I’ve felt so bad for so long, I’m scared, I’m fine.
di axonitum

Ommioddio FINALMENTE!
Ho aspettato questo capitolo con ansia xD
Scivi benissimo, la storia è stupenda, e io sono una frana con le recensioni, ma dovevo dirtelo u.u
Bravissima, spero continuerai a scrivere :)
Un bacio <3

L'ADOROO è fluff al punto giusto, proprio come piace a me, divertente, leggera, con Gerard che fa di tutto pur di conquistare il cuore della dolce (proprio no) donzella che è Frank. Hai riunito tutte queste cose che adoro troppissimo in una ff aaaahhHH, grazie. Poi Gerard che fa il finto geloso. Linda, Hannah e Neil che shippano le checche>>>> (come se non lo facessero anche nella realtà)((giusto signora Linda? Sa che suo figlio è una checca?)) Io che, quando Frank ritorna a casa dopo il pic nic, ci rimango malissimo perché si sono strusciati per tutto il tempo e non si sono dati neanche un bacio a stampo. Ma sapevo che non mi avresti deluso ;---))) TI PREGO, continua a fare queste storie, simpatiche e genuine, fluffose perché ne abbiamo bisogno (o almeno io c.c) tvb, xoxo sia *cuore sbriluccicoso frerard*

Ti prego rido troppo Linda shippa Frerard come Hannah e le adoro entrambe Poi me li sono immaginata tutti coccolosi nell'ultima scena mentre si fanno i gavettoni a ridere e miodiogrande sono dolcissimi. Adoro la FF, adoro te, e anche se questa é finita aspetto la pubblicazione di una nuova storia, come solo tu sai fare Xoxo