Ore piccole di terrore
di Bluehand

10/05/15, ore 13:15

Ehilà! Sono ancora Cierbox!
Dicevo... *tossisce*
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare con regolarità(io stessa non ci riesco MAI), io in ogni caso continuerò a seguire la storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora.

10/05/15, ore 13:10

Ehilà! Sono di nuovo io, Cierbox!
Accidenti, che inquietudine. J è sempre più interessante per me, sembra un maniaco psicopatico(mlmlmlmlmlmlmlml).
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui il protagonista si trova davanti a Withered Freddy.
Ormai è inutile che lo dica, la grammatica è corretta.
Bene, ribadito ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^

10/05/15, ore 13:04

NOOOOOOOOOOO! Perché vuoi torturarmi così? PERCHE'?!
Non può finire sul più bello questo capitolo!
Oh accidenti, che maleducato, manco un saluto... rimedio subito: ehilà, sono sempre io, Cierbox!
Questo capitolo mi ha ucciso. Voglio assolutamente leggere il prossimo!
Come al solito, grammatica ed ortografia mi sono sembrate corrette!
E ora corro a rimontare l'ultimo perché veramente non sto più nella pelle!

10/05/15, ore 12:39

Ehilà! Rieccomi!
Beh, che dire... capitolo azzeccato.
Come al solito, grammatica corretta. E poi Jonathan, che personaggio intrigante... credo che diventerà uno dei miei preferiti, soprattutto perché è un po' ombroso e misterioso(mlmlmlmlmlmlml)
Beh, continuo la rimonta! A presto!

10/05/15, ore 12:36

Ehilà! Sono Cierbox(alias colei che recensisce in ritardo)! Piacere!
Per qualche oscuro motivo ero convintissima di aver già recensito questa storia e, riguardando, non l'ho fatto.
Mi deludo da sola.
Complimenti, questo primo capitolo è veramente interessante, ben scritto, con uno stile... particolare. Mi piace.
Inoltre non ho notato errori di grammatica.
Vado a rimontare gli altri capitoli! A presto!

05/05/15, ore 14:50

Che è successo a Freddy? Che abbia avuto dei ripensamenti?
Freddy: No, stavo smaltendo la sbronza.
Oh -.-
Bel capitolo, ma se la caverà Anthony?

18/04/15, ore 15:44

non ho parole, senza indugi ti metto subito tra i miei autoripreferiti , sei  troppo bravo
annarossalove

18/04/15, ore 14:50

Nooo! Io ti odio!! T.T perché?! Perché hai messo fine al capitolo proprio qui?! Accidenti a te! Mi piace troppo questa storia, finirai per uccidermi così.... Comunque! Ho notato dei piccoli errori, ma non danno fastidio. Eee
Dolly❤

18/04/15, ore 14:24

Uffa, sei cattivo, voglio la parte bellamente terrorizzante!
Neanche a me J ispira molta fiducia.
Bel capitolo :D

15/04/15, ore 19:42

Come storia mi attira molto, il finale mi ha inquietata abbastanza e mi ha lasciata col fiato sospeso...Odio la suspense, non vedo l'ora di leggere il resto! *^*
Nella storia ho notato che due degli amici del protagonista si chiama Freddy e Jason, è un riferimento ai killer di Nightmare e Venerdì 13, vero? ;) Li amo tutti e due, ma Freddy Krueger in modo particolare, è grazie a lui (o meglio, grazie al suo nome) che ho conosciuto questo gioco (quando ho letto "Five Nights At Freddy's" ho pensato "Oddio, Freddy, cosa, devo vedere!" ...), poichè è il mio killer preferito (amo l'horror in generale, non solo i videogiochi) appena sento il suo nome scatto come se avessero detto il mio ^^'
Beeeene, aggiorna presto *^*
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

14/04/15, ore 15:30

Non sarai più così felice quando scenderanno le tenebre sul locale mio caro.
Ti aspetta una bella sorpresa.
Gran bel capitolo.

14/04/15, ore 14:21

Heiii!! ^^
Sono so se mi conosci, però non ho voglia di presentarmi! ^^
Scrivi molto bene e il testo è mucho (XD) fluido!
L'idea è molto carina/interessante..
Però io avrei consigliato
'Piccole ore di terrore'
Non
'Ore piccole di terrore'
Poi non sò se dici che fa tardi o è riferito al fatto che ci rimane fino alle 6...
XD Aggiorna presto! ^^
¥_¥_Nya¥_¥_

14/04/15, ore 09:37

Forse sembra solo a me, ma J mi ricorda tanto il purple guy. Sai... I miei bambini... Insaccati... Vabbò. Comunque, bella storia non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!

14/04/15, ore 07:25

Evvai, l'avventura inizia!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al povero guardiano... Già, poverino.... Eh, vabbè, al prossimo capitolo! Eeee
Dolly-Senpai❤

12/04/15, ore 10:22

Figo come inizio! Scrivi molto bene, complimenti!! Il testo è scorrevole e senza errori. Bravo/a! Seguita di sicuro. Eeee
Dolly❤