Dieci morti per Light
di skeight

04/01/09, ore 18:46

molto carino anche questo capitolo, anche se magari potevi articolarlo parlando un po' meglio della reazione di Light, ma va bene lo stesso^^ non mi resta k complimentarmi ^_- alla prossima!

03/01/09, ore 20:12

*__* Bello, davvero! C'è bisogno di un capitolo intelligente, ogni tanto vero? L'hai scritto davvero bene, comunque,e il ragionamento di Rem non fa una piega! Felicissima che Light sia morto...Però..Povero Elle ç___ç All'inizio avevo quasi pensato avesse inscenato tutto, e invece è morto davvero, piccolo ç___ç Comunque! Continua così ^__^

02/01/09, ore 20:24

Lo dico e lo ammetto, anche se sto per Light,ho pianto quando è morto Elle...è stato un po' uno shock ç__ç...hai trascritto molto bene i sentimenti di Rem e la decisione che alla fine ha preso, seppur con dolore.. Bellissimo anche questo capitolo, aspetto i prossimi con ansia! *-*

02/01/09, ore 20:21

We! Io odio Rem, ma qui uccide Light quindi mi sta un bè simpatica! Doveva fare così anche nella vera storia, dannazione T_T Così tutto si sarebbe concluso con la morte di L e Light e pace e amore a tutti quanti. Vabè! Comunque bel capitolo, hai descritto davvero bene i pensieri, io non ci riesco proprio T_T Ciaoo!

02/01/09, ore 20:21

muahahaha!!!muori Light Yagami!!!la cosa che più mi garba di ciò è che il cognome di Light invertendolo diventa IMAGAY ossia im a gay!muahaha!lo so non centra ma volevo dirlo U.U devo dirlo..sei bravissimo!!muahaha!!continua così!morti atroci e comiche per Light!!babbo natale con un death note,si che è bella questa! okay..cerco di calmarmi ora...fic aggiunta ai preferiti e gradita tantissimo^.- aspetto l'altra sauu!!

02/01/09, ore 19:57

Bellissimo anche questo capitolo... hai descritto benissimo la morte di L (T_T) sto davvero piangendo... ok basta ora mi passa. Sono felice che sia di nuovo morto Light e senza far fuori Rem... è stato molto bello anche il ragionamento di Rem, come ti è venuto in mente??? vado ad asciugare le lacrime... ciao!aggiorna presto.

02/01/09, ore 18:53

Perchè? perchè? Perchè doveva morire L?? ç_______ç Povero piccolo!!
Ottima storia, davvero molto intensa!! ogni volta che leggo o vedo le immagini della morte di L mi metto a piangere!!
vabbè... questa mi è piacciuta moltissimissimo! *__* un bacione! WiN

30/12/08, ore 09:50

Arrivo tardi, e chiedo perdono. Sono incantevoli entrambi, i due nuovi capitoli: ma l'ultimo, quello natalizio, è un capolavoro assoluto. La perfidia di Babbo Natale e l'arma pucciosa di Near sono due tocchi da maestro. Bravo Skè, ad maiora!!!

28/12/08, ore 23:36

Ku ku ku ma questa era geniale! Near mi sta troppo antipatico con la sua aria da saccente, nel manga riesce a vincere solo grazie al lavoro di L e di Mello e qui sfrutta pure babbo natale, piccola peste è_é vederlo cogli occhi da cerbiatto pucciosi mi avrebbe fatto rimanere di sasso, letteralmente O.O Oggi ho visto la puntanta di Futurama in cui c'è babbo natale robot cattivo, ti ci sei ispirato? XD Sì sì mi è piaciuta, il grande acume di Light schiacciato dal babbo XD Aspetto il prossimo capitolo, buon anno nuovo! Ciao!

28/12/08, ore 20:24

Ma LOL xD...questa FanFiction sta scavalcando i limiti della consentita demenzialita' xD...Matsuda che mi grida "che carino" ce lo vedo troppo xD...complimenti ancora e....kukukuku *MUAHA*

28/12/08, ore 16:01

*-* complimenti, ne sta venendo fuori una raccolta stupenda! mi piacciono molto tutte e tre, ma quella che preferisco è questa! in alcuni punti mi ha fatta sganasciare dalle risate!! soprattutto quel "THIS IS... SANTA!!" XDXD è a dir poco geniale^^
ancora mille complimenti, l'aggiungo ai preferiti^^ attendo con ansia il prossimo capitolo! Buona continuazione delle feste ^_- un bacio, -Claudia-.

28/12/08, ore 15:59

28/12/08, ore 14:38

ah, fantastico come sempre! sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, non stavo più nella pelle, volevo assolutamente vedere come moriva Light questa volta!! come sempre, ti faccio i complimenti!!! Davvero bravo!!! Ps: al rogo LIGHT!!!!!!!!!! :P...ciao ciao

28/12/08, ore 13:08

non so neanche che dire. semplicemente fantastica! di fanfiction demenziali così divertenti e spiritose ne ho lette veramente poche! Near che scrive la letterina a Babbo Natale su inconsapevole suggerimento di Mello è incredibile! XD non riesco neanche a fare una recensione seria. Bellissimo il contrasto tra l'idea "balorda" (non saprei come altro descriverla! ^^') di Near e la serietà con cui viene accolta dai poliziotti giapponesi! XD troppo, troppo divertente!

27/12/08, ore 23:47

Che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Grande Babbo Natale è la giusta punizione che merita Raito per aver ucciso L... L sigh sigh ç_ç