Il mio rischio più bello
di Bijouttina

21/05/15, ore 12:58

Ciao, capitolo stupendo come sempre!! Che bello vedere tutti gli amici riuniti insieme, mi mancava vederli tutti insieme, poi Lorenzo e Stella sono dolcissimi insieme!! Comunque mi è piaciuto tantissimo vedere come tutti gli amici si siano dati da fare per aiutare Marco e Serena con i preparativi per il matrimonio. Non oso pensare a Luca alle prese con il vestito da sposa, povera Serena, ahahah!! Sperando poi che le famiglie non si intromettano troppo. Comunque bell' idea quella di Luca e Lorenzo, sono curiosissima di sapere se quello che avevo immaginato su Marica e Paolo corrisponde alla realtà e sono curiosissima di vedere cosa succederà a Leonardo e a Sara, anche su di loro ho un paio di idee. Un bacione e al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 01:01 pm)

21/05/15, ore 12:11

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Anche Lorenzo e Luca hanno avuto la mia stessa Idea, cioè quella di indagare su Paolo e Marica sempre più sospetti, mentre tutti aiuteranno i due Promessi Sposi con la preparazione del Matrimonio, insieme ai loro genitori. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/05/15, ore 00:46

ehi ciao!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... :D
e beh, che dire... mi piace proprio da morire quando l'intera combriccola si riunisce... muoio sempre dalle risate... Lollo e Luca mi sono mancati davvero tanto e se da soli sono un portento, insieme sono una bomba ad orologeria...
tutti insieme riusciranno nell'impresa di organizzare il matrimonio dei piccioncini, ma le famiglie devono saperlo, se vogliono sposarsi... ;)
molte delle cose da fare sono già state prese in considerazione, e l'idea di sposarsi alla tenuta di famiglia di Marco mi piace proprio tanto...
*occhi a cuoricino attivati*
sono contenta che i due pazzi del gruppo vogliano indagare su Paolo e Marica, perché io sono troppo curiosa di scoprire se avevo ragione o meno su loro due...
la scelta dell'abito da sposa, con Luca al seguito, sarà molto difficile per la nostra Serena, ma anche divertente, dai... :P
bravissima come sempre :*
a presto,
baci e abbracci,
ary94

19/05/15, ore 13:40

Bene bene cominciamo ad entrare nel vivo della storia. ...secondo me ne succederanno delle belle con i 2 indagatori. ..

19/05/15, ore 13:02

per farlo sapere alle,famiglie,io prenderei seriamente in considerazione la proposta del contratto di lorenzo,almeno per riuscire a tenere a bada le due mamme impiccione!!!
scusami una cosa,ma Marica non stava insieme a michele?sono rimasta un po' perplessa,da questa ipotesi di Paolo e lei insieme,sapendo che lei era già impegnata di nuovo col suo ex.
sono proprio felice di questo aggiornamneto!!!stavo per mandarti un mp e chiederti se avevi avuto qualche problema(salute,lavoro,blocco dello scrittore,sovraccarico d'ispirazione per trame di più storie...)

19/05/15, ore 11:54

Si è scatenato Enzo, ehm, Luca Miccio...si salvi chi può! Quando si è lanciato nell'organizzazione col piglio del wedding planner ho immaginato scenette comiche di scontri a colpi di bouquet con la mamma della futura sposa...sono proprio scema! XD Paolo e Marica non me la contano giusta, sono curiosa di scoprire cosa nascondono...qui gatta (anzi, cupido) ci cova! ;-) Alla prossima, non vedo l'ora (fortuna che sei puntuale)! Serpentina

19/05/15, ore 10:12

Come avevo pensato anche io! Credi che in qualche modo sono connessa a Luca e Lorenzo? Devo preoccuparmi?
E' bellissimo che Serena e Marco possano contare su quest'amicizia così forte e non solo di una persona ma di 6.
Chissà come reagiranno le loro mamme quando gli daranno la bella notizia!
Capitolo bellissimo e sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

19/05/15, ore 09:04

Ciao ormai siamo vicini al matrimonio che bello io penso che riusciranno a preparare tutto e che le mamme non si metteranno in mezzo anche se secondo me ci proveranno per quanto riguarda Paolo e Marica concordo con Luca e Lorenzo adesso sono curiosa di sapere se hanno ragione ciao alla prossima settimana

19/05/15, ore 09:02

Ciao ire...un capitolo delizioso come sempre, molto carino...pronti per l'indagine...al prossimo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

19/05/15, ore 08:48

Mi mancava l'allegra banda! Sono curiosa di vedere come procederanno i "preparativi lampo". Questo capitolo mi ha riportata indietro di circa 5 anni, quando in questo periodo ero impegnata a preparar tuttto. Credo che, per quanto farsi aiutare dagli amici sia bello e doveroso, in certi casi, inventarsi la propria festa sia qualcosa di intimo, da condividere solo con il proprio uomo e la famiglia. Ma è anche vero che in questa ff il gruppo di amici è come una famiglia...tutte quelle teste per organizzar un unico evento? Il prossimo capitolo è potenzialmente una "bomba" pensalo bene, come sai fare tu. Bacioni. Fede

19/05/15, ore 07:28

Azzeccatissimo il titolo e no, non avevo alcun dubbio circa la disponibilità di tutti gli amici e l'entusiasmo di Luca. Ormai si è messo in moto e nessuno sarà in grado di fermarlo, forse solo Alex potrebbe riuscire a contenerlo leggermente. Ma solo leggermente. Farà impazzire la povera Serena nella ricerca del vestito, perché qualcosa mi dice che sarà più difficile trovare quello che soddisferà lui, piuttosto che lei.
Comunque si sono già organizzati e divisi i compiti più importanti, hanno deciso il luogo, quindi direi che non dovrebbero avere grossi problemi a rispettare la data prefissa. E poi, conoscendoli e conoscendo il rapporto che li lega, sono sicura che metteranno l'anima affinché sia tutto organizzato nel migliore dei modi.
Auguri per quando lo diranno ai genitori, soprattutto alle madri! Però è giusto così, non potevano certo farglielo sapere il giorno prima, anche se tremo all'idea dell'entusiasmo che scateneranno nelle due donne! Non sarà facile contenerle, dovranno essere decisi a far valere la loro volontà.
Luca e Lorenzo investigatori improvvisati? Si salvi davvero chi può! Sono tremendi presi uno alla volta, figuriamoci se uniscono forze e, soprattutto, menti! Credo proprio che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere, perché pure io ho i loro stessi sospetti e non vedo l'ora di sapere. Un bacio.

18/05/15, ore 11:51

Non sapevo che avevi iniziato a pubblicare i nuovi capitoli, li ho trovati per caso!
Ora mi sono rimessa in linea e come sempre Marco e Serena mi piaciono tantissimo.
Luca e Lorenzo sono i soliti e tengono vivo il gruppo. Marika e Paolo non ce la raccontano giusta, che lei si sia stancata del suo fidanzato ed ora si veda con Paolo ma non lo vogliono dire a nessuno?
Ho il presentimento che il nuovo collega di Marco sia l'ex fidanzato della collega di Serena. Ho provato a pensare al motivo per cui il padre di lui abbia voluto assumerlo ma l'unico che mi viene in mente non mi piace assolutamente e spero che ce ne darai un altro.
Grazie per essere tornata con questa storia.
A proposito ho sbagliato a vedere o hai pubblicato l'e-book di "ti va di rischiare?"

15/05/15, ore 18:51

otti8mo capitolo,anche se ti segnalo un errtore di disrtrazione,calamine al posto di calamite,nella dewscrizione delal casa al lago risistemata dalla amdre di amrco per loro due e i loro futuri primi nipoti!!!
felice che abbianod eciso di vivere lì in piantata stabile e che hanno deciso anche di convocare a cena glia mici per svvelare l'idea del amtrimonio e farsi aiutare!!!
basta che si ricordino di dire di non fare alcuna parola ai rispettivi genitori!!!

15/05/15, ore 14:34

Bene bene! Direi che ci voleva proprio una vacanza!
Lasciando perdere gli ormoni a palla (e i discutibili gusti di Serena in fatto di pizza.. Capisco che abbia fame e che i gemelli facciano consumare energia.. Ma che abbinamento pesante! XD)
La casa sul lago tutta nuova e arredata è un amore! *.*
Marco si è fatto fisime x niente, a quanto pare! XD
E meno male che si sono decisi a chiedere aiuto x il matrimonio! U.U
Spero che gli amici non gli insultino!
Alla prossima! ^^

15/05/15, ore 14:28

Mmh! A quanto pare le mie previsioni erano sbagliate!
La nuova collega di Luca e Serena mi piace, è simpatica! ^^
Al contrario il pivello che Marcolino si è visto appioppare lo accopperei volentieri! No? Ti serve? Ok, metto via il bazooka..
Xò qualcosa puzza.. -_-
Che avrà combinato il signor Rossini?
Povero Marco, è solo tanto stressato :'(
Serena con la lacrima facile mi fa morire! ^^
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:29 pm)