Paper World
di SilverSoul

08/03/16, ore 19:07

Amo questa storia!L'ho subito messa tra le preferite<3 Davvero,non c'è nulla che non mi piaccia...Ma perchè non la aggiorni più? Oddio non riesco a vivere senza sapere cosa succederàà >.<

25/05/15, ore 23:48

Oh che teneri! <3 sono rimasta molto colpita da questo capitolo sopratutto l'introduzione, ma la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente il finale che ti va venire di legere il prossimo capitolo <3 sono contenta che tu continui a scrivere bacioni e scrivi presto x3

01/04/15, ore 15:30

Non so se ridere o preoccuparmi per Tom, che cosa ha combinato? Perchè era con Maka lì in quella posizione? Perché ha suonato al campanello? PERCHÉÉÉÉ?!
Il lifting di Soul è epico XD e povera Maka tutta colpa dell'orecchino di Soul impigliato nella maglia, ma alla fine il rivolo di bava c'era davvero -_-' *•*
La parte sul divano era magnifica, per poco non scendeva anche a me la bava -.-' ma tanto se non fosse stato Tom dargli fastidio sarebbe stato BlackStar.
Il nome del l'amante della luna non l'ho saputo leggere e quindi lo dicevo "qualcuno" un po' come Ulisse che dice di essere "nessuno", capito la battuta? *_*
Ok basta con queste battute orrende, sono davvero davvero felice di rivederti, grazie.
Kiss and Kisses
Shoujo