Il mio rischio più bello
di Bijouttina

02/06/15, ore 09:47

Che bello avere degli amici così, che ci sono sempre nel momento del bisogno e sempre felici di aiutare!
Ammetto di aver pensato male, lol! E invece nessuno se l'è presa..
Xò.. Mi pare si siano dimenticati di una cosetta.. E le fedi??? XD per paggetto c'è già pronta Eleonora :-P
Sono d'accordo con la decisione di dirlo ai genitori! Ok l'esuberanza materna etc ma mi sembrava brutto tagliarli fuori tutti fino all'ultimo! Bella anche l'idea di fare x ora una cosa più tranquilla con l'unione civile. Per il matrimonio in chiesa c'è sempre tempo, dopo!

02/06/15, ore 09:27

I 4 inseguitori, a Sherlock Holmes gli fanno un baffo! XD Lollo Holmes & Marco watson! Ahahah
Sono morta dal ridere! XD
Ok Marika si vede con un uomo.. E Paolo? Ho una teoria su di lui! Vuoi vedere che non è che ha detto proprio una balla completa e la nonna c'entra lo stesso, anche se in via collaterale? Secondo me la foto è di una bella infermiera o dottoressa, conosciuta appunto portando la nonna dal medico o in pronto soccorso! ;-)

02/06/15, ore 09:19

No, ok, uccidiamo quel dannato damerino! XD
Luca è stato dolcissimo, con la sua cucciola!
E credo sia anche stato meglio, xchè poi Serena si sarebbe sentita in colpa x aver escluso la madre da una cosa in cui la donna teneva tanto, ossia la scelta del vestito! Anche se temo che presto avrà modo di pentirsene XD
I guai del signor Rossini sembrano davvero grossi! Che diavolo hai combinato, santo uomo??!
Meno male che Marco può sempre contare su Lollo! (E, anche lì, speriamo in bene! :-P)
Alla prossima! Brava come sempre, Ire <3 ci lasci sempre con il fiato sospeso!

02/06/15, ore 09:12

Oh miseriaccia...qui ne succedono di tutti i colori...pure gli strozzini ora? bene bene credo che Lorenzo si guadagnerà la nomina di principe del foro se riuscirà a smascherare i loschi traffici...

02/06/15, ore 08:47

Ormai il martedì per me è diventato il giorno di Marco e Serena, sappilo! Speravo in un raid negli atelier di abiti a sposa, magari interrotto dalla signora Boissone in lacrime per il "tradimento" della figlia, ma non fa niente, il mistero delle cantine Rossini basta e avanza! Certo che il padre di Marco è un bel tipo: si indebita cogli strozzini e li mette praticamente a dirigere l'azienda senza dire nulla al figlio! Assurdo! Altro che il suo mezzo infarto,farà morire tutti di crepacuore! Fortuna che il bel Lollino lolloso è sempre pronto ad aiutare! ;-) Alla prossima! Serpentina PS: Luca è troppo un tesoro, va dichiarato fauna protetta!

28/05/15, ore 18:06

Mmmmmm secondo me ci saranno altri colpi di scena! Ma come nn sn loro che stanno insieme?! Lorenzo è troppo simpatico e ce lo vedo come investigatore,cosi come Luca! :) Povera Serena però,l'hanno strapazzata come un uovo xd a presto! :) ♥♡

27/05/15, ore 23:11

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :)
e beh, che dire... un po' mi dispiace che Paolo e Marica non abbiano una tresca, ma pensandoci bene, era troppo scontato che stessero insieme... quello che hanno scoperto i nostri pedinatori, mi ha incuriosita all'infinito... le cose continuano a farsi interessanti, e io vorrei tanto saperne di più, ma mi metterò buona buona in un angolo ad aspettare... ;)
chissà perché quei due si tengono dentro tutto, senza parlare dei loro problemi ai loro amici, che poi finiscono per seguirli, per capirci qualcosa...
mentre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà la ricerca dell'abito da sposa, e per vedere cosa succede da Marco, la storia mi puzza da quando Leonardo è entrato in azienda...
gli occhi a cuoricino non potevano non presentarsi, in presenza dei nostri piccioncini... aww sono dolcissimi, vorrei tanto avere una storia come la loro...
a presto,
baci e abbracci,
ary94

27/05/15, ore 11:30

Bellissimo, brava. Grazie a te.
E si, ci hai raggirato bene, poi chissà chi è la persona con cui tradisce Michele, Marica? E Paolo chissà perché, era così triste e malinconico e stava fumando? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/05/15, ore 20:06

ottimo capitolo carissima!!
mi dispiace per l'infelicità di paolo e sono in pena per lui per l'interrogatorio che dovrà sorbirsi a poker ad opera di lorenzo,poi non se anche marco e giorgio gli daranno man forte.
mi dispiace un sacco per michele!!!lui sta facendo tutto per farsi perdonare,e adesso marica lo tradisce?

26/05/15, ore 13:05

Oddio come investigatori non sono un granché. ..ma quanto a simpatia sono imbattibili. ..un capitolo decisamente frizzante....poi Marica. ...la facevo più pudica. ..a presto ciao ciao

26/05/15, ore 12:08

Wow che dire, ci hai depistati e proprio alla grande!! Anche io pensavo che Paolo e Marica avessero una relazione e invece? Luca e Lorenzo sono dei grandi comunque, e sono pienamente d'accordo sono stati separati dalla nascita! Appena finito di leggere il capitolo mi è venuta una certa idea... allora non è che l' uomo misterioso potrebbe essere Leonardo? In fondo perché no, Serena e Luca dicono di non averlo mai visto ed effettivamente Leonardo non li conosce. Invece Paolo potrebbe essere innamorato di Sara, magari la foto era la sua! In fondo è una donna dolce, andrebbe benissimo per Paolo, magari lui sta soffrendo tanto perché lei è appena uscita da una relazione di sei anni e ha paura di soffrire ancora o comunque non è ancora pronta per intraprendere una nuova relazione. Adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà, curiosa per Sara e Leonardo, chissà se ci ho preso. Complimenti per il capitolo ad effetto sorpresa e ci vediamo al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 01:36 pm)

26/05/15, ore 11:15

Anche questo capitolo é stupendo l'ho letto tutto d'un fiato. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/05/15, ore 10:02

Le scoperte dei nostri investigatori improvvisati hanno dato esiti inaspettati, ma non del tutto chiari. Marica che si incontra con un uomo che non è Michele è molto strano e fuori dal suo carattere. A questo punto le domande sono ancora di più, così come per Paolo che sospira su una foto nel cellulare, mentre beve da solo in un bar. Se davvero una donna lo sta facendo soffrire mi associo a Lorenzo!
Comunque i pedinamenti sono stati tutti da ridere e ha ragione Serena a pensare che Luca e Lorenzo sembrano stati separati alla nascita. Avevano gli stessi comportamenti e le stesse reazioni!
Sei stata brava a fuorviarci, ma non mi aspetto niente di meno da te. Ora però mi hai messo una curiosità assurda anticipandoci che nel prossimo capitolo scopriremo cosa succede nell'azienda dei Rossini! Nonché preoccupazione per la sanità mentale di Serena. Un bacio.

26/05/15, ore 09:39

Ci hai fregati, ero troppo convinta che ci fosse qualcosa tra Marika e Paolo! Anche alla fine ho pensato che magari lei era andato con un altro ma lui è innamorato cotto di lei.
Ora che metti il dubbio sulla foto di donna mi viene da pensare: non è che Paolo ha scoperto di avere un figlio e non sa come comportarsi?
Oddio se vado avanti così il mio cervello si fonderà!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora

26/05/15, ore 09:18

Wow. Doppio wow. Triplo wow. Ero convintissima che Marica e Paolo "se la intendessero", invece...naturalmente la tua idea è molto meglio: sarebbe stato troppo semplice, quasi scontato, se quei due avessero avuto una storia, così, invece, si aprono alla mente del lettore nuovi scenari. Chi è la donna misteriosa che fa battere il cuoricino di Paolo? Forse una tabaccaia (spiegherebbe perché ha iniziato a fumare...pessima abitudine, specialmente per uno sportivo)? E Marica? Con chi si incontra alle spalle (e alla faccia) di Michele? Non la giustifico, ma forse posso capirla, sia se ha agito per puro spirito di vendetta (i maschi capiscono il dolore solo quando lo provano sulla loro pelle), sia se invece ha semplicemente ceduto a una passione momentanea, usando il tradimento subìto come " liberatoria" (lui lo ha fatto a me, sono libera di ricambiare senza sensi di colpa). Vedremo come andrà a finire questa storia. I novelli Sherlock Holmes sono stati esilaranti! Serena e Luca sono un vero duo comico, degno di Zelig! XD Al prossimo papiro! Serpentina