Fenice: le sfumature di un'anima
di Ayano01

28/03/15, ore 09:28

Cara Ayano 01, comincio a dirti che, problemi di punteggiatura qua e là a parte, questo è davvero un bel capitolo.
Allora, cominciamo da Ikuto all'inizio. Mi piace il fatto che non voglia vivere da moscio in una casa nella quale è costretto a vivere per poco tempo. Na a parte questo, non lo sopporto.
Mi piace anche il desiderio della neve di Luna, altra cosa che iove lei abbiamo in comune. La neve... pura poesia. Anche te delusa da questo inverno, vero? Ce ne faremo una ragione l'anno prossimo.
Black*Star... è Black*Star, inutile evitarlo, ma quello che mi piace è che riesci a rappresentarlo per com'è veramente! Due pollici in su per questo.
Stein; niente da dire, sadico e saccente come suo solito, ma per quanto mi ruguarda non ce lo vedo a sistemare ka stanza per il ballo. Chissà, forse è oer questo che è arrabbiato, non lo so.
Soul... il solito cinico sempre tranquillo che mette in allarme in moto express. Beh, anche su questo io e Luna siamo simili.
Tsugumi... la adoro la Gatta Nera con la cara Luna (P.S., forse ho capito male io, ma vuoi darle il mio soprannome?! No, perché se è così, mi sento onorato!). Entrambe, sotto quella scorza guerriera sembrano essere davvero delle timidone. Proprio come la Gatta di Teony Sensei, che hai ripreso alla perfezione, a parer mio, anche per la questione del vestito, che, credimi, sia per quello che per quello di Luna, sei una poeta! Solo tu sai rendere poetico un vestito! Io a malapena un sentimento, e tu un vestito! Sei inimitabile, da questo punto di vista.😘
In quanto al problema post ballo, Luna è stata fantastica e Ikuto si è rivelato un cuore tenero da criminale. Ma la prossima volta immagino non riuscirà a trovare scuse.
Alla prossima e continua così. Joma joma dabarasa.
P.S. Ma quanto sono teneri Black*Star e Tsubaki?! Li adoro.
P.P.S. A rischio di spoiler, il capo, anzi, la boss della Blood Land è qualcuna che conosco?