You aren't a monster
di Vampire for life

19/12/15, ore 23:05

Primo: sono nuova su EFP! Cioé...prima non ero iscritta ma leggevo lo stesso delle storie; tra cui la tua che hai ormai cancellato...pessima scelta! Coooooomuuuuunqueeeee!!!! Secondo: Parlando di QUESTA storia é davvero, davvero, davvero, (*fino all'infinito ∞) stupenda! Però Donnie e Aicha (si scrive così vero...VERO?!) Cioè...Apritello! (Eh con questo o detto tutto XD) ...poi si bla bla bla le solite cose stupenda e bla! Eeeehhh..CONTINUA AL PIÚ PRESTO POSSIBILEEEEH! Con l'H finale! ù_ú

14/06/15, ore 00:05

Ehilà Vampy!
Torno da un saggio di danza, stremata, mezza morta, e con i piedi doloranti e...Mi ritrovo un nuovo chappy di questa storia.
Ye!
*sclero time*
Gnaw la mia OC non è molto potente eh? ;)
Ahahaha vai Diana!
Diana e Helen insieme uguale: il mondo finirà.
Muahahaha.
Leo: Sei inquietante.
Io: Lo so. Vampira ricordi?
Leo: -_-
Io: Mmm...George eh? Brava, sei stata astuta.
GEORGE! FRED!!!! T.T
Ho visto che Zoey ha già risposto alla domanda dei figli di Atena.
Ecco perché io non sono una figlia di Atena. Sono una figlia o di Zeus o di Chione.
Ahaha.
Vabbu.
Il chappy mi piace un sacco!!!!
Bravissima!!!
Ora vado che sono mezza morta...
Baci!
Helen
P.S. Ti andrebbe di aggiungere l' alter ego assassino di Hel? La Dark Lady?
P.P.S. So che questa recensione è sclerotica, ma vorrei dire a quei tizi de Il peggio di Efp che se continuano ad offendere gli utenti di questo sito li denuncio.
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 07:04 pm)

13/06/15, ore 22:04

mikey: porta
Donnie : fortuna
Raph : * schiaccia il pulsante * coccinella
Io : idioti! Non l intesa vincente di reazione a catena ! Lasciamo stare -_-
Aggiorna ora ! Ok scherzo, però mi devi aggiornare star life u.u dove essere la schiava di donnie
Raph: schiava sessua ... * lo picchio a sangue *
Donnie: grazie per l idea raph, ci penserò ...
Io : donnie provaci e ti spezzo
Donnie : * schiaccia il pulsante sul telecomando e prendo la scossa *
Io : -_-
Aggiorna appena puoi !
Baci ;-* da Duz_Machine_84 ( la tua cara cody4ever ha cambiato nome ) e Donnie
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:07 pm)

13/06/15, ore 18:58

Zoey: Hola! Inizio con rispondere alla domanda, se la memoria non mi inganna i figli di Atena (tra cui moi) vengono concepiti dalla mente della dea e, sempre se la memoria non mi inganna, anche loro nascono già vestiti circondati da un area dorata. Ammetto che sei stata astuta con il primo indovinello! Georgie TT.TT Freddie TT.TT Zia Row sei un mostro. Comunque... Il chappy è bellissimo! Mi piace molto molto. Nuooooo cattivi spettri >_< non possedete la mia oc! Lontane!
Ora vado mio fratello è terrorizzato dai ragni.
Raph: AIUTOOOOOO! UNO SCARAFAGGIO!
Zoey: -_- non lui anche se la situazione è praticamente la stessa. Solo che lui ha paura dei ragni.
Baci
;*
Zoey

Aw Vampy, ti ho mai detto che ti adoro????
Immagino di no. Scusa .-.
Vabbu.
Ma Zoey non era Portiere? Che la sua OC in Harry Potter è portiere, la mia cercatrice, in quanto figlia adottiva del sopracitato ragazzo che è sopravvissuto.
Cioè, le ragazze perfette non cadono dal cielo e...BAM! Eccovi Aicha!
Io e Aicha che piantiamo in asso le due *BEEEEEEP* è stata M-I-T-I-C-A!!!!!!!!!!!
Davvero, l'ho adorata!
Helen è perfetta. Fredda, ribelle, solitaria...Ma che si è fatta conquistare dal mio bellissimo Leo. <3
Leo: Ehm...What?
Io: Niente. -_-
Cooomunque...ZOEY HA CRUCIATO CASEYYYYYY!!!!!! L'ho sempre detto che è un troll. E magari è anche parente di Tiger e Goyle XD
Scommetto che io e Diana siamo grandi amiche, visti i nostri caratteracci. XD
Muy bien...
Allora...amo questa storia, amo questo chappy, e ora, invece di fare i compiti guardo le TMNT.
A proposito...RAPH PIANTALA DI PRENDERTELA CON LEO, DONNIE E MIKEY!!!!!!
Bastardo. -_-
Helen

Zoey: Hola! BELLISSIMO! Mi hai dato qualcosa da fare in pulmam (gita XP) ti ringrazio! Faigo ho cruciato Casey! Che bello! Posso cruciare anche Leo? Va beh... Comunque ti comunico che sono portiere ma va benissimo anche cercatrice! Comunque bello! Una festa! E Diana è ubriaca andiamo bene..
Mikey: Zoey mi presti l'IPod? Voglio sentire la musica!
Zoey: Ma sto guardando Free con quello! E poi non mi va di dartrlo.
Raph: Infatti lo darà a me. Devo vedere il wrestling
Zoey: Sognatelo. Per indovinello... Non ne ho la minima idea. Sono intelligente ma non lo so. Comunque devo andare la prof sta passando per vedere se usiamo Internet
Baci
;*
Zoey

Ti avviso subito che forse non riuscirò più a recensire , ma ti prometto che poi recensirò tutti I capitoli .
Allora è vero che le ragazze cadono dal cielo XD
Che entrata che ho fatto , e come ho scansatto pu***na XD
Lo sapevo che casey jones è un troll XD
Cacchio !!! Diana aspetta a mordere qualcuno , almeno lasciami chiedere di uscire a quel magnifico mutante dai occhi bordeaux ♡_♡
Donnie : lo so di essere magnifico u.u
Io : io ti amo ♡_♡
April : lui è mio ! * april muore per circostanze misteriose *
Donnie : non capisco se è una bella cosa o brutta . Hai appena ucciso una persona , ma l hai fatto per mio amore ...
Io : vabbe ... capitolo stupendo
ora vado
aggiorna presto in tutti i casi !!!
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 07:19 am)

11/04/15, ore 19:44

ciao, Vampy!
Hai eliminato una delle storie che mi piaceva di più. :'(
Va bhè, questa storia compensa alla perfezione!
Povera Diana...
ma almeno e viva e ha Raph al suo fianco.
Aggiorna presto.
Sunshine457

11/04/15, ore 19:42

Wow che bello! Mi ha davvero colpito e molto anche! Davvero bello. Il legame che c'è tra Raph e Diana e davvero bello, tant'è che Raph resta al fianco di Diana pur di vederla con gli occhi aperti, davvero molto bello.
Donnie: Si ora finiscila
No! Il prologo è davvero molto profondo e poi il coma di Diana...ma sai che anch'io volevo scrivere una cosa così ma a One shot? Vabbe questi sono solo dettagli.
Donnie: Taglia corto
Rileggi la maledetta One shot Donnie così ti deprimo un po!
Donnie: No non la leggo!
Uffa! Spero che aggiornerai presto perche è davvero bellissima questa nuova fic.
Donnie: NOIA! *padellata*

Io: Naaaaaa. Forse.
Leo: :'-(
Io: No, cusholo mio, no!
*lo abbraccia forte forte*
Leo: Ok, mi stai stritolando.
Io: Prima piange, poi si lamenta. Gli uomini. -.-
Povera Diana!!!! Noooooo!!!!
Anche a me piacciono i vampiri...in una dimensione parallela da me inventata sono una mezza vampira tipo Renesmee Cullen. ^^
Leo: Già...purtroppo...Diana ti ha influenzata un po' troppo...
*me con i canini vampireschi*
Leo: Se inquietante.
Io: Ah! Lo so.
Comunque...questo prologo mi incuriosisce molto, continuala! La metto tra le seguite. ^^
Raph: Leccapiedi.
*me gli punta contro il bazooka*
*Raph scappa*
Io: Oooook...scappo perché devo fare i compiti. >_<
Inglese del cavolo.
Helen &Leo

11/04/15, ore 16:48

Non puoi fare questa cosa del coma !!! Non proprio che manca un cap ... * Donnie le tappa la bocca *
Donnie : non devi spoilerare !!! Per fortuna ci sono io .
Io : grazie cucciolo ♡_♡
Donnie : non chiamarmi cucciolo .
Io : amore mio sai che è impossibile per me .
Donnie : lo so , comunque io ti am ... ehm , sono cose private vampire ^_^"
Io : ♡_♡ ... ok , prologo fantastico !!! Ma l idea del coma non mi va giù ù_ú , non è che non mi piaccia , ma ... niente
Aggiorna presto !!! Aspetto con ansia !!!
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
p.s messa fra le seguite , proprio meritata
p.p.s hai cancellato " Complicated love " , nuuuu !!!
p.p.p.s mi puoi recensire ? Scusa se scasso , ma mi annoio da morire
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 04:49 pm)