This is the truth.
di _The Little Dreamer_

15/04/15, ore 17:39

Ho deciso di leggere questa storia poichè le premesse mi avevano molto incuriosita.
L'ho trovata molto dolce, ma anche amara al tempo stesso, specialmente per via del modo in cui finisce.
Ho trovato entrambi i personaggi piuttosto ben descritti e ho apprezzato molto la tenerezza che caratterizza ogni gesto che gli innamorati si rivolgono a vicenda.
La prima parte è in assoluto la più descrittiva e l'ho trovata molto intensa; il dolore di Kurt è palpabile attraverso le sue riflessioni
Il finale mi ha fatto porre molte domande: Kurt ha appena vissuto una sorta di fantasticheria, oppure stava avendo un incubo?
Ad ogni modo ho trovato interessante questa scena che hai deciso di costruire, perchè penso che possa aver aiutato Kurt a fare un'esame di coscienza per quanto riguarda i suoi sentimenti e le sue emozioni nei confronti di Blaine e del suo tradimento.
Bravissima!

Un abbraccio e a presto!

Laura

04/04/15, ore 10:43

Quanta profondità nelle parole, nei gesti, nelle descrizioni, perfino negli sguardi.
Uno di quei pretesti, per cui è difficile dimenticarsi della storia in se'.
La più bella che abbia mai letto, e credo che alcuni spezzoni della canzone "Bring Me to Life", ti abbia accompagnato veramente bene per questa coppia. Complessivamente: scritta molto bene, in modo molto dettagliato, direi per un'altra volta "profondo", ma non vorrei fare ripetizioni, e non mi viene in mente nessun altro sinonimo...
In quanto ad errori: dopo i due punti non si mette mai la maiuscola (neanche dopo punto e virgola);
i discorsi diretti, vanno seguiti sia dai due punti che dalle virgolette;
il "si", si accenta quanto esprime un'affermazione (diventa "sì");
il congiuntivo non deve essere dimenticato.
In tutto questo, hai un distinto lessico, sei particolarmente scorrevole, molto corposa, ma allo stesso tempo facilmente comprensibile, e sopratutto, sei enormemente toccante.
Te la cavi bene con questa coppia!
Ho detto tutto!
"Ed è così che Sue vi dice ciao"
(volevo rimanere in tema) xD