La Discesa dell'Angelo.
di Icarus_Rouge

05/01/20, ore 02:29

Ti prego continuala. La storia è ricca di sentimenti e passio, scritta benissimo e molto profonda, la adoro..... Quindi ti prego continuala. Lo so che non sono qualcuno di importante per te ma i sentimenti che hai messo qui ormai fanno anche parte di me. ❤️
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 02:31 am)

23/05/18, ore 09:27

La ff é scritta davvero benissimo T_T

Mi sono emozionata molto specialmente nella parte finale : il povero shinji pensa di aver ferito tutti attorno a lui e Kaworu comincia a comprendere che sta provando nuovi sentimenti

Ora vado a prendere i fazzoletti .
Spero di leggere presto il seguito ;;

11/01/18, ore 20:32

innanzitutto...kaworu è fottutamente morto schiattato quindi a meno che non sia un dio non può risorgere
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 08:32 pm)

09/04/17, ore 13:06

Buahaa il mio kokoro sta battendo come ai tempi di quando ero piccolo.Sinceramente ho sempre amato Kaworu , anche perché mi rispecchiavo molto in lui, e niente tu me lo hai fatto amare ancora di più con questa fanfiction tanto msjfdkbsv, spero solo che aggiornerai presto TwT.Errori grammaticali praticamente non ce ne sono e in più il tuo modo di scrivere per me rende la fanfiction ancora più facile da leggere e per niente complicata da capire, i personaggi li hai rappresentati in tutto e per tutto simili a quello che sono.Che ti devo dire? Stai facendo una fanfiction fantastica e tanti complimenti per la tua inventiva.Shalom~

26/11/16, ore 16:12

(T^T) STO PIANGENDO DALLA GIOIA!!!!
Questo capitolo è stato così bello e così toccante che mi ha ripagato di tutte le attese!!!
Cara Icarus, non puoi immaginare la mia felicità quando oggi ho aperto Efp e ho trovato il tuo aggiornamento!!!
È stato tutto così fantastico e emozionante, non volevo che finisse più!!!
Il nostro povero Shinji che teme di non poter più rivedere il volto del suo amato e dei suoi cari (compreso il suo ingrato padre) e che soffre enormemente, non per le ferite, ma perché pensa di aver ferito e deluso chi sta intorno a lui e che cerca Kaworu appena si sveglia T^T
Misato, la madre che Shinji si merita, con tutti i suoi difetti e le sue imperfezioni e i suoi problemi, combattuta tra il combattere e poter tornare da quello che ormai per lei è come un figlio e il doversi attenere alle apparenze.
Gendo, il figlio di marmotta ingrato per cui non sprecherò troppe parole anche se, sotto tutti gli stati di apatia e cattiveria, rimane solo un essere umano ferito e distrutto.
(E per cui ho ancora l'inutile speranza che un giorno si redima e si renda conto di ciò che ha fatto passare al figlio, ma più che altro solo per Shinji)
E Kaworu 😍 Oh, il dolce Kaworu che volevo tenere per ultimo! Lui che è così perfetto e celestiale e che si ritrova confuso e spaventato ed emozionato da tutti quei nuovi sentimenti che stanno nascendo nel suo cuore!!!
La parte in cui corre dal suo pupillo, incurante di tutto e di tutti, desideroso solo di raggiungere la sua mano è assolutamente la mia parte preferita!!! Ti giuro, ho pianto sorridendo come una scema!!!
Vedi, mi mancava questa tua fanfiction, così bella e così piena di emozioni!!!
Solo tu riesci a toccarmi dentro in questo modo speciale e mi fai amare questa coppia in un modo totalmente nuovo e stupendo!!!
Sono felice che finalmente tu sia uscita dal tuo blocco :) e spero vivamente che mi attendano tanti altri stupendi capitoli come quelli scritti finora!
Però sarò paziente e, anche dovessi aspettare per le decadi avvenire, attenderò sempre con ansia un tuo aggiornamento!!!
Comunque, per ora, Bentornata!!! \(^0^)/
Un abbraccione,
Opera

06/04/16, ore 08:06

Ho letto tutto d'un fiato questa storia e la sto amando tantissimo! Scrivi in una maniera particolare e riesci davvero a catturarmi!
Spero tu la stia continuando!
Grazie per quello che hai scritto fino ad ora!
Gilbertaiga

29/02/16, ore 17:56

Mia adorata e carissima Icarus_Rouge... MA CHE COSA MI COMBINI?! (T0T)
Perché l'hai fatto?!
Sappi che, dopo questo capitolo, ti conviene sentirti almeno un po' in colpa perché mi sono venute le lacrime agli occhi!
Okay, sì, va bene, lo capisco: Shinji è depresso, è stato rifiutato per l'ennesima volta dall'ennesima persona che credeva ricambiasse i suoi sentimenti ed è rimasto solo ed è stanco di sentirsi solo e l'acqua scura gli sembra così tanto invitante... Ma tu capiscimi, stavo per piangere, mi è venuto il magone!
Okay che sei in tema con l'andamento della storia e tutti i personaggi sono assolutamente IC... Ma per favore, abbi pietà! :(
Il mio povero piccolo cuore shippatore di KawoShin non può reggere troppo a lungo questa aria di crisi!
Ti risparmio i miei soliti complimenti perché prima o poi ti stancherai di sentirti dire da me quanto sei fantastica e quanto scrivi fantasticamente bene... Ma tu abbi compassione dei miei poveri feels, te ne prego!
Sul serio, se nel prossimo non ci sarà per lo meno un piccolo barlume di speranza, ti conviene andare a cambiare il tag da "erotico" a "drammatico", cara mia!
Anche perché, come faranno a fare le cosacce se uno si crede Superman e decide di farsi un voletto giù da un ponte mentre l'altro ha delle crisi mistiche su Dio e fa la stellina impazzita in giro?!
Okay, finito lo sfogo, devo dire un altro capitolo eccezionale che mi ha lasciato sulla corda fino alla fine! Ho notato meno "intermezzi" di pensieri interiori e riflessioni filosofiche su vita, morte e universo ma perché avevi tante cose da raccontare e questo ci va benissimo! ;)
Ti prego, aggiorna presto perché voglio assolutamente sapere cosa farà Shinji sapendo che Kaworu si sente in colpa (perché sappiamo tutti che Misato lo assillerà di domande su cos'è successo e su cosa intendeva quel ragazzo albino con "è tutta colpa mia"). Ma, soprattutto sono curiosa di vedere cosa farà Kaworu e come affronterà il senso di colpa, sentimento così umano.
Detto ciò, so com'è la vita da universitari quindi non ti metto fretta :)
Prenditi tutto il tempo necessario per scrivere l'ennesimo capitolo straordinario. Io sarò qui ad attenderti.
Tua Opera :)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 09:03 pm)

29/02/16, ore 13:37

Aaaahh finalmente hai aggiornato *___* Forse c'è qualche errore di battitura, nel complesso ottima come sempre! Anzi diventa sempre più interessante, non mi aspettavo questo colpo di scena e quindi ci sono rimasta abbastanza male per quello che è successo. Continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo ♡

28/02/16, ore 21:02

Sono felicissima che hai aggiornato! Questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere evolvere il rapporto tra Shingi e Kaworu... soprattutto spero di assistere ad un'evoluzione di Nagisa stesso, dal punto di vista umano. Mi piace questo dissidio tra umano e sovrannaturale... Spero che presto potranno avvicinarsi di più, voglio vederli più 'intimi' ^.^ Tieni duro! Un abbraccioooo :)

Oddio... Una fic veramente stupenda. Ho letto i capitoli tutti di seguito! Adoro Shingi e Kaworu e devo dire che la trama che hai ideato è meravigliosa... Spero con tutto il cuore che Colui che è abbia inviato Nagisa proprio da Ikari perché, seppur avendo una diversa natura, sono entrambi uguali. E soprattutto spero in un lieto fine... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ma raccomando, non mollare! ;)

AMO questa fan fiction. Ti prego continua mi hai lasciata sulle spine.
amo questa coppia e tu hai scritto una meravigliosa fan fiction.
A presto. :)

O.O
Perché???
Okay, va bene, il capitolo è stato fantastico, emozionante, trasudava pathos da ogni parola e ho esultato come una ragazzina quando Shinji a baciato Kaworu :3
Allora, Perché??? Perché questa escalation? Perché, Kaworu?
Beh, in verità, sono per lo più domande retoriche perché, in fondo, io comprendo entrambi i punti di vista e capisco come mai sia finita così... Però la mia parte fangirl shippatrice di Kawoshin non lo accenta e sta piangendo in giapponese! T.T
Insomma, sei capitoli di attesa in cui si sono conosciuti, sono usciti, hanno iniziato a comprendersi l'un l'altro e hanno fatto cose carine pucciose... Poi, quando finalmente si baciano, devo vederli di nuovo soffrire? E mi dici pure che peggiorerà ancora?
No basta, Maria io esco!
T.T sappi che attendo con ansia un tuo atteggiamento ma non so se il mio povero cuore reggerà!
Comunque, non so se te l'ho mai detto ma apprezzo sempre particolarmente i pensieri che esprimi tramite i loro quesiti sulla vita. Mi fanno empatizzare ancora di più con loro e mi danno da pensare (anche se spesso vorrei sapere da dove li tiri fuori ^^")
Complimenti, davvero! :)
Ci risentiamo alla prossima puntata,
tua Opera

Sì, lo so, ci ho messo una vita a recensire... Però questo capitolo l'avrò letto almeno trenta volte! ^^
L'inizio, con la discussione con Ikari Senior, lo schiaffo e tutto mi ha lasciata un po' sorpresa ma devo dire che mi è piaciuto molto come "colpo di scena": se parliamo di figure paterne, diciamo pure che Gendo Ikari non sarebbe nemmeno all'altezza del Titano Crono (che mangiò i suoi figli per non essere spodestato... Scusa ne', mi stavo rileggendo Percy Jackson!)
Quanto amo poter leggere entrambi i punti di vista, di Shinji e di Kaworu, mi fa empatizzare ancora di più con loro e mi fa capire quanto siano anime affini. Adoro come si comprendano a vicenda e imparino comunque sempre cose nuove uno sull'altro: non è ancora finita ed è già la KawoShin migliore di sempre!
Però ora non sto più nella pelle, quando esce il prossimo capitolo? Io sono curiosissima di questa "nottata che Shinji non potrà mai dimenticare"! ;) Dopotutto, un motivo ci sarà se hai messo il raiting rosso...
La tua (in adorazione) OperaIncompiuta ^^

Oh sì finalmenteee <3 non vedevo l'ora *-* bello bello, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Ciao! Intanto ti dico che sono contentissima che finalmente tu abbia aggiornato! Era da settimane che continuavo ad aprire EFP per vedere se ra uscito il nuovo capitolo, e quando ho rivisto ieri sera ho cominciato ad esultare come una scema XD Come la scorsa volta, ti faccio i complimenti, e anzi, aggiungo che, almeno per me, riesci molto bene ad entrare nei personaggi e a descrivere i loro pensieri, tanto che anche io mentre leggo mi immedesimo tantissimo in Shinji, riesco a provare le sue emozioni, addirittura sento il suo imbarazzo mentre stringe la mano a Kaworu... (OTP  <3 ) Solo una cosa, che ho notato anche nel precedente capitolo (ogni volta che aggiorni mi rileggo tutto daccapo).. secondo me mancano un po' di virgole da qualche parte, per il resto perfetto! E non ti preoccupare, anche se Eva è vecchiotto, non passerà mai di moda!
Spero tu possa uscire da questo brutto periodo, mi dispiace, fatti forza! I tuoi fan ti appoggiano  :3
Baci baci