What if... Le avventure del Team Arrow
di Cristin_94

28/12/15, ore 17:53

Come si suol dire l attesa né e valsa la pene .Capitolo molto bello aggiorna presto

27/12/15, ore 21:42

Scusa nn volevo disturbarti ma volevo sapere se devo ancora attendere un aggiornamento o mi arrendo . Non è una critica ma mi piaceva la storia è volevo e voglio sapere come andrà a finire. Anche se nn pensi di aggiornare più mandami un messaggio per avvisare un saluto PG

16/07/15, ore 22:49

Bellissimo anche questo capitolo! Adoro Felicity in azione e il fatto che il Team interagisca anche con L ARGUS!(Oliver preoccupato per Fel è dolcissimo) Bello bellooo!

16/07/15, ore 21:47

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo!! Complimenti, corro a leggere gli altri capitoli!

12/04/15, ore 13:03

Belli questi capitoli tutta azione mi piace e olicity il top...

08/04/15, ore 12:26

ciao.
vedere Oliver super geloso non ha prezzo.. XD
già prova qualcosa per Fel ma purtroppo, poverello, non riesce mai a chiederle di uscire. spero ci riesca poi, eh.. promettilo..
comunque bello, al prossimo.

07/04/15, ore 20:34

bel capitolo!! mi piacciono molto le missioni con felicity!
alla prossima :-)

02/04/15, ore 01:00

Molto carino qst capitolo e l'avventura del team arrow mi è molto piaciuta!

30/03/15, ore 20:46

Bella! Mi è piaciuta sia la storia (articolata al punto giusto) sia come muovi tutti i personaggi :) se ti posso dare un consiglio io farei capitoli un po' più corti e cercherei di mettere meno punti esclamativi, perchè sembra sempre che stiano per fare una battuta umoristica con tutti quei "!" XD
Comunque una lettura piacevole, complimenti!

29/03/15, ore 00:16

Mi piace! Hai una scrittura bella e fluida ......pubblicherai altri capitoli con storie che si svolgono tra la seconda e terza stagione giusto ? Quindi sara non è ancora morta....?