Tomorrow's Red Fraction
di f9v5

23/06/15, ore 09:22

Oh, poverino O.O Quando la calura è eccessiva nemmeno io riesco a mettermi al pc e scrivere ... fortuna che quest'anno l'Estate vera sembra essere un po' in ritardo e fa ancora relativamente fresco, con piogge e vento. Se già qui ci si scioglie quando il tempo ci si mette, non oso immaginare come si sta ora laggiù dove abiti tu O.O Condoglianze! Ahah!

Capitolo molto bello, ben strutturato e di ritmo serrato. Molto avvincente, ecco!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto confrontare i due pazzi pistoleri belligeranti *^* Hai ... mostrato somiglianze e differenze in modo molto elegante, sottile e assolutamente efficace. M'è piaciuto u.u Ho apprezzato particolarmente come hai reso il carattere feroce di Revy in contrasto con quello calmo e calcolatore di Sagara *^*
Credo che ad un certo punto ti sia sfuggito un piccolo errore, però:"Kaname ringraziò le sue conosce di quella lingua straniera" hai dimenticato di scrivere conosce-nze XD
A dir la verità, tutta la problematica linguistica che hai descritto qui mi ricorda fin troppo quella che è divenuta la mia vita quotidiana all'università: cercare di cavarsela tra un mix micidiale di tedesco, inglese, francese e raramente italiano ... ahaha! Che gioia!

Ottimo lavoro come sempre, e non strafare! Se il caldo ti sfinisce, tu pensa solo a rilassarti e a stare calmo ^.^
tua sempre, Phantom

08/05/15, ore 21:50

Un minuto di silenzio per l'eroica scuola che, nonostante le granate, il plastico, i colpi di pistola e le bombe a mano, ha sempre resistito con grinta incrollabile al Sergente. Che possa finalmente riposare in pace.

Insomma, la situazione non promette proprio bene. I nemici letteralmente alle porte, la scuola distrutta (con gioia di tutti gli studenti tranne Kaname) e i due poveretti con le spalle al muro.
Assisteremo forse ad uno scontro frontale? O Sagara troverà un modo per portare via la ragazza e tornare ad affrontare i nemici da solo in un secondo momento?
*^*

tua sempre,
Phantom

04/05/15, ore 22:01

Una storia così non l'avevo mai considerata.
Sembra davvero forte.

26/04/15, ore 12:36

Avevo letto questa storia già giovedì, ma per vari motivi non sono riuscita a recensire prima.
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!
Personaggi (almeno quelli che conosco) sviluppati alla perfezione, il loro carattere e i vari rapporti espressi magnificamente. Specialmente, il legame tra il pazzo militarizzato e Kaname :3 Ahahah!
Quando mi avevi detto che avresti fatto un cross over, chissà perchè, non avevo pensato al fatto di schierare le due "fazioni" una contro l'altra. Ho il sentore che sarà un'avversione momentanea, ma comunque m'è piaciuta come idea :D
Chissà poi chi è il misterioso tizio che vorrebbe rapire Kaname ... quasi quasi la banda di Lagoon mi fa un po' pena ... Sousuke avrà finalmente pane per i suoi denti e non dovrà più massacrare solo innocenti passanti accusati di eventuale cospirazione! Si prevedono grandi botti, esplosioni, bombe e fuoco incrociato nei prossimi capitoli :D
Ottima intro!
E ottimo titolo, anche *^* Mi piace un sacco!

Alla prossima puntata, allora!

tua sempre, Phantom

PS: ho trovato un modo per risolvere il problema di Black Lagoon: ho trovato il manga su un'applicazione per il cellulare *^* Forse ne troverò uno anche in rete ma è sicuro: studio permettendo, leggerò Black Lagoon!