Every queen needs her swan
di StanathanAkaMySmile

18/04/15, ore 14:02

ahah swan combina Guai, ma regina la prende bene xD...quanto adoro i vestiti della evil queen *.* eh swan tranquilla, imparerai, hai la migliore a insegnarti :)..ahah fradicia ma sempre sul pezzo la bionda e regina che rifiuta l'invito xD...”Il profumo di Regina si diffondeva su tutta la sua pelle” :) ahah altro umorismo e questa volta regina lascia di stucco la bionda, ahah l'adoro ! Beh la doccia e l'acqua fanno riflettere la bionda sul suo rapporto con regina ahah costretta a inseguire emma per un asciugamano, chi non l'avrebbe incenerita? Ahah ! Bel capitolo,brava!

17/04/15, ore 11:26

Noooo ora che la situazione si stava facendo bollente! XDXDXD Una seconda parte no??? XDXDXD

12/04/15, ore 23:40

regina che vuole dire ai charmings della loro relazione e la bionda contrariata, beh avrei pensato alla cosa ma a ruoli inversi ahah...ottima idea henry quella di convincere regina andare da granny's ..beh scatenata la nonnina ahah adoro ...e ottima scelta swan, giuro che appena ho letto il titolo senza saper nulla, mi è venuta in mente questa canzone di mengoni xD..cucciola swan testo più che azzeccato per regina :).. ahah snow che va k.o e henry felice con la sua nuova famiglia...bella os :)..e ben vengano le numerose idee, alla prossima..brava!

11/04/15, ore 22:27

ODDIO MA QUESTA OS E' LA MERAVIGLIA
Cioè bellissima, a parte che amo questa canzone di Mengoni. Ma a parte questo ci sta alla perfezione sia per il loro amore, che per le loro figure. Entrambe sono un Guerriero.
Poi vabbè, il top Mary Margaret che tonfa a terra ahahahahahaha adoro!
Vorrei davvero vederli come una famiglia. <3
Good job, mi è piaciuta molto questa os! Continua così :)

10/04/15, ore 13:33

NO WAY! Granny la nuova Elsa!!!gia solo questo mi ha fatto morire!Emma dolcissima,la canzone perfetta!e Regina he canta con lei alla fine è anvora meglio!

10/04/15, ore 07:37

Okay questa ff è meravigliosa! Seriamente la adoro♡♡♡! Cioè, Emma che canta per Regina, il bacio finale e poi...Snow che sviene! Al quel punto sono morta dalle risate xD. Complimenti ;) è bellissima!

07/04/15, ore 23:10

oh una nuova raccolta di os sq ben vengano ^_^..beh bell'inizio ! Regina in vacanza con la bionda, henry e snow...eheh scusa poco convincente quella del russare di snow, per tenersi regina nella propria stanza, cara la mia swan =P...e galeotta fu quella stanza di los Angeles *.* l'una il lieto fine dell'altra ! Beh brava e alla prossima :)

06/04/15, ore 21:11

Okay okay, il tuo animo perverso mi sorprende di volta in volta. Devo ammettere che è una ff molto tenera. Scritta bene. Brava. Per me è sì. :))<3

06/04/15, ore 20:23

Che goduria leggere tutte queste storie sulle Swanqueen *__*.
La OS mi piace tantissimo e quelle due messe in ogni situazione danno il meglio di sè e sono dolcissime insieme.
Spero di leggerti presto.