Maybe someday love.
di ohcommander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/15, ore 03:20

Giuro che con questa ff mi hai mandato i feels a puttane. Tutto quei fluff (che ho amato) e Hanna.... awww amo sta ff mi dispiace solo sia finita!

16/09/15, ore 18:54

ODDIO
Non può essere finita! Adoro questa ff e c'è bisogno di tanto, tanto amore emison qui su efp quindi MI RACCOMANDO ne vogliamo subito un'altra!
Ti ringrazio per i capitoli, per ogni bellissimo capitolo che hai postato e spero tantissimo di rivederti presto con un altra storia!

14/09/15, ore 22:33

avrei voluto non finisse mai. Queste sono le Emison che voglio! complimenti davvero sei bravissima

14/09/15, ore 22:29

la più bella ff che abbia mai letto. Go Emison cazzo!

13/09/15, ore 21:48

Ciao nn ho mai recensito questa storia ma l ho sempre seguita ed è decisamente stata la mia preferita dall inizio !! Mi dispiace tanto che sia finita , e ti prego se hai un altra storia emison in mente non pensarci due volte a scriverla ! Aspetterò con ansia ahahaha

13/09/15, ore 16:37

Ehiiiii
Questo fluff emison, io non posso reggerlo... sono la cosa più patatosa dell'universo. Il risveglio dopo la loro prima volta, i pancakes, tutte le loro risate... no, sono troppo, troppo belle.
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!

09/09/15, ore 23:56

Ho amato tutto questo dal primo all'ultimo capitolo, le ragazze che rivedono Alison e i ragazzi dopo anni, il rapporto Hanna/Alison, il party a casa di Aria. Perfetto, ultra commovente, dolcissimo, aggiornalo al più presto😍 #EmisonNeverEnds.

09/09/15, ore 21:27

Heyy
Scusa, scusa tantissimo il ritardo! Questa settimana è stata un delirio, davvero...
Ad ogni modo, il capitolo è davvero bellissimo! Temevo che Ali avesse combinato un gran casino e che lei ed Em litigassero, invece Emily per fortuna ha tenuto duro e alla fine hanno fatto pace.
E la parte finale, sono dolcissime!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, aggiorna prestissimo!!

07/09/15, ore 12:31

o mio dio!!! io ti adoro, la tua ff è la migliore in assoluto

30/08/15, ore 21:37

Oddio!
No, non dirmelo! Che cavolo fa Alison... perché allontana Emily?!?! Che cavolo le salta per la testa?!
Spero che facciano pace in fretta, magari che la possa accompagnare al funerale a NY!
Comunque capitolo sempre molto bello e mi raccomando, aggiorna al più presto possibile!
xoxo

26/08/15, ore 14:16

Ehiii!!
Scusa ancora il ritardo, ma sono ancora un po' incasinata almeno fino a domani pomeriggio. Comunque ho letto e ho voluto assolutamente recensire questo capitolo stupendo e pieno di amore.
Finalmente, ci possiamo godere Emily ed  Alison insieme... le loro telefonato, quanto amore!! Ci vorrebbe anche solo la metà di tutto questo nella in PLL. Facciamo una petizione per dirlo a quella stronzona di Marlene u.u
Anyway non vedo l'ora di vedere cosa combineranno insieme quelle due, voglio dire, insieme a Rosewood *.* . Mi raccomando, il nuovo capitolo prestissimo che non posso aspettare ancora per molto!!
A presto

24/08/15, ore 20:17

ciao davvero molto dolce non vedo l'ora di vedere quando arriverà Emily e finalmente staranno insieme , ciaoooo al prossimo capitolo .

22/08/15, ore 10:48

Fiiinalmenteeee *Balla la conga*
No, scherzi a parte, mi scuso prima di tutto per il ritardo con cui ti lascio la recensione.
Sono in ritardissimo, ma questa settimana è stata una pazzia per me, come lo sarà parte della prossima, quindi è stato solo per questa ragione se -pur avendo letto da subito il capitolo- non ho avuto il tempo di lasciarci un commento.
Comunque ora sono qui, per sclerare perchè finalmente hanno deciso di provarci! Di baciarsi!! Di farmi felice ahahhaah
Era ora!
Era ora che Alison si decidesse a farsi coraggio e a chiarire la situazione, così come era ora che Emily la smettesse con la paura e si lasciasse andare!
Ora aspetto con ansia i prossimi capitoli per vederle insieme finalmente!
Mi raccomando eh, aggiorna presto!!
Xoxo

20/08/15, ore 12:00

O dio... È una delle ff piú belle che abbia mai letto! Scrivi davvero bene complimenti <3

19/08/15, ore 20:02

ciao finalmente hai aggiornato bellissimo capitolo finalmente si chiariscono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che finalmente si mettano insieme . aggiorna al più presto .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]