Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    03/04/2015    4 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animali domestici
 


Da tempo discutevamo sull’idea di adottare un animale domestico.
«Come se non fossimo già abbastanza, in questa casa!» si lamentò Superbia «Non vivrò sotto lo stesso tetto di un peloso sacco di pulci!»
«Se servirà a sbarazzarsi di Superbia direi che possiamo adottarne anche due!» ghignò Ira.
Sospirai, cercando di dividerle. Quelle due non erano mai andate troppo d’accordo. In realtà era Ira a non andare mai troppo d'accordo con qualcuno. Dettagli.
«Io vorrei un gatto» sbadigliò Pigrizia.
«Io un maialino!» esultò Gola «Così lo facciamo ingrassare e…»
«No, ferma, non funziona così!» intervenni «Io direi di adottare un cane»
Tutti annuirono e Satana, a quel punto, ghignò.
«Un cane? Ci penso io, non vi preoccupate!»
Tutte ci preoccupammo, e a ben ragione.
Nel giardino fu subito posteggiato un cucciolone di cane… a tre teste, grande quanto un furgoncino.
«Acchiappa l’osso, Cerbero!»
Piansi, esasperata.
Chi avrebbe tolto i suoi bisogni dal prato?



NdA
Salve a tutti! :D
Rieccomi con un prompt proposto da Spartaco (Thanks! :D)!
Beh, non sono proprio convintissima, ma ho sempre desiderato un cagnolone a tre teste da portare a spasso... chi non lo vorrebbe? U_U
Ahah, ok, sono fuori come un balcone! Magari scriverò qualcosa per Pasqua, dunque stay tuned!
Come sempre, grazie per i vostri commenti, fatemi sapere se vi è piaciuta anche questa chicca! E, magari, proponete qualche altro prompt! ;)
Alla prossima, cari!
Witch ^-^
Ps: se non dovessimo sentirci prima... buona Pasqua a tutti! :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch