O Fortuna - ...and a bottle of rum
di MaryMatrix

29/12/08, ore 20:03

Ohhh!!!! Mi sono dimenticata una cosa... Qual'è il vero nome di Stub?! Non l'hai mai detto neanche a me.. sono davvero curiosa! XD
Divertiti stasera, anche per me. Ci sentiamo presto!!

29/12/08, ore 19:58

Eeeeh... ti chiederai che ci faccio al computer, dato che dovrei essere partita... la verità è che si è fermata la macchina!! -la mia solita fortuna..- in ogni caso ho pensato che la cosa più proficua da fare fosse leggere la tua storia, dato che ti avevo promesso che l'avrei fatto entro oggi, e preparati perchè la cosa sarà lunga!! In effetti, da una parte hai ragione, la storia di Anne non è interessante come quella di Mary, però credo che tu l'abbia raccontata al meglio, togliendo il discorso diretto, rendendola più fluida. Mi sembra già un ottimo risultato! (p.s W SVEVA!!! ok, lo so, non c'entra nulla, ma l'adoro letteralmente... ma... tra lei e Federico niente eh?) Per quanto rigurda le armi... lo sai che ci sto sempre dietro. E non preoccuparti, il fuoco non è ripetitivo!! è ovvio che sia il mezzo più usato per le varie catastrofi che devi narrare... ma non le rendi mai banali. Come potresti?! Sono assolutamente sicura che nessuno prima d'ora avesse inventato la fantafisica!! Per Lavinia, non credo che dovresti farti tutti i problemi che ti fai... perchè a me il suo intervento è piaciuto. Nel senso cattivo del termine ovviamente, dato che mi sta sempre più antipatica. Ovviamente, da me ti aspetti un lungo commento sul bacio, e non voglio deluderti! Lo aspettavamo da tanto, e sono contenta che infine tu l'abbia messo, anche se ultimamente non li vedevi più insieme. E' una cosa che succede, specialmente quando i personaggi sono inventati da noi. Il momento era perfetto, la tensione al culmine, il luogo... bè, non il più romantico del mondo, ma non mi aspettavo altro da te. Una critica, se vuoi, te la dico, ed è per Antonella. Perchè, forse, ha una reazione troppo scontata, e tu in genere sei una che sorprende. Sai cosa? Io penso che tu abbia pensato persino troppo alla scena in sè, tanto che alla fine hai tralasciato la singola reazione. Voglio dire... Antonella non era mai stata sicura dei sentimenti di Geremia, forse avrebbe dovuto... mmh.. rimanere più colpita. Abbandonarsi un attimo alla passione e divenire meno fredda. E dico questo anche se tu stessa una volta mi hai detto che per Nelly è più difficile che per Stub. In ogni caso, hai recuperato punti con Geremia, che è semplicemente perfetto!! Infine, per Stub e Anna... la scena della fatidica domanda: Killer o non Killer?! Anche di questa mi avevi parlato, e mi è piaciuto come l'hai svolta, anche perchè, di questo sono sicura, Stub non smetterà MAI di essere quello che è. Neanche per amore. Perchè? Bè... la risposta sarebbe lunga. Ma, fondamentalmente, è perchè non lo faresti neanche tu.

27/12/08, ore 19:49

Buona serata a tutti! inizio il mio commento partendo da problemi minori... allora In questo preciso istante ho voglia di strangolare Lavinia! ma possibile che sia sempre tra i piedi! brutto esserino odioso e inutile che non è altro!poi...povero Noah..non può moriree uffy!e la povera mary soffrirà ancoraa=( ma se la storia è così..va bè uff comq la vita di Anne è mucho interessante anche se meno incasinata di quella di Mary! ma ci accontentiamo lo stesso ihih e poi sembra davvero beautyful! Io spero che Thomas viva oramai mi stava troppo simpatico! ora torno ai problemi maggiori...Non posso crederciii! Antonella presta la pistola a Anna?! e questa dose di gentilezza? Allora mhmh Finalmente Gemia è riuscito a baciare Nell!! yeee alleluia!!! Sconvolgente veramente sconvolgente la dichiarazione tra il mitico eccelso Stub e Anna! Certo lui le ha detto che l'amava e lei come al solito fa la simpatica -.- ahah ma dopo tutto è per questo che lui la ama...sniff sniff...mi sono anche commossa quando gliel'ha detto... e poi a quella pazza (Anna) Cosa le viene in mente di dire (anche se tecnicamente non l'ha veramente detto) al grande grandissimo mitico e meravigliosissimo Stub di smettere di fare l'assassino!?!?!?!?!? ma é fuori?!?! il mare deve averle fatto male oppure ha sbattutto la testa da qualche parte ed è impazzita?! cioè il suo lavoro (di Stub) è ciò che lo rende speciale insieme al suo carattere, e poi è tutto ciò che ha! io sarei andata a lavorare con lui..troppo fico! ahah ok la smetto di fantasticare e di dire scemate ahah ....oddio ultima cosa...qual'è il vero nome di Stub? ti prego non dargli un nome tipo Geremia che sembra il nome di un giovane rampollo di una famiglia straricca! (niente da ridire su Geremia) ma proprio non ce lo vedrei il killer Stub con l nome di un nobile qualunque...ok ora la finisco sul serio! la storia è troppo bella non vedo l'ora di continuare a leggere complimentiii! byebye baci! P.S acc che commento lunghissimo! sembra un poema! ciaoo

26/12/08, ore 23:57

Buon Natale anche a te!!!! =) SEI TORNATA!!!!!!!!!!! era ora!!! XD beh, sono proprio contenta... :) in questo capitolo Stub e Anna si "dichiarano" e Nell e Gemia si baciano *_* che volere di più dalla vita?? magari un po' di quel rum dell'esplosione... XD no scherzo! comunque è un capitolo splendido come sempre!!! alla mia povera sete di lettura sei mancata tanto sai?! T.T ma è stato uno splendido regalo di Natale :D grazie. grazie davvero perché è bellissimo ed emozionante!!! pazzesco, avevo i brividi! non riuscivo a pensare a come sarebbero potuti uscire di lì!!! e alla fine ce l'hai fatta!!! sei mitica. MITICA. M di Matrix, I di Ilaria (io U.U), T di... insomma, favolosa! sei sorprendente come sempre! Buon Natale e Felice Anno Nuovo (che speriamo porti tante belle storielle come questa!) brava brava brava! ps trucchetti del mestiere?? ahah! nono, tu sei già brava così! potrei dirti le solite cose che si dicono sempre a teatro, ma - come dice la mia insegnante di recitazione - la dote principale di un attore è la fantasia.. e a me sembra proprio che a te non manchi! continua così! bacioni :)

26/12/08, ore 00:03

Intanto BUON NATALE MATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora la storia di Anne è un pochino contorta e non è certo avventurosa come quella di Mary, ma anche lei è un tipo speciale, almeno a mio parere. Per quanto riguarda Nelly, bè che dire, ormai è sicuramente la preferita di Geremia! Il bacio ci stava e oserei dire finalmente! Era un bel pezzo che ci giravano attorno ormai. Cmq la tattica per uscire fuori da quel casino è pazzesca altro che fantafisica è follia allo stato puro, di conseguenza a mio parere i sta benissimo, dato che non sono molto normale e penso tu l'abbia capito parlando con me su msn! E ora passiamo ad Anna e Stub (li ho lasciati apposta alla fine così posso portare avanti questo commento quanto voglio ihih). Il romanticismo è arrivato a livelli storici e non parlo in positivo, qua siamo sotto zero, ma devo ammettere che ancora una volta sei riuscita a stupirmi e a scrive la scena nel modo migliore, secondo me. Voglio dire: una scena in cui si confessavano il loro amore con tanto di campane e cori angelici, mi avrebbe portata a pensare che sei impazzita! Quei due sono una coppia particolare e non penso che potranno mai essere romantici, non nel senso comune del termine almeno. Ovviamente la mia curiosità reclama delle risposte; ad esempio: qual'è il vero nome di Stub? E cosa vuole introdurre quel pezzo che hai scritto?? E soprattutto come finir tra Nelly e Geremia??? A conti fatti gli ultimi due appartengono a due epoche diverse. Ora dopo questo estenuante commento, e sinceramente non so come fai a sopportarli, ti Auguro ancora Buon Natale;) A presto Matrix baci Dama