Reality's Island
di DreamWings

20/07/15, ore 02:30

ti prego aggiornaaa!
c'ho l'ansia cavolo!
comunque ADORO gerard geloso,gerard geloso è la vita!
harry all'inizio mi stava sulle balle infatti quando ha chiamato frank 'frankie' ero tipo "harry ti spacco il naso!!!". comunque w i frerard e w i larry. mikey e la sua cotta da undicenne per la perry è la vita giuro haha. comunque spero che aggiorni presto perchè veramente c'ho l'ansia. dopo questo poema abbastanza assilante(ti chiedo scusa dal profondo del mio cuore) ti saluto.:3

19/07/15, ore 01:31

TEEE NON AGGIORNI DA MESI, CI FAI STARE CON L'ANSIA E POI CONCLUDI IL CAPITOLO COSIIII?!?! Ci vuoi proprio male eh. Vbb, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sempre complimento è proprio una ff carina carina, buonanotte e aggiorna presto pls

03/05/15, ore 18:07

Adoro troppo aw la dolcezza, c'è da dire anche che quando hai descritto la posizione del Gerard imbronciato non ho potuto far a meno di immaginarlo così e ridere, ridere troppo perché ci sta troppo bene ahahha speravo che Frank dicesse che lui e Evan si erano lasciati o che avevano litigato o qualcosa del genere : ( ma tempo al tempo, aspetto l'aggiornamento, ARCOOOBALENI <3

22/04/15, ore 22:46

Nononononono cavolo, frank deve fare quella desiderabileee non deve andare a dormire con Geeeee.
povera piccola ingenua.
Comuunque questo capitolo mi è piaciuto, gerard stronzo frank innamorato pazzo, si vede da morire e penso che Ge stia cominciando a capirlo, no?
Vbb un bacio,
OOM♥

22/04/15, ore 22:01

Awwww ma sei troppo dolce... Aspetto il prossimo capitolo, anche perché mi piace molto co.e scrivi...
Bacio
Jill

21/04/15, ore 19:21

No vabbe, no vabbe, no vabbe, no vabbe.. Non ce li vedo per niente Harry e Frank che si baciano oddio :') però è stato belliffimo, anche Gerard che muore dalla gelosia, ci voleva una risata malefica da parte di Harry alla fine, qualcosa del tipo Thriller di Michael Jackson, oh quella sarebbe stata una scena perfetta aspetto presto l'aggiornamento zaaao *kisses and hugs arcobalenosi*

20/04/15, ore 19:03

Non è possibile... amo questo capitolo, hai scritto bene e non vedo errori, aggiorna presto
😍 a presto
Jill

19/04/15, ore 19:18

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNAPLS FALLO IL PRIMO POSSIBILE STO PER MORIRE.
No okay, seguo questa ff dall'inizio e, cazzo, la amo l'altra sera ho pensato "smetto di leggerla e la ricomincio quando è completa" ma non ce la faccio! Pls aggiorna sto morendo D: aiuto. Brava u.u un bacio,
OOM ♥♥

19/04/15, ore 12:00

NON PUOI FARMI QUESTO DI PRIMO MATTINO AIUTO SEI UN GENIO, chapeau a te! E Gerard geloso è un qualcosa di indescrivibile ahahah comunque, c'era una cosetta che ci tenevo a dirti, volevo ringraziarti sinceramente perché questa storia mi fa capire cosa vuol dire essere davvero legati a qualcuno, mi sta ridando speranza nel "vero" amore dopo una piccola delusione ricevuta! Quindi, grazie infinitamente, buona giornata♥♥

19/04/15, ore 11:30

Ogni volta che leggo un tuo capitolo, rido inspiegabilmente. Nel senso buono eh, ma cazzo sembro sempre schizzata Passiamo al capitolo di oggi ahah Lo adoro, il solo immaginarmi Gerardo geloso mi rende felice perche é stato un vero bastardo Continua così pls, non vedo l'ora di leggere il prossimo Xoxo

13/04/15, ore 19:26

Mi ero promessa di recensirti tutti i capitoli ma lo studio mi ha portato via molto tempo, sono una pessima seguace perdonami c.c ad ogni modo ci tengo a dirti che SERIAMENTE, riesci ad emozionare con la tua scrittura, mi sono venute le farfalle nello stomaco mentre leggevo gli ultimi capitoli! Eccezionale! Ti adoro sempre di più, un bacio <3
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:27 pm)

12/04/15, ore 22:38

Hai aggiornato prestissimo grazie grazie grazie e
OH MIO DIO
Il finale l'ho letto a bocca aperta me lo aspettavo ahahaha
Adoro tutto sempre di più
Alla prossima, un abbraccio:3

12/04/15, ore 15:13

É esilarante ti giuro Lo dico in caso non l'avessi già detto ma ti adoro di brutto E comunque povero Frankie ahahhaha, Gerard lo farà ammattire Fatto sta che la figura di merda non ho capito chi l'abbia fatta e sono ancora indecisa a chi affibiarla Xoxo

11/04/15, ore 21:15

*spunta dal nulla* Heiii
Quanto è bella questa ff? Tanto, è veramente originale Frankie è dolcissimo awaw e adoro la rivalità tra Harry e Gerard.
E niente, sono curiosa di vedere come continua ahah
Alla prossima, un bacio:3

11/04/15, ore 09:57

Hai aggiornatooo, hai aggioornato yeeeh yeeh *balla la conga* okay stop, uddiah amo Harry che vuole far ingelosire Gee che però non sa di essere geloso perché è troppp occupato a fare il macho, ah stupido bimbo che non vede la realtà.. Lui AAAAAAMAAAA FRANK, no basta Avril mi sta sul lllleeee scatole seh, awe spero aggiorni presto so much love