The Last of Us - L'orfano dei Lestrange
di alaskainblack

22/07/15, ore 16:33

Mi piace davvero la storia! Ben fatto :)
James è il solito furbetto, ma tra un po' comincerà Hogwarts, e ne vedremo delle belle!

HateevoL

22/07/15, ore 16:14

Si, sono ancora io! Mi piace come è cominciata questa storia, e ho già aperta la scheda della nuova Lilius che hai appena cominciato a scrivere! Quindi farò il possibile per riuscire a leggere tutto! ahahah
Ho visto che la storia è sospesa al momento, ma non l'ho trovato un motivo per cui non leggerla! :)

Un bacio,

HateevoL

31/05/15, ore 15:28

Eccomi, scusa se recensisco solo ora...sono molto occupata ultimamente.
Comunque questo capitolo è davvero fantastico, finalmente i nostri ragazzi raggiungono Hogwarts! Lo smistamento è davvero fantastico, come tutto il contenuto.
Però non voglio essere ripetitiva e ripeterti sempre che hai molto talento nello scrivere forse per te è un pò scocciante.
In questo capitolo incontriamo anche personaggi che noi già conosciamo ma che il piccolo James e la sua banda conosce solo perché molto citati dai loro genitori.
(Lysander e Lorcan per me hanno solo un anno in più a Lily anche perché shippo troppi Lils e Lys insieme però ovviamente la storia è tua...e Roxanne mi pare sia più piccola di Fred e non viceversa, ma ovviamente come per i fratelli Scamandro la scelta è tua! )
Non mi fermo troppo oggi, e giuro che mi dispiace finire qui la recensione!
GRAZIE, per avermi citato nelle note d'autrice ma io sono molto contenta di recensire questa storia, che merita molto di più!
un kiss,

14/05/15, ore 19:10

Eccomi!
Questo capitolo e strabello! Poi a me piacciono i capitoli lunghi ;).
Mi raccomando continuala non la abbandonare questa storia, è davvero bella e poi ha come protagonista James, e ce ne soni poche così. Di solito sono sempre sotto il punto di vista o di Lily o di Rose.
Non ho notato alcun tipo di errore, e come ti ho già detto lo scorso capitolo è molto bello e semplice leggerlo proprio come il primo libro della Rowling!
Certo, tutti sappiamo che nessuno potrà mai eguagliare la zia Row, ma tu hai molto talento!
I personaggi sono fantastici, e questi nuovi ragazzi chiamiamoli 'future serpi' mi stanno già antipatici.
Ogni volta che leggo una riga della storia, ricordo il primo anno di Harry, Hermione e Ron e non sai quanto io ti sia grata per questo!
Ricorda che anche se non ricevi recensioni ci sono io! Tanto oramai la adoro troppi questa storia e non lasciare anche solo una piccola recensione sarebbe un oltraggio XD.
Mi dispiace di non fermarmi troppo ma sto scrivendo dal cellulare e ora devo proprio andare!
Mi raccomando aggiorna presto, fallo per me!
un bacio,

10/05/15, ore 12:18

Davvero un'idea carinissima! Per ora strutturata anche moltl bene.
Mi piace molto il tuo stile, è professionale ma anche facile da leggere, insomma per me perfetto.
Non ho notato alcun errore e non sai quanto io sia felice!
Partendo anche dal presupposto che io amo la Nuova Generazione (in particolare in questa storia la piccola Dominique e Lily) e amo James Sirius. In poche parole la tua storia mi piace molto si è capito vero? XD.
È stata una vera fortuna riuscire a trovarla non sai da quanto tempo cercavo una fic come questa!
Continuala, hai tutto il mio appoggio!
xxWIOK

p.s ora la metto tra le preferite!

09/05/15, ore 19:25

Beh qui ci sono alcuni errori. Sinceramente, ora col cellulare non posso elencarli, ma se vuoi te li posso spiegare in una mail. Niente di grave, non preoccuparti.  Fra tutti questi parenti non mi rinvenivo più XD Povera Lily, deve essere bruttissimo essere l'unica femmina e la più piccola! Guardiamo come si evolve la storia, sono davvero curiosa. Lady Warrior

09/05/15, ore 18:54

A parte qualche virgola mancante o di troppo, la storia è scritta abbastanza bene. Ho visto sul tuo profilo che sei molto giovane: stai facendo un bel lavoro.
A dirti il vero, ciò che mi ha attratto è stato il titolo "l'orfano dei Lestrange". Sono una loro fan: apprezzo Bellatrix e Rodolphus <3
Devo farti i miei complimenti: ho letto poche storie sulla nuova generazione, e nessuna di queste mi è piaciuta, ma la tua storia si prospetta bene. Speriamo che soddisfi le mie aspettative!
Alla prossima

Lady Warrior

Ps: perdonami se ci sono degli errori, incolpa il correttore del cellulare

15/04/15, ore 11:34

Ciao! Ho trovato questa storia davvero per caso ma, essendo una fan sfegatata di Teddy e Victoire, non ho potuto resistere dal leggerla! Sono contenta che ci sia un'altra fanfiction sulla nuova generazione, personalmente li adoro!! Spero davvero che aggiornerai presto e che non lascerai questo progetto incompiuto! (spero anche che ci siano risvolti James/Dominique, sono troppo adorabili insieme!!) alla prossima! Lène