The Bullshit Before Christmas.
di blaise_kinomoto

E la citazione di questo capitolo è del Dottor Diva! "Da solo mi annoiavo, non avevo nessuno con cui parlare. E poi, dopo quasi venti ore, guardarti allo specchio diventa noioso, anche se sei bello come me. Perché il te stesso nello specchio non ti ricambia i complimenti." Povera Diva, il riflesso non ricambia i complimenti! Un minuto di silenzio per partecipare al suo immane dolore ù.u Comunque! Sono sempre più fermamente convinta che voi siate due geni e che quindi meritiate una Statua della Libertà a testa. E già che ci siamo facciamone una anche al Valo, va. Questa storia è fantastica, fa schiattare dalle risate ed è scritta benerrimo! Quindi complimenti davvero che ve li meritate tutti!*___*

AHAHAHAHAHAH!!! Oddio (anche se sarebbe più giusto dire Oh Valo) giuro che sto morendo dal ridere! X°°°D Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme e quasi ci sono rimasta :°D Potevate mettere un qualche avvertimento! xD A parte questo, questa ff è fantastica, complimenti davvero!=) Le tre streghe e i tre vampiri sono i miglori però :°D (Matt, una volta detto Tuck! uaahahahahah) Ma che cosa gli hanno fatto per essere così acidi tutti?? E soprattutto che cosa ha Sua Maestà contro il povero Brian? X°D Comunque sappiate che adesso io voglio Ville Valo come narratore personale, e voglio che mi racconti una favola ogni sera prima di andare a dormire! U.U Anche se devo dire che non mi dispiacerebbe affatto neanche avere un vampiro svampito che risponde al nome di Syn e una strega acida come una suora che si chiami Zacky... Complimenti ancora ragazze, siete state bravissime! ^.^

ma nessuno che fa pat-pat al povero ville per la perdita del suo bam? che cattivi!