Il lato oscuro del Cuore
di hinata 92

19/01/18, ore 19:55

Ecco, questa è la parte della storia che più mi piace, sia per cosa accade che per come è descritto: non solo Will diventa finalmente malvagia, ma supera Shalek ed assume il comando; dal canto suo, il mostro non ha che ammirazione per lei, non tenta di metterla al guinzaglio, la sprona a trasformarsi in un orrore e si mette volentieri in disparte. Ti dirò, in molti punti, come Will che accarezza il pungiglione, sembrano due amanti, c'è un che di romantico in tutto questo. È una cosa terribile, sì, ma anche tremendamente eccitante.
(P.S.: ai fini della sincerità, mi sento obbligato a lasciarti questa mia ultima impressione: percepisco un che di velatamente erotico nel rapporto tra Will e Shalek. Non ti sto accusando di niente, non so neanche se ho ragione o il mio cervello ha preso le ferie per vederci una cosa del genere, ma non posso fare a meno di leggerla così)

20/04/15, ore 15:01

Certo che ne pagherà le consegenze, si è fatta non solo irretire ma invadere il corpo e la mente da quest furba indentità. Sperando che in lei ci sia rimasto un bricio della Will che era. Hay Lin è noto che sia la più sensibile di tutte, è la più dolce e il nervosismo che sta vivendo la fa stra male peggio delle atre. Yan Lin ha troppa fiducia nell'Oracolo, anche in passato Himerish non è che sia stato poi in grado di gestire certe situazioni.
Aspetterò il prossimo capitolo.

17/04/15, ore 14:19

Come appuntamento all'ULTIMO capitolo?! Questa storia meravigliosa sta già per finire?! Non posso crederci! Mi aspettavo un'avventura epica e lunghissima, le basi c'erano tutte... No, no, mi hai spiazzato con questo commento... ma so che scriverai un finale stupendo. Intanto, lascia che ti faccia i complimenti per questo. Ho praticamente avuto un film nella testa per come lo hai descritto nei minimi dettagli, il nuovo aspetto di Will è veramente da paura, così come quello di Shalek. Li adoro, sul serio, e vorrei leggere molto di più su di loro e sulla loro neonata storia d'amore. Per quanto riguarda l'Oracolo... C'entra qualcosa con la caduta di Kandrakar il fatto che il Cuore sia stato immerso nel pozzo di oscurità insieme alla sua custode? Spero che le guardiane sistemino presto le cose. Aspetto con ansia il resto!