SMOKE AND ASH-fumo e cenere
di Majka_Komatsu

18/12/10, ore 22:58

non so come dirtelo ma... scrivi in modo stupendo *.*
x me la lettura è qualcosa di importante xkè ogni personaggio mi entra dentro.
Kurapika è uno di questi.
già nel manga e poi nell'anime mi aveva commosso la sua storia (anche se negli anime tutti ,o quasi, i personaggi hanno un passato traggico)ma credo che per lui sia stato veramente terribile, e poi come dargli torto??? poi questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare.
spero che continuerai a scrivere :)
complimenti :)

22/03/10, ore 16:03

ciaoooo... che bella questa fic *____* mi piaaaaaaaace xD voglio il resto xD
e poi ho sempre cercato di immagiare come avesse fatto Kurapika a superare la morte della sua famiglia ,povero piccolo sigh =(,comunque la metto fra le seguite così appena la finisci va nei preferiti ^_< ciaooo baci

25/12/09, ore 14:03

Oh! Una storia sul passato di Kurapika, fantastico!
Sai, ho visto solo le prime 25 puntate di HxH e non posso leggere molto senza spoilerarmi, ma questa... Insomma, è tutto inventato vero? (Ovviamente a parte la strage dei Kuruta!)
Inoltre la maggior parte delle fic sul mio amato Kurapika sono yaoi Kurapika/Leorio, e per quanto io apprezzi lo yaoi, loro in coppia non ce li vedo. Insomma, sono felice di aver trovato questa storia.
Passando alla storia in sè, ci sono diversi errori di punteggiatura, ma ho trovato molto belli tutti e quattro i capitoli, e Kurapika è IC. ^^
Spero che la continuerai,
Fede

25/12/09, ore 14:02

Oh! Una storia sul passato di Kurapika, fantastico!
Spero che la continuerai,
Fede

24/04/09, ore 17:35

il titolo è "memories of a stolen childood" (per capirla devi conoscere praticamente tutta la storia di mello) agg. prex

24/04/09, ore 17:31

lA storia è bellissima continuala e anche la yaoi che hai scritto è stupeda però così mi viene una malsana idea in questa fic. kurapika vorrà parlare di... erm quello che ha fatto con leorio *sesso* U///U e x DEATH NOTE lo conosci però non so se conosci anche i personaggi tipo mello ?? si ? no? la storia comunqe è di lolly (appena finisco di scrivere questa rece. c'erco il titolo) e parla dell' infanzia di appunto mello MA se non vuoi spoiler (non che ci sia l'infanzia nel manga o anime) di chi sia mello o altri personaggi non leggere e W KURAPIKA E LIGHT ciaooooooo

14/04/09, ore 19:25

Oddio Majka scusa Chihiro, no Chiriro...ero convinta che si scrivesse così. Sarai rimasta delusa 2 recensioni da Elenie XDXD, però questo è il miglior modo per perdere tempo ed non andare a compitare...ò.ò

14/04/09, ore 19:23

Salve, Majka....allora chappy carino, anche se ho preferito il precedente. Poooi nella parte in cui Chiriro descrive la foto, ci sono troppiissiimmee v,i,r,g,o,l,e...dovresti mettere qualche punto in più, la descrizione verrebbe meglio. Bhè io finisco qui, oggi non sono venuta a danza perchè dovevo studire, e devo ancora purtroppo...BACìììì Eleniaaa ù.ù

30/03/09, ore 21:05

O.O.O.O Buonasera majka U_u...anche questa è molto carina scritta bene, non ci ho trovato nessun errore...tranne quelli che ti ha già fatto notare nika. Gneeeeeee majaka io finisco qua, non ti occupo tutto lo spazio per le recensioni con i miei commenti sclerati lunghi 4 km xD. Quindi a demain bacibaci PS: vado su wikipedia a leggere la trama di Nana ò.ò Elenieee (LLL)

21/03/09, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Inorridita U.U Majkaaa! Mi cali così?! Hai scritto APPARTE tutto attaccato, una virgola sbagliata...e non mi ricordo che altro T____T...però ù.ù Il capitolo mi piace perché Kurapika è kawai U.U Quindi ti do una chance, va xD (senti chi parla <.< n.d.Tutti) ^^'''' Ok, me ne vò, che devo recensire a Darky...Baci...Nika

21/03/09, ore 18:12

Miiiiiiiiiiii ( Elenie tutta convinta fa la voce da mafioso Siciliano -.-') mii...Majka tu aggiornasti quel giorno lontano, ma io adesso commentasti ...come sempre fosti in ritardo. OK basta U____ù ritorniamo serie ( serie? e cosa vuol dire )Muhahahaha ( ecco vuol dire questo -.-') Bene majkuska miaaaaa come staste? bine spero ^^...anzi non lo spero, lo so perchè ti ho visto oggi a danza...quindi, a meno che tu non ti sia strozzata con uno spaghetto mentre pranzavi, dovresti stare in questo preciso momento, cioè alle 17.53 di sbato 21 marzo, da qualche parte a Majkuskare è già U_U. Anche questo capitolo est molto bello e...triste, ma è bello propio perchè è triste...e triste propio perchè è bello...=D a parer mio c'è una cosa che mi dà tanto di quel fastidio...vuoi saper cosa? Sei sicura?? Bhè è il fatto che non lasci lo spazio dopo ogni virgola, (<--- vedi io lo lascio xD)il che è scorretto non so per quale arcano motivo...però alle Elementari mi hanno insegnato cosi TSK. Allora majka arrivederci au revoir good bye...dalla tua Elenie eleniosa O.o

11/03/09, ore 12:17

kurapika che puccio mi piace molto come hai descitto quello che prova e poverino in un orfanotrofio con la governante (se la trovo giuro che la riempio i piombo *prende pistola*) che lo "tortura". non so perchè ma questa fic mi ricorda una di DEATH NOTE scritta da lolly conosci DEATH NOTE??? be ora il titolo non melo ricordo però se mi dici se conosci o no death note appena aggiorni c'erco il titolo della fic ciaoooooooooooo

05/03/09, ore 16:28

Ma...nooooo O.O hai aggiornato O.O Ahhh, e io scrivo bene? Questo capitolo è veramente stupenderrimo...e non sto scherzando. Mille volte meglio di tutti i tuoi scritti fino ad ora. Meglio di "Cara mamma", meglio dello scorso chap...sei diventata bravissima, e in alcune parti mi è sembrato di star leggendo un libro. Queste cose non le dico spesso...ù.ù quindi regoliamoci ù.ù Excellent, dopo questa recensione me va a immergersi nel mondo nella tortura...so che è striminzita, ma non avevo altro da scrivere...Ah, ecco: attenta ai periodi, agli accenti sui "perché", e ai particolari. Ma davvero gooooood very U.U (al contrario ù.ù) Baci...Nika

12/02/09, ore 15:10

Muhahaha... lo so che è tardi per recensire majka mia...ma meglio tardi che mai no?? annuisci...ok. ^^' Comunque sono Pucciola cioè elenie...non l'avevi capito vero? Se non ci fossi io majka come farestiii?? è.é ?? ok elenie sta sclerando...XDXD però così mi faccio pubblicità no? Però ero venuta qui per fare una cosa specifica...ma non ricordo cosa umhhhh... Ah siiii dovevo farti i più cicciottosi (tipo MOTOMOTO da madagascar 2 xd) complimenti per questa ff...me ha la lacrimuccia povero bimbo biondino,,,singh vebbè me si dilegua verso...verso il divano? si credo che vada bene... Ci vediamo a danzolaaaa...Baciotti cicciottosiii PS: non sono pazza è.è non andare in giro a dire fesserie che poi la gente ci crede...PATPAT ELENIE...

03/02/09, ore 19:41

indovina chi fui? non fosse mai detto che io non commento alle KkK!ok non commento però dai...voglio commentare perchè sennò tu e le tue 2 recensioni vi sentite soleXD comunque commento persino prima di leggereXD vabbè che ci vuoi fare, sono Niniel e comunque già è tanto che fatico a pigiare i tasti del piccì per commentartiTSK vabbè suppongo che sarà un bel capitolo Ninieluska^^