Shipping is funny, but Canon is boring
di Classicboy

Lallalalalala amo frank zhang lalalalalala amo frank zhang llalalalaalalala
Perche lui è il re!!
Lallalalala amo questo capitolo llalaalaal luke e uno stronzo lalalalal amo frank zhang!

Ehi:)
Brason? O -italianizzata- Jattone? E chi li shippa? * nasconde velocemente le magliette e i poster* nah solo Percabeth eheh *Un gocciolina di sudore scende dalla fronte*
Comunque io mi trovo d'accordo con Frankie, non avrebbe funzionato, anchepperché Hazel avrebbe fatto una strage di figli di Giove eheheheh
alla prossima
Leti♡

Aaaaallora.
Mi perdoni vero? XD
Non mi andava di recensire *si ripara anche lei da ortaggi volanti*
Premttiamo ora come ora,che io adorrrrrro Frank.
È,insomma,cosi....cosi..patahooo*~*
Lo amo troppo.
E che qualcuno scriba una ff interamnete dedicata a lui è agfegabhsnsnnsn.
Anyway,quantdo ho letto il paring ero tipo...WTF?!!
Però dai,si puo fare.
Jason alla fine è tanto dolce*~*

19/04/15, ore 16:25

Salve!
Allora, apprezzo davvero questo giochino. È un'idea originale.
Il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e leggibile. A parte un piccolo errore all'inizio (credo che sia più corretto "bevvero" che "bevettero"), non ne ho riscontrati altri. E se vuoi un consiglio per andare ancora meglio di come vai ora, metti l'accento su "sì".
Continua presto!
BG_01

18/04/15, ore 22:46

Ehi:)
Una storia incentrata su Frank? Alleluja! Finalmente!
Diciamoci la verità, Frank è un personaggio decisamente sottovalutato e stupidamente non apprezzato da molti, soltanto perché durante MoA non sopporta Leo, che cercava di rubargli la ragazza e lo prendeva in giro, e per quanto io ami Leo, non si è comportato bene nei suoi confronti.
Poi come puoi non amare un ragazzo così dolce e gentile con tutti, tanto che nel Figlio di Nettuno fa sorridere Nico ed è specificato che è uno dei pochi che ha fatto amicizia con lui ed Hazel, pur essendo figli di Plutone.
Io lo amo tantissimo, insomma è un ragazzo meraviglioso! Vorrei trovarne di più di Frank Zhang a questo mondo!
Coomunque sono curiosa di sapere come si comporterà il mio ragazzone nelle altre ship :D
Avevo già visto fanart Friper, soprattutto da parte di un'artista di cui però non ricordp il nome purtroppo, ma non riesco a shippare Frank con nessun'altra tranne Hazel, perché Frazel is love, Frazel is life u.u
Comunque seguirò di certo questa storia, mi ha incuriosito un sacco!
Alla prossima :3
Leti