you can count on me now
di inomniaparatus77

22/04/16, ore 12:34

OK, arrivo in ritardo ovviamente ma adoro questa coppia e la tua storia è veramente stupenda. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai creato il piccolo lieto fine che questi due si meritavano. Complimenti, la adoro !
xoxo Ali

02/08/15, ore 23:03

AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA!
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi la metto tra preferite! E complimenti, la tua storia è davvero bella e suscita interesse e per me questo è molto importante!
Alla prossima
DarkStyle

26/04/15, ore 15:17

Ciao! Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare, mi fa molto piacere! E sono contenta che Lorelai sia presocchè cordiale con Jess, che riesca a vedere il suo cambiamento... La battuta "non fuggire!" di Rory calza a pennello, ormai si scherza sugli episodi passati...è talmente forte quello che prova per Jess da riuscire a mettere da parte tutto quello che le ha fatto passare! <3 E Jess non è da meno, che coppia bellissima! E Liz...mi dispiace per come viene trattata da Jess, però in fin dei conti ha ragione...povera bimba, lasciata li così! Sono curiosa di leggere come si giustificheranno TJ e Liz... Aspetto il prossimo capitolo! Vinny