Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

14/05/15, ore 12:42

*cough, cough* *arriva a recensire dopo secoli che dovrebbe farlo..* Come scusa posso addire che il caro Satana, arrivato puntualmente per posta, m ha tenuto considerevolmente impegnata..!
Certamente quando t ho suggerito il tema stavo pensando a un coniglietto, un gattino, certamente non a un cane a tre teste formato extra large xD! La sorpresa è stata splendida è m è piaciuto tantissimo il pezzo!! xD - prendiamo un maialino, poi lo ingrassiamo.. - xDxD spettacolare!! Come la battuta finale..!
In sostanza, un altro piccolo capolavoro..! **
Grazie ancora
Spartaco

*scappa e va a controllare cosa sono i rumori strani che provengono dalla stanza* Satanuccio è simpatico, senza alcun dubbio, ma bisogna sempre stare all erta..! u.u xD
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 12:43 pm)

04/05/15, ore 15:48

yoo *sbuca fuori all'improvviso*
ebbene si, sono anche qui! A ridere come una cretina! Ah, non li fanno più i Satana di una volta ... per non parlar di queste sorelle xD Aggiungo solo che si, per conoscere Edgar Allan Poe farei qualsiasi cosa. Un numero utile allo scopo me lo passeresti? Ah, e Cerbero è tutto quello che ho sempre sognato. Il fascino delle tre teste è un qualcosa che non si scorda.
Aspetto il ritorno delle Sette Sorelle xD
con tanti arcobaleni, easter s ♥

06/04/15, ore 00:48

Adoro, letteralmente, questa serie di storielle quotidiane vissute da personaggi veramente divertenti!

Continua presto, ti prego!!

03/04/15, ore 19:09

Concordo pienamente con te! Chi non vorrebbe un dolce cagnolone a tre teste come animale domestico? Io sicuramente xD Anche questa "chicca", come hai detto tu, mi è piaciuta un sacco! Buona Pasqua anche a te! Lucy