Sono sicuro che ci divertiremo molto in queste due settimane Frankie.
di scaramouch_

Smatto! È tutto il giorno che cerco Frerard originali e questa è stupenda, l'avevo giá adfocchiata e ora noente mi fermerá. È su EFP da un po' e io arrivo solo ora ma va beh...AnyWAY Adoro *^* :3))))

Questa è in assoluto una delle mie ff preferite, l'avrò letta miliardi di volte. È così carina, è bella l'idea ed è scritta molto bene .

Salve!
Okay, questa non sarà una recensione positiva ma neanche critica, però volevo comunque lasciare un commento.
Mi piace l'idea dell'alunno e del Professore, davvero, perchè di Frerard con questo tipo di coppia non ne avevo ancora lette. Solo qualche piccola pecca, ma spero possa esserti d'aiuto.. Cerca di descrivere meglio le situazioni, magari quelle fra di loro in atti intimi. Cioè senza essere troppo frettolosi, in modo da rendere la lettura più scorrevole, più chiara, e la scrittura in corsivo non è, diciamo, ideale per scrivere dialoghi, ecco tutto. So che è la tua prima FF rossa che scrivi, e man mano potrai migliorare. Spero di nuovo di averti dato un consiglio in più, per questo tipo di scrittura. Non volevo essere offensiva, tutt'altro.
Comunque, bell'idea, dico davvero.
A presto
Alessia_Way

Ciao!,
Oddio, una frerard con gerard come professore e frank come alunno che lo odia? Woh, sappi che ti amo per aver scritto una fic del genere ^^.

Come hai già intuito la trama mi piace e mi incuriosisce, soprattutto mi intriga il fatto che hai deciso di farli interagire in modo .. ehm ehm ... *si schiarisce la voce e prende un sorso d'acqua* attivo (?) fra loro già dal primo capitolo (e giuro che stavo per morire nella parte rossa, DIO!).

Che dire? Sono proprio curiosa del prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Un bacio ed un abbraccio,
stayoung

Ma..... è bellissima! Non sono per niente brava con le recensioni, però volevo assolutamente lasciartela, tanto per farti sapere che mi è piaciuta molto! Mi ha presa sin dall'inizio, poi quando hai nominato Londra ho visto le stelle perchè sono innamorata di Londra e ci sono andata due volte e piangerei sangue pur di tornarci quanto la amo fhdhfjhdfsj btw inizialmente pensavo fosse a più capitoli e quando ho visto Gerard passare al- ehm - sodo mi sono precipitata su per poi scoprire che è una Oneshot e D:
Però rispetto assolutamente la tua scelta, spesso certe storie a capitoli finiscono per essere noiose oppure l'autore finisce per perderci interesse quindi prenderò questa fanfiction per quel che è, uno splendido fulmine singolo! Brava, veramente! Personalmente mi turbo con facilità e provo un po' di disgusto per gli organi sessuali haha sono un po' strana penso e onestamente ho cliccato su questa fanfiction solo per vedere che fine ha fatto il fandom dei chem e, come si sarà capito, sono rimasta piacevolmente sorpresa! E ho sorriso nel leggere il nome di "professor way", c'ho la tl di twitter intasata da lui haha
Ora ad essere franchi (pun intended) non so proprio come concludere! Non lo so--- complimenti e passa belle giornate! Ciao!