Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: ohcommander    13/09/2015    4 recensioni
Aveva lineamenti più adulti, le labbra più rosee, e aveva delle curve mozzafiato. Era la sua Alison, solo cresciuta.
[AU!Emison]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Emily Fields, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica, 12 Settembre 
 
Anche quell'estate stava quasi per finire. 
Emily ed Alison stavano finendo di trascorrerla al meglio, e sì: c'erano dei giorni dove Alison era triste ripensando alla morte di suo padre, ma anche a quella di sua madre. Ma c'era sempre Emily lì, a stringerla, a sostenerla, a capirla – e la aiutava. Eccome se l'aiutava.  
Ed Alison le era più che grata, perché Emily c'era sempre stata, anche inconsapevolmente.  
Le due si sentivano spesso con Hanna, Aria e Spencer e non potevano essere più felici perché sembrava che fossero ritornate ai vecchi tempi. 
 
Quella Domenica mattina, si stavano preparando per andare a Los Angeles, insieme. Emily doveva ritornare solo Mercoledì a scuola, quindi avevano un po' di tempo per stare insieme e soprattutto per fare abituare Alison. 
Quest'ultima era un po' ansiosa, un po' perché doveva ''trasferirsi'' in una nuova città, un po' perché questo era il vero inizio del suo capitolo con Emily. 
Avrebbero vissuto insieme – e anche se già lo stavano facendo, era diverso.  
«Sei pronta?» le chiese Emily, sorridente. 
«Sì ma..» iniziò Alison. «Cioè, ti ricordi quando mi dicesti che avresti sempre voluto sapere ogni mio piccolo problema?» Alison chiese ed Emily annuì. «Beh, diciamo che questi non sono problemi, magari è l'ansia o sono io o sono i pensieri e.. non vedo l'ora di venire a vivere con te a Los Angeles e rifarci la vita che abbiamo sempre voluto lì, ma quello che mi domando è: sarò pronta? Ce la faremo? Andrà tutto bene?» 
Emily la guardò intensamente. «Ali, è del tutto normale porsi certe domande. Vuoi che ti risponda? Io non posso dire per te che sarai pronta, ma se tu mi ami ed io amo te, credimi, andrà tutto bene. Ce la faremo» 
Alison le sorrise. «Come fai sempre a dire la cosa giusta al momento giusto?» 
«Sono abituata» disse Emily, scherzando. 
                                                             
«Sai, sbaglio o è la prima volta che saliamo su un aereo insieme?» le chiese Alison. 
«Non ti sbagli» le rispose Emily. 
«Quando sono in aereo molte volte mi addormento, quindi non ti dispiacerà vero se mi addormenterò su di te questa volta?» le chiese Alison, stuzzicandola. 
«Non mi dispiace per niente»  
 
«Oddio, come ho fatto a dimenticarmene?» chiese Alison di sobbalzo dopo aver guardato lo schermo del suo telefono per qualche minuto. 
«Cosa?» chiese Emily, confusa. 
«Oggi è l'anniversario di matrimonio di Hanna e Caleb!» esclamò Alison. 
«Un anno, vero?» chiese Emily ed Alison annuì. «Tranquilla Ali, è ancora presto, staranno ancora dormendo e.. oh aspetta» 
«Cosa?» le chiese Alison. 
«Oggi è un anno da quando ci siamo riviste per la prima volta dopo quattro anni..» sussurrò Emily. 
«Oh cazzo, è vero!» esclamò Alison. «Quanti casini in quest'ultimo anno..» 
«Già, ma sai una cosa?» le chiese Emily. «Ne è valsa la pena» 
«Concordo» le disse Alison, sorridendo. 
 
Erano passate circa tre ore di viaggio ed Alison stava dormendo da un'oretta stesa sulle gambe di Emily. 
Erano le dieci, quindi Emily decise di chiamare Hanna. 
«Pronto?» 
«Han, buon anniversario!» esclamò Emily. 
«Grazie mille Em!» esclamò Hanna. 
«Che farete oggi?» 
«Andiamo a cena fuori, e poi il resto già lo sai..» disse Hanna ed Emily fece un sorrisino. 
«Vorrei passarti Ali, ti voleva fare gli auguri ma in questo momento siamo in aereo per andare a Los Angeles e si è addormentata» 
«Non preoccuparti, mi sentirò più tardi con la bella addormentata nel bosco» 
«Ed io chi sarei? Il principe?» chiese Emily scherzosamente. 
«Beh, può darsi» le disse Hanna ridendo. 
«Dai, Han!» esclamò Emily ridendo. «Ti faccio chiamare dopo da Ali, va bene?» 
«Va bene, a dopo!» 
«A dopo, ti voglio bene» 
«Ti voglio bene» 
 
Questione di pochi minuti e sarebbero arrivate a Los Angeles ed Emily era sorpresa che Alison stesse ancora dormendo, quando voleva sapeva essere proprio un ghiro. 
«Ali» sussurrò dolcemente Emily. «Amore» le sussurrò dandole dei piccoli baci sulla fronte e sul naso. 
«Mh» 
«Siamo quasi arrivate» le disse Emily, accarezzandole i capelli. «E Hanna aspetta con ansia una tua chiamata, però chiamala dopo quando arriviamo ok?» 
«Mh sì» mormorò Alison, ancora assonnata. 
«Hai ancora sonno, principessa?» 
«Un po'» sussurrò Alison e poi accennò un sorriso. «Mi piace quando mi chiami principessa» 
«Meno male, perché ti chiamerò così ancora per molto tempo» le disse Emily per poi darle un bacio sulla guancia. 
 
«Hanna?» chiese Alison. Lei ed Emily erano  atterrate a Los Angeles e stavano per uscire dall'aeroporto. 
«Ali!» esclamò Hanna. 
«Buon anniversario!» esclamò Alison. «Scusa se te lo dico solo a quest'ora ma-» 
«Non preoccuparti Ali, Em già mi ha detto tutto. Siete arrivate a Los Angeles?» 
«Sì!» esclamò Alison. 
«Mi fa piacere! Ali devo andare, ma ti chiamo io più tardi e mi racconti tutto ok?» 
«Va bene, Han» 
«A dopo!» 
 
«Wow» disse Alison, vedendo per la prima volta la casa di Emily. 
«Ti piace?» le chiese Emily ed Alison annuì. 
«Non lo so perché ma guardandola sento tipo qualcosa di impercepibile» le disse Alison sorridendole, stranita. 
«Forse perché è la casa dove vivremo per il resto della nostra vita» 
«Ma tu lo credi davvero?» chiese Alison, all'improvviso. 
«Cosa?» chiese Emily. 
«Che ci ameremo per il resto della nostra vita?» le chiese Alison. 
«Sì, lo credo davvero» rispose Emily, sicura. 
«E come.. come fai a saperlo?» le chiese Alison. 
«Partiamo dal fatto che ci amiamo da.. quanti anni? 8? 9? Ho perso il conto. Ma non conta neanche, secondo me – almeno io, mi sono innamorata di te dal primo secondo che ti ho vista, solo che non me ne sono accorta immediatamente. Ci amiamo da tutti questi anni, ci sono stati molti alti e bassi, non ci siamo sentite per 4 interi anni eppure? Ci amiamo, e anche più di prima. Abbiamo superato e supereremo tanto altro insieme Ali, te lo prometto. Io ci credo, credo in noi e credo al nostro amore» 
Alison le sorrise e la guardò per qualche secondo. 
«Sai invece io a cosa credo?» sospirò Alison, lo stava per dire a voce per la prima volta.  
«A cosa?» le chiese Emily. 
«Credo che tu sia l'amore della mia vita» 
 
Angolo autrice: 
E siamo giunti al termine di questa storia! Pareri? Opinioni? :) 
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto questa storia, che l'hanno recensita, messa tra le preferite, tra le ricordate, e tra le seguite!  
Ho già un'idea per una nuova storia Emison, e voi che ne pensate? Vorreste un'altra storia scritta da me? :) 
Alla prossima! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ohcommander