The sound of silence
di Girl_in_Blu

02/09/15, ore 13:10

mi era venuta voglia di leggere qualcosa su DB... ed ecco che apro la tua shot! Molto bella! Mi è piaciuto l'uso della canzone, per altro una melodia e delle parole molto profonde che tu hai saputo gestire nel migliore dei modi. Inoltre ho apprezzato questa immagine di Vegeta quasi stremata... sull'orlo della fine. Ottimi anche i rirefimenti alla coppia Bulma/Vegeta. Ben calibrati.

21/04/15, ore 21:50

Beeellaaaa!
Brava. Buonissimo utilizzo della canzone (magnifica, per altro, un classico no matter what's your taste) buonissima descrizione dell'introspezione del personaggio, questi "sprazzi" sono davvero fantastici, sembra di passare da uno stato d'incoscienza (cullato dalla canzone) ad uno di lucidità ed evidenza.
Davvero brava!

21/04/15, ore 21:26

Ciao! Oddio, sono giorni che questa canzone mi perseguita! L'ho usata anche io per un capitolo di una mia storia dopo averla trovata su FB. Non mi ero accorta della tua, altrimenti ne avrei usata un'altra!^^' Spero non penserai a qualche a "ispirazione rubata" perché davvero, non sono il tipo. Che vergogna!^^'
Per il resto, beh, data la canzone usata non ho resistito a leggere la tua one-shot, che mi è piaciuta molto. Hai descritto bene il momento e la canzone era azzeccatissima. Il ritorno di Vegeta al Vegeta di un tempo come il ritorno all'oscurità, la sua, e poi la liberazione al pensiero di Bulma. Perfetta in tutto.
Brava. Alla prossima.

20/04/15, ore 11:52

Ciao Girl in blu! Ovviamente io mi ritrovo a leggere qualsiasi cosa riguardi questo personaggio, perciò mi sono subito tuffata nella tua one-shot.
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, anzi!
Il tuo modo di scrivere è molto piacevole per me, poi sai usare dei termini che rendono più ricco e complesso il testo, e secondo me è proprio questo che rende vincente una storia! In fondo si sa, le Vegeta/Bulma, o semplicemente gli scorci di vita di uno dei due, sono argomento trito e ritrito nel fandom, e sono poche le cose a poter fare la differenza: il linguaggio è uno di queste!
Alla prossima, Specchio nero!