCIA LA TUA BIMBA E SOFFRI CON LEI *Abbraccio di gruppo*
No ok sorvoliamo su ciò… AHAHAH… Bel capitolo! Soprattutto con l'entrata di Levy… quando hai detto 'Ma secondo tutti se la fa con il so subordinato Gajeel' ero tipo iper contenta… poi mi sono ricordata di come l'hai fatto finire… sei veramente una brutta persona a ricordarmelo AHAHAHAH. Scherzooo Tivibi, ci sentiamo al prossimo capitolo?

11/04/15, ore 19:44

TU SEI PAZZA. TU NON PUOI FARE QUESTO ALLA MIA OTP. CIOÈ DAI DIAMINE. Okok bella questa fanfic, e sinceramente Levy come Rivaille che la vedo AHAHAH Poi perché si scrivono Levey e Levi quindi boh rido(?). L'immagine è aksjhdfvadsjhf e poi c'è anche Laxus LAXUS CUCCIOLINO MIO. Oki, ci sentiamo né? Alla prossima shot su… mmh… GRUVIA. SPERO NON MUOIA NESSUNO LALALALA

11/04/15, ore 17:50

Buon salve, mi presento sono Pink sweet ma puoi chiamarmi semplicemente pink-chan
Ho appena letto i due capitoli e wow...sei un genio!
Adoro sia Fairy tail che Shingeki no kyojin perciò trovo che sia una gran bella idea.
Mi piace come nel primo capitolo hai adattato il passato di Mikasa a Lucy e nel secondo capitolo mi hai sorpresa perché mi aspettavo che Gajeel fosse Levy e non il contrario xD
Ma lo preferisco decisamente di più. Mi piace vedere la piccola Levy in questi panni, anche se mi fa strano pensare a Gajeel che le porta il tea ogni sera xD
Però davvero mi sono piaciuti entrambi i capitoli *^* di più questo (solo perché la gale è la mia coppia preferita xD)
Perciò davvero brava complimenti ;)
A presto
Pink-chan ☆

Sa-chan... Sala-chan... Uhm... Come posso abbreviare...?
PASSANDO A QUESTIONI PIÙ IMPORTANTI waaaa che bello aiuto *^*. Quest'episodio di Shingeki aiuto brividi salvatemi... Poi se ci metti anche Natsu (Eren *-*) e Lucy (Mikasa *-*) addio mondo eheh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla GALEGALEGALE. A presto spero... Nè?
Baci
Fairy-chan<3

Dal titolo avevo immaginato delle fate giganti che attaccavano Magnolia XD! Vabbè, a parte queste fantasie fottute ... carino questo crossover, vedendo Lucy nei panni di Mikasa e Natsu in quelli di Eren... mi chiedo come farai per gli altri (cioè, qualche idea già la ho, però con alcuni caratteri mi viene difficile trovare una somiglianza :). Sul serio spero continuerai.
Piccolo suggerimento: soprattutto in un crossover, conta la descrizione dell'ambiente. Cioè, ho capito che è lo stesso di SnK, ma da questo capitolo mi pare di capire che non è cambiato nulla, se non i personaggi.
Fammi sapere.
Bye da Choppy X3!
P.S: Se il disegno è tuo, sei un asso! Sul serio, è stupendo *^*.
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 03:51 pm)