Karada no Kimochi - 体の気持ち
di KiM91

21/04/16, ore 15:42

Uuuuuuuuuuuu bella bella ...... fantasticaaaaaa!!!! Curiosissima di leggere gli episodi mancanti 😍😍😍

02/04/15, ore 14:28

Signore e signori... OOOOOOLLLLLAAAAAAAAA PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!! Welcome back!!! Blocco dello scrittore, vade retro!
Sono talmente felice che la rec ti abbia dato la forza necessaria a continuare e talmente emozionata dalla tua dedica che mi vengono i lacrimoni di commozione!!!
Per il meteo, temperatura alle stelle, cosa ci riserveranno i prossimi?!
Comunque, scherzi a parte, davvero grazie! Sei fortissima!
Ti abbraccio stretta stretta e ti bacio forte forte!
manueos85

02/04/15, ore 12:38

Ti avverto, non ho letto le tue note dell'autore perché ti volevo subito dire che:
Sono estremamente, terribilmente felicissima che sei tornata, dato che la tua fic la lessi molto tempo fa mi ricordo solo due capitoli di conseguenza i miei preferiti, in uno c'era Maka che usava sempre le gambe e Soul ne ha approfittato, nell'altro era estate e Maka tenta di svegliare Soul, ma è domenica. Ovviamente questi sono i mega riassunti.
Tornando al capitolo, visto che non mi ricordo cosa era successo nello scorso capitolo -.-' mi è venuto un accidenti vedere che si tenevano "il broncio", poi all'ospedale mi batteva fortissimo il cuore e mentalmente urlavo Siiiii!!
Poi urlavo Nooo! Perché Soul se n'era andato e infine ripetevo Siii!
Alla fine quanti gradi ci saranno stati nella stanza, 47?
Mimi secondo me significa fianco visto che Maka si è fatta male al fianco e poi c'era mano ma mano è "te" quindi... Dimmi se ci ho azzeccato! ^~^

Spero di rivederti ancora, adesso vado a rileggere gli altri capitoli ;*
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 08:53 pm)