A un passo da te
di Nina16

04/10/15, ore 14:37

Buon pomeriggio e Buona Domenica.
Dunque questo capitolo mi ha lasciata parecchio titubante.
Non mi è piaciuta per niente la rivelazione del padre.
Cioè pensò che sia stata una mossa azzardata, questa rivelazione non stava né in cielo né in terra. Un pó secondo me fuori luogo, stavo andando bene sopratutto nel precedente capitolo.
A parte questa parte a mio parere bruttina, ho molto apprezzato la parte del reparto bambini.
Mi è piaciuto questo Castiel così gentile e così carino con i bambini.
Quella bambina io l'adoro! Ma quanto erano quelle due insieme!
Finalmente! Ha deciso di lasciare Nathaniel si perché a casa mia prendersi una pausa significa levati dalle scatole non ti voglio più.
Potevi fare un capitolo carino ma ti sei un pó rovinata.
Se vuoi il mio parere dovresti ridimensionare l'idea del padre confuso sulla sua paternità.
Alla prossima;)

06/05/15, ore 16:14

Buongiorno ^^, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma in questo mese ho avuto davvero troppo da fare infatti ho pubblicato proprio oggi il successivo capitolo della mia storia dopo un mese e una settimana.

Comunque ora bando alle ciance ;) parliamo del capitolo:

I temi che hai trattato sono molto forti e rispecchiano la verità di molte donne. Molte riescono a giustificare i tradimenti dei loro mariti, molte li compatiscono. Ed anche se io non condivido questo loro pensiero, tu hai sviluppato bene il punto. Quindi su questo ti faccio i miei complimenti ;)

Poi mi è piaciuta l'idea che hai avuto su Castiel.. insomma non si vede tutti i giorni un Castiel che gioca con i bambini e che ha tra l'altro molta ma molta pazienza xD Quindi brava.. però avrei preferito vedere una cosa più approfondita su questo. Secondo me saresti dovuta entrare nei particolari descrivendo cosa vedeva Giorgia. Mi è piaciuta molto la parte tenera tra lei e l'altra Giorgia <3 sono state molto tenere.

Non mi ha entusiasmato, invece, la rivelazione che ha fatto il padre. Cioè senza capire come, lui se n'è uscito con la sparata che non è padre di Giorgia e che però non ne è sicuro.. Boh io ti consiglierei di riguardare questa parte perchè non convince. Cioè, o avresti dovuto scrivere più dialoghi per poi arrivare alla rivelazione, o non lo so... Ma comunque può darsi che sono io la puntigliosa.. prova a chiedere alle altre lettrici e poi valuti il da farsi ;)

Finito il discorso della trama ti faccio degli appunti sulla forma ed i verbi. So che accetti i consigli quindi credo che non ti offenderai giusto?!?

Allora: Secondo me per distaccare meglio le scene e per far capire al lettore che sono passate delle ore dopo gli avvenimenti che finisci di descrivere, dovresti staccare andando a capo. Tipo quando parli di una cosa che accade alle 12 di giorno e poi continui la seguente scena con una cosa che accade alle 3 di pomeriggio, dovresti staccare le due parti.

Poi un'altro errore che ho visto parecchie volte nel testo è questo ?. Dopo il punto interrogativo non c'è bisogno di inserire un punto fermo :D
Inoltre ho notato che nei dialoghi a volte apri i trattini (– ) e poi ti dimentichi d'inserirne un altro alla fine della battuta.

Ok :) mi pare di aver detto tutto. Se ti da fastidio che faccio tutti questi appunti dimmelo... io comunque li faccio per bene tuo <3 so che vuoi migliorarti ed io vorrei contribuire.

Ho finito di stressarti ;) Ci sentiamo alla prossima :-*

19/04/15, ore 14:22

Bellissimo capitolo come sempre sei bravissima ogni capitolo mi coinvolge sempre di più per non parlare di questo sono rimasta sconvolta, imbambolata per questa rivelazione quindi non è figlia di suo padre?
Aspetto il prossimo capitolo <3

18/04/15, ore 23:49

Ma cosa mi combini Nina,
Ripeto quello che avevo scritto prima. Per favore non cancellare di nuovo il capitolo.
Mi è piaciuto tantisssimo questo capitolo come ti avevo già detto mi ha sconvolta la rivelazione che ha fatto il padre...Povera sta ragazza non ha proprio pace.
Ho adorato quella bambina quindi è la fidanzatina di Castiel?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi sta piacendo parecchio :* Ciao Tesoro