Prologo, Intreccio, Epilogo
di SofyTrancy

05/07/17, ore 13:53

Eccomi qui, direttamente dal "Giardino di EFP" XD
Ho visto che praticamente tutti i fandom di cui scrivi io li conosco solo di nomina, tranne questo di Ib, quindi ho deciso che sarebbe stato meglio recensire proprio questa storia.
Ho letto tutti e cinque i capitoli e devo davvero farti i complimenti! Sei riuscita a farmi ricordare le atmosfere del gioco, con tutti i sentimenti e le emozioni che ne derivano, usando solo duecento parole. WOW!
Non ho notato grossi errori e la punteggiatura mi sembra abbastanza ben curata (e io alla punteggiatura ci tengo molto u.u)
Ho visto che la ff risulta come "in corso" hai per caso intensione di scrivere qualcos'altro qui? Mi farebbe davvero molto piacere leggerlo ^^
Mary è alquanto creepy lol
E' stato davvero un piacere passare di qui.

23/09/16, ore 13:31

Eh, mi ricorda quando ho finalmente finito il gioco per la prima volta, si è finito così appunto. Ero molto felice di arrivare all' esito (intanto sono dovuto spegnere il gioco due volte perché avevo troppo paura; una di fronte alla cornice che rappresenta i genitori di Ib e soprattutto per quello che succede dopo, e una seconda per via del coniglio dagli occhi rossi... (maledetto!)).
Mi piace questa storietta, comincia subito quando si la legge, ci sono referenze agli eventi maggiori (la caramella, il fazzoletto,...) e gradisco la fine piena di gioia. E soprattutto, non è affatto complicata da capire, è corta, ci sono molti spazi tra le righe, la forma è piacevole, forse rimane una semplice descrizione alla prima persone senza realmente entrare nella mente dei personaggi ma riprende bene questo finale.
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 01:34 pm)