Love Story
di PenguinQueen

20/11/13, ore 21:39

Ciao! Io adoro Soul e Maca! Dal primo episodio questa coppia mi ha appassionato tantissimo!! Questi capitoli sono davvero interessanti, i comportamenti di entrambi mi piacciono molto e i capitoli sono anche molto piacevoli da leggere... alla prossima!
Mary

17/04/13, ore 12:20

Oggi ho deciso di fare una cosa diversa e sono andata all'ultima pagina delle fanfiction di Soul Eater. Così sono arrivata qui e ho trovato qualcosa di bello, ben scritto, fatta eccezione per qualche errore che credo sia di battitura. Però ... non sei andata avanti? D: Come mai, sai è davvero un peccato. Spero di convincerti a continuarla XD

Taiga chan

08/02/12, ore 21:13

Molto bella. Mi piace, sopratutto la coppia Maka x Soul. E mi piace molto il modo in cui Spirit decide di separare i due. Meraviglioso il modo che Soul ha di tirare su Maka.
Passando all'autrice direi che è quasi geniale il modo con cui hai trafromato la storia in una mezza song-fic ... bel modo di scrivere, fluente e leggibile, l'ho finito tutto in un sorso.
Kai promette bene come personaggio, e Heart ? non vedo l'ora di scoprire come influenzeranno Soul e Maka. Nel complesso : Prenditi tutto il tempo che vuoi, perchè voglio leggere ! leggere ! leggere ! ... ok, la smetto di fare i capricci come una bambina ! ma prometti che scriveraI BENE COME NEL PROLOGO E NEL PRIMO CAPITOLO ? Promesso ?! ok, ci conto! nelle seguite, mi incuriosisce molto!

14/08/09, ore 20:13

waaa bellissima!!! continua così V.V questo capitolo è davvero fantastico! <3

03/08/09, ore 23:39

E' la prima recensione che faccio e la più necessaria. Questa FF è bellissima! Sei veramente brava! E poi anche io adoro le canzoni che hai citato ^.^ Spero di cuore che continuerai a scrivere çAç

19/07/09, ore 16:22

bella *__* mi piace molto.aspetto il continuo!^^

25/05/09, ore 18:58

Che bella! *.* Non vedo l'ora di vedere il continuo!!!

13/05/09, ore 22:26

Ho visto sl ora questa fic *_* è bellissima continuala voglio sapere cosa succede...Maka e Soul sn davvero carini insieme ^_^ ciau ciau

09/04/09, ore 21:28

Anche se non ho potuto vedere l'anime intero (hanno acquistato i diritti prima che finisse, quei maledetti...) credo che Soul e Maka siano davvero una bella coppia. Non sono perfetti, e le loro anime non sono nemmeno in sintonia perfetta, ma è proprio questo il bello. E tu sei riuscita a rendere perfettamente il sentimento che potrebbe esserci tra i due. I due nuovi personaggi mi fanno pensare a una versione di Kid "hawaiana" e a una Patty Thompson con capelli e carattere diversi. In un certo senso piacciono anche a me! ^__^ Spero che tu aggiorni presto questa storia. L'ho aggiunta tra i miei preferiti - la mia prima fanfic preferita: è un privilegio di pochi fortunati! U_U - e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma non metterti fretta per questo: prenditi anzi il tempo che vuoi, per scrivere un bellissimo, nuovo capitolo. Un saluto!

06/04/09, ore 20:49

L'ho appena letta, ma ancora devi aggiornare... :( Anche a me piace la coppia Soul-Maka, che sfiga in questa fiction, però! Povera Maka-sama... Kisses, lily

12/03/09, ore 21:35

E' davvero bella e scritta in un modo molto coinvolgente. Mi piace il modo in cui l'hai resa un song-fic e inoltre le canzoni sono bellissime. Spero di leggere presto il continuo ^^

12/03/09, ore 21:35

13/01/09, ore 18:26

wàààH, ma è bellissimo questo capitolo *-* È scritto davvero molto bene e sembrava di entrare nella storia *A*

08/01/09, ore 21:42

Oddio ma io ti amo ç__ç tu tu tu tuuuuuu ç________ç io ti amo Judy.

04/01/09, ore 21:02

Ma...ma...ma!(oddei adesso esplode!O_ONdtutti)MA CHE CARINO STO CAPITOOOOOOOOLOOOOOOO!!!!*tutti svengono*no,seriamente davvero kawaii!>w< Oddei sinceramente nn me l'aspettavo proprio ke maka facesse le sgridate davanti allo specchio x il suo fisico! Non me l'aspettavo proprio!!!!XDXD Che poi quei due nuovi personaggi...heart e Kai...umh...non è ke potresti provare a fare un disegno su loro due?? Sono curiosa di sapere come sarebbero!>__<(ma se li ha descritti...>_>Ndota)e ke c'entra??? Io li voglio vedè disegnatiiii!!!>_<(questa è pazza...Ndota)XDXD No seriamente sarei curiosa di vedere il disegno di quei due...tanto x c'entrarli bene *_* Poi mi fai sapere okì??(non ti vergogni a fare queste richieste??>_>Ndota)ma...ma..!! SONO CURIOSAA!!(abbiamo capito=_=Ndtuttu)E cmq....troppo pucciose le scene tra Soul e Maka!!>w< Poverini xò...adesso si dovranno dividere ç_ç Cmq....non è ke ci sarà qualche ingippo amoroso fra questi nuovi e soul e maka?? Ho un brutto presentimento...sisi...Cooooomunque,non vedo l'ora di scoprire se ho ragione,leggendo il continuo della tua fic!! Posta il prima possibile,mi raccomando!!!Ciaaauzzz ^__-