La Rivincita dei Lupi
di violaserena

22/04/15, ore 18:24

Carissima grazie a te per la bella storia...Winter is coming...mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anch'io sono dell'idea che Sansa voglia bene a lilliput ma non lo ami...Arya è il mio personaggio preferito è tu lo hai ben delineato...bravissima davvero...alla prossima storia e magari che ne so un seguito di questa? Appena posso commentogli aaltri capitoli che non ho recensito...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

22/04/15, ore 14:33

Q.Q che tristezza...
e siccome non è una cosa che mi piace, ti farò la fatidica domanda: Scriverai anche altre storie tipo questa? :D
nel mentre che mi maledici per la domanda, io continuo la recensione dicendo "SPOSATEVI", e non lo dico solo perché la Gendrya è la mia coppia preferita in GOT, ma anche perché sono fantastici insieme, mi ricordo che nel libro sono troooppo imbarazzati (*-* cariiiiniiii)
lo pretendo che Martin li faccia ri-incontrare, sarebbe qualcosa di epico :)
comunque, spero in una nuova fic.. coffcoffgendryacoffcoff
quindi, alla prossima ;)

22/04/15, ore 14:04

Ehi ciao! Mi é piaciuta molto questa storia. Non ho mai scritto prima perché non sapevo mai bene cosa dire. Ma é stato estremamente interessante seguire i nostri eroi fino alla fine. E Tyrion ha finalmente il riconoscimento che si meritava.... anche se sinceramente sotto sotto speravo che alla fibe lui e Sansa riusciserro a capirsi e stare insieme. Ma forae per entrambi é meglio riconinciare tutto. E non sono d accordo con Arya a dire do no a Gendry. Sarebbe un'ottima regina e di sicuro diversa da Cersei. E Gendry non la legherebbe... però capisco la sua voglia di libertà. Quella non muore mai. E un pochino mi è dispiaciuto per la sorte di Dany. Avrebbe potuto essere una buona alleata.... però, anche se ne ho dette tante, credimi la storia mi é piaciuta. Complimenti!