Agents of S.H.I.E.L.D. - Start Over
di EleNicka_MM

09/05/15, ore 12:47

*Sono troppo pigra per recensire tutti i capitoli perciò lo faccio solo con questo e con gli altri a venire*
BELLISSIMO!!!! Awawawa! Questa storia mi sta piacendo tantissimo, scrivi bene e i personaggi non sono affatto OOC! Insomma, la storia è troppo bella!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

07/04/15, ore 20:18

wowww che capitolo luuungo e ricco di avvenimenti!! davvero molto gustoso da leggere!! :P parte tranquillo con tutti che si divertono alla festa e dove tratteggia magistralmente il rapporto intimo e confidenziale tra skye e coulson che tanto amo, mi piace questo suo modo di appoggiarlo è davvero tenera!! anche nel tuo headcannon may piazza scommesse?? o è un omaggio? XD in entrambe i casi adoro!!!
poi la situazione precipita e il caro sisko torna a farsi vedere! sapevo che non poteva essere finita così in una nuvola di fumo! mi piace molto come hai gestito la parte della battaglia hai dato ritmo ma spazio a tutti pg facendo fare a tutti qualcosa senza rendere le cose lente, e so quanto è difficile brava! anche l'innesto degli x-man è stato figo soprattutto il binomio tempesta e Thor! davvero fighissimo e ottima pensata! non manca anche lo spazio per qualche piccola risata con wolvy che vorrebbe ribattere a Thor di non dargli ordini e simmons che dietro gli fa cenno di no! ho riso troppo! XD

ma poi arriva il dramma. giuro, immaginavo che non avresti fatto morire coulson così, ma quando è caduto a terra ho avuto un brivido davvero! e per di più sparato da may! che sadica!!!!! povera...
hai risvegliato così i poteri di skye e noto che non sono uguali a quelli del telefilm, ma più in linea con la mia teoria aliena (almeno credo) in più hai aggiunto il particolare delle ali (facendo contento il papà naturale di skye che voleva vederla volare XD) il salvataggio è stato bello, quello che non ho capito tanto è se stavolta sisko è veramente morto!

in compenso... E TORNATO LOKI!!!! ahahaha quando mi piace quel pg ^^ e riprende sadicamente le sembianze del biondo fighetto XD giusto per ricordare a skye che si, se l'è portato a letto e tanti cari saluti a tutto l'amore per ward ( me lo odia e tu lo sai)

parliamo di tutta quella fighissima storia che ha spiattellato loki. è farina del tuo sacco?? cioè è una cosa... una bomba!!!! scorre è precisa e in pieno stile asgardiano!!! che meraviglia!!! davvero se è invenzione tua o anche solo rimaneggiamento di leggende norrene è qualcosa di fantastico complimenti!!!!!

che bello loki che fa il carino, skye non apprezza ma io si ^^
il saluto tra Skye e coulson è stato tenero e strappalacrime, tra l'altro scritto benissimo, me veniva quasi da leggerlo parlando sottovoce per quanto dava l'idea dell'ambientazione. quel "potrai mai perdonarmi?" e il bacio sulla fronte mi hanno davvero strappato il cuore!!!!

ora skye è ad asgard, che figata, lo so che ami ward ma io sto shippando loki/skye come se non ci fosse un domani... vedi un po' che puoi fare

05/04/15, ore 17:56

Ciao. :) Questo capitolo mi ha un po' destabilizzata, devo essere sincera, ma in positivo tranquilla! C'è tanta carne al fuoco e la mia curiosità sta schizzando alle stelle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto. :)
Alessia