With you
di Nami_Loves_Ruki

03/11/10, ore 22:27

Ma che bella questa storia, non è assolutamente smielata o banale, quindi è di mio gusto U_U
ahahah scusa la stupidità XD, comunque mi piace veramente tanto, fa ridere molto e sembra reale,  i dialoghi sono fatti così bene che mi sembra di sentir parlare veamente i personaggi, come se fosserò qui*__*
Unica pecca (ma solo perchè sono perversa dentroXD) potevi entrare più nei dettagli nella scena di sesso, questa è solo la mia opinione, comunque complimenti ancora.
Ciao^^

03/06/10, ore 21:34

Secondo me non sarebbe stata più credbile a dire che non voleva farsi Uruha. Chi non vorrebbe? Persino io sorvolerei sul fatto che le sue gambe sono troppo lung- *si rende conto di quanto questa frase può essere equivocata e lascia perdere*
Allora u.u
Lo sai che io volevo lo picchiasse e si scopasse Pon, ma...è dolcissimo il finale! *W* *continua a pensare che il cioccolatino dovrebbe conoscere il pon corn XD*
Ma che bella mai laaaaaaaaaaav! >o< com puoi dire che fa schifo?? Mi è piaciuta tantissimo invece! >W<
Super kisu mai lav! :3
Aishiteru!!

03/06/10, ore 21:20

Io non ci credo che Pon non ha mai messo delle scarpe col tacco. Ma manco se te me paghi ghe credo, per dirtelo in triestino u.u
XDD anche io voglio abbandonarmi ad una notte di passione con uno semi sconosciuto che ha ispirato un nuovo tipo di pop cooooorn! ç_______ç
AAEEEEEEEE!! >o< ultimo chappieeeeeee! ( e no, non è perché mi fa schifo, ma è perché sono curiosa di vedere come la fai finire, e voglio vedere se alla fine Chester le becca XD )
:3 aishiteru mai lav <3

03/06/10, ore 20:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >W< per me doveva picchiarlo a sangue u.u *le altre picchiano lei*
Io...non voglio dire che l'amo perché l'ho detto troppe volte, mi sa, e poi mi sentirei ripetitiva e noiosa...però sappi che è così mai biloved uaifu! <3
Alla prossima recensione :3
Aishiteru! >W<
Kimi no Micchan <3

03/06/10, ore 20:40

Dimenticavo Joe u.u lui sarà un cioccolatino u.u
Waaaaaaaaaaaaaaa!!!! Te l'ho già detto su msn, ma ribadisco il concetto: visto che ci ho azzeccato col cibo? XD I PON CORRRN! XD <3
*ride ancora per il "e vi siete guardati in faccia per due ore alla riunione?" XDDD fantasticoooo!*
Mhmmmm...*non sa che dire*
Kisu mai lav! <3

03/06/10, ore 20:29

*viene lì da te con l'intenzione di bastonarti ma alla fine ti coccola perché ti ama troppo*
Stiamo discutendo su messenger del fatto che questa ficci non fa assolutamente schifo! è_é smettila di dire cagate u.u9
E anzi, anche se non mi ricorderò mai chi è la patata, chi la carota e chi la pizza, io vado avanti a leggere, e sappi che mi esalterò ogni volta che sarà citato Chester, poiché il suo è l'unico viso che conosco XD
Al prossimo chappie mai lav ^W^ aishiteru! <3
Micchan :3

03/06/10, ore 20:09

*ci capisce sempre di più*
sì, non hai una moglie particolarmente sveglia, però ti ama tanto! *W*
Mai laaaav! Ma che cosa sublime che sta venendo fuori!...ehm...no, aspetta! *realizza che è una fic completa* boh, ma hai capito che intendevo no? *è sicura che tu abbia capito perché condividete un cervello u.u*
Io amo questa fic! Anche se, per quel che ne so, Mike, Dave e Rob potrebbero essere una patata, una carota e una pizza...mi piace!*inizierà ad immaginarsi questi alimenti parlanti che suonano con Chester XD*
Aishiteru mai lav! <3
Micchan :3

03/06/10, ore 19:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! So chi è Chester! So chi è Chesteeeeeer! XDDD *linciala pure u.u*
Ok, inizio a capirci qualcosa...e sono sempre più presa...mai lav sei magica!
Ok...direi di smetterla con sti scleri, ne?
*batte le manine tutta felice* mai lav sei bravissima, te l'ho mai detto?
_o°o_LALALA_o°o_

Aishiteru! <3
Kimi no Micchan :3 *che forse alla prossima riesce a lasciarti un commento decente u.u*

03/06/10, ore 19:28

Ok mai lav. Io non ci ho capito granché, ma mi prende un casino sta fic! *si ingalla*
Waaaaaaaaaaaaa! *in più si esalta perché per il momento non sono menzionati i Linking Park (di cui non conosce i nomi dei componenti etc, quindi non ci capirà niente neanche più avanti)*
Peròòòò...sono troppo curiosa di sapere cosa sucede avanti, quindi ti lascio che sento il secondo chappie invocare la mia lettura u.u (XDD)
Ah! Come al solito è scritto benissimo, ma da te me lo dovevo aspettare!...mai laaaav >w< aishiteru!
Kimi no Micchan <3

02/01/09, ore 23:12

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo! prima di tutto volevo farti i complimenti sei bravissima!!poi ti prego aggiorna prestissimo!!! voglio sapere assolutamente come continua!! baci! =)