Ti va di rischiare?
di Bijouttina

20/01/16, ore 17:37

Heila!
Che bel finale!
Ma sai che avevo il sospetto fossero gemelli? Che bella notizia!
Sono super felice ci sia un seguito! Corro subito a leggerlo!
Comunque complimenti!!

13/06/15, ore 20:39

Ciauuuuuuu, piacere di conoscerti sono nuova in questo sito e spero di recensire bene.
Ho appena finito di leggere la tua storia devo dire che è fantastica ad dir poco stupenda. Mi piace tanfissimo il comportamento  di Marco e quello di Serena e poi loro sono una coppia fantastica. Ti dico che a me piace leggere sempre storie sui demoni, vampiri (si, sono una fan di Twilight) questa è la prima volta che leggo questo gener  che non ha personaggi fantastici. E devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Amo Marco quel suo carattere dolce e possessivo lo adorooooooooooo xD voglio anche io un Marco XD
poi lo stile che hai usato semplice, scorrevole e pieno di caratteristiche. É bellissimo *.* sono rimasta davvero meravigliata del finale e ti devo dire ho sperato per tutti i capitoli che quando lei rimaneva incinta faceva due gemelliiiiiii e poi alla fine è veramente così , sono rimasta entusiasta ti giuro quando l'ho letto ridevo talmente tanto che sembravo un imbecille xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che non succederà nulla di brutto xD
Alla prossima <3 baciiiiiii <3
~Musetta02

03/06/15, ore 22:48

Ciao. Prima di tutto volevo dirti che mi dispiace molto non aver recensito tutti i capitoli della tua storia, essendo questa finita da un paio di mesi, ma sappi che ho aspettato tutti i tuoi aggiornamenti con il cuore in gola ed ho apprezzato sempre di più i tuoi capitoli, trovandoli uno più bello dell'altro. Mi sono subito affezionata ai personaggi di Serena e di Marco, e ho subito trovato i due una coppia perfetta. Il tuo modo di scrivere é davvero eccezionale, scorrevole ma ricco di particolari che non fanno che aumentare la curiosità del lettore (poi si sa che noi donne siamo curiose già di nostro!). L'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero con la bocca spalancata, e mi sono ripromessa più volte di aprire il sito e controllare se avessi iniziato una nuova storia. Purtroppo, quest'anno devo preparare un esame ed il tempo libero scarseggia. Oggi, finalmente mi sono concessa un minuto per la lettura ed ho visto il tuo bellissimo sequel, che, tra l'altro, ho letto tutto d'un fiato. Ho deciso, però, di farmi sentire anche qui e farti capire quanto é bella la tua storia. Non smettere mai di scrivere, si vede quando questa é una dote naturale e, sicuramente, per te è così. Ci sentiamo nell'altra storia, a presto, Baci 👄 👄

07/04/15, ore 18:55

la storia è bellissima è stupendaaa*__* ti devo fare i miei complimenti è superstupenda
tanti baci Anna

03/04/15, ore 23:15

Mi sono appena innamorata della tua storia!! Storia fantastica, sempre emozionante e mai noiosa! Spero che continuirai al più presto! Un abbraccio!

02/04/15, ore 10:46

Sì, in effetti mi aspettavo un matrimonio. Però la cosa del parto gemellare di Serena me la ero immaginata. Magari un maschio e una femmina, così poi lui si sposerà Eleonora e lei diventerà la sua migliore amica, nonostante i tipo 16 mesi di differenza! Non ti preoccupare di far aspettare un po' prima di pubblicare il seguito, l'importante è che non mi lasci appesa così per sempre!
Ora vado, scusa per il ritardo della recensione, ma ho realizzato solo ieri che l'altro ieri era martedì.
Libro_Dipendente

01/04/15, ore 08:24

Wow 2 gememelli!?! Un po l'avevo sospettato e sperato!! immaginavo che Marco svenisse ahahahah beh,c'era quasi! Non poteva esserci finale (per ora) migliore di questo! E pensare che tutto ę partito per una scommesaa e ora,guarda dove sono arrivati! Felici e insieme,stanno per costruire una famiglia,lo hanno sempre desiderato! tu sei un genio,lo sai!? Poi ci hai lasciato sul piu bello,non vedo l'ora di leggere il seguito,con il matrimonio,la nascita di 2 piccoli Serena e Marco!! *lacrime di gioia* ♥♡♥♡

01/04/15, ore 00:00

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto così tanto... :)
e beh, che dire... mi dispiace che la storia sia già finita, ma il fatto che ci sarà un seguito mi consola moltissimo...
e beh, i miei occhi a cuoricino hanno apprezzato tanto la novità dei gemelli... ho cominciato a sospettare di una cosa del genere poco prima che i piccioncini entrassero dal ginecologo... sono molto contenta per loro, se lo meritano... e poi l'idea che s sposino prima del parto mi piace... sarà proprio una bella storia anche la prossima...
e poi è proprio vero che avere le persone più care vicino a te in questi momenti è la gioia più grande... gli amici di entrambi sono accorsi in loro aiuto, quando erano entrambi troppo nervosi per l'ecografia...
la scenetta con Luca mi ha divertita parecchio, lui è così adorabile, mi mancherà un sacco...
per non parlare del solito Lorenzo, che adesso che è diventato padre non perde tempo a fare il saputello... ;)
mi sono emozionata da morire alla fine del capitolo... la frase conclusiva è perfetta... il titolo del seguito lo amo già adesso...
grazie mille per le belle emozioni che mi hai fatto provare, per questo non smetterò mai di ringraziarti... i momenti passati a leggere una delle tue storie sono i più belli... <3 . <3
a presto,
baci e abbracci,
ary94

31/03/15, ore 21:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!EVVAI!!!! Sono contetissima che serena e marco avranno dei gemelli!!!
spero che siano un maschio e una femmina!!!!!così fanno contenti tutti i loro amici e poi non rischiano di viziare uno più dell'altro,come invece potrebbe capitare con fratelli o sorelline minori!!! o con un figlio unico!!!
magari stella qualche anno dopo ,quando eleonora è all'asilo,potrebbe avere dei gemelli!!!!

31/03/15, ore 17:58

Gemelli??? Ma che meraviglia!!! Bellissima questa storia... Ho avuto la fortuna di seguirla fin dall'inizio e vedere di volta in volta crescere e cambiare i personaggi che sono diventati quasi reali!!! Puoi dirmi se riprenderai da questo punto o se ci sarà un salto temporale? Non so perché mi intriga l'idea di una storia sulla progenie!!! Bando alle ciance, grazie grazie e ancora grazie per la bellissima storia. A presto

31/03/15, ore 13:19

Ok...meno male che ci sarà un seguito perché se avessi lasciato così sarebbe un peccato. ...capitolo fantastico. ..come tutta la storia. ..grazie di regalarci tutte queste emozioni

31/03/15, ore 13:18

Bellissima, brava. Grazie mille a te, cara Bijou.
Che bello avranno due Gemelli, che li renderanno molto Felici: parto doppio, felicità doppia, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa. <3

31/03/15, ore 11:49

Non posso crederci, siamo già arrivati all' ultimo capitolo!! Questo capitolo è stato fantastico, un concentrato di emozioni, è stato bello vedere nuovamente il sostegno da parte degli amici di Serena e Marco, sono davvero fortunatissimi ad avere degli amici così. E che dire della notizia dei gemelli, ci sono rimasta, ma in senso positivo ovviamente!! Saranno una famiglia stupenda come Stella,Lorenzo e la piccola principessa, per me saranno un maschio e una femmina i due gemelli!! Comunque ora sono davvero curiosa per il sequel, mi piace già dal titolo, lo trovo stra appropriato e Marica perché è strana? Di sicuro il sequel risponderà a questa domanda. Un bacione e ancora complimenti, spero di leggere prestissimo il sequel! :-)

31/03/15, ore 10:28

Evvai! Ci hai proprio fregato questa volta,con lo spoiler, Irene! U.U Altro che festa e festa! XD E la sopresona finale?? *-* Per lasciare Marco senza parole e quasi farlo svenire...! Ora chissà le future nonne! Altro che festa! Faranno i manifesti! XD Ed essendo eterozigoti mi sa che Luca ha sperato troppo presto che non sia femmina .. Anche xchè non è mica detto! Essendo diversi, le possibili combinazioni,se non erro, sono 3! Immaginati le facce di Luca e del signor Rossini se venissero fuori comunque femmine tutte e 2!! O.O Ahahahah Ci scommetto che hai già pronta da qualche parte da mettere nel sequel una bella battuta di Lollo sul fatto che "il suo socio ha fatto centro 2 volte con un tiro" o qualcosa del genere! ^^' altro che il libro delle stupidate di Serena! E così si spiegano anche le nausee particolarmente intense XD Un finale col botto! I miei complimenti Irene! Sei fantastica! :-* Un bacione

31/03/15, ore 09:57

Nooooooo, come saranno ora i miei martedì senza Marco, Serena, Lorenzo, Stella, Luca, Alex, Marika e tutti gli altri.
Una storia meravigliosa, scritta con parole semplici e molto scorrevoli. Un racconto mai noioso, divertente e romantico che resterà nel mio cuore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando fammi sapere quando pubblicherai!