Baby sitting of love
di Milkendy

24/06/15, ore 18:14

Mi vergogno un pò a recensire dopo tanto tempo, ma non ho quasi tempo per fare nulla in questi mesi...perdonami!!! U.U
Comunque, ora che sono qui, ti dico che ho continuato a seguire la storia e la trovo sempre più bella :)
Mi spiace per Josh! Victoria adesso dovrà spiegarsi con lui per la bugia. Il piano di andarsene subito era buono, ma questi piani di solito non funzionano mai...e infatti Josh l'ha beccata! Ahi ahi...Povero, c'è rimasto malissimo!
Andrew non riesce ad andarmi giù, non posso farci niente.
Mi auguro che le cose con Sasha si risolvano.
Ultima cosa: ho sentito parlare dei The Wanted, ma non li conosco uno per uno. Max George è carino...però preferisco Josh ;)
Spero di recensire ancora presto!
Un bacio,
Susan<3

25/04/15, ore 17:36

Ciao, eccomi, scusa il ritardo! Mi è piaciuto questo capitolo. Victoria la capisco, ha tanti pensieri per la testa che ha dovuto mentire, e Josh c'è rimasto male. poi.. Andrew inizia a starmi leggermente più simpatico, però non so se dovrò ricredermi. Comunque è proprio bello eh!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa faranno le due amiche :) un bacio e buona domenica.
Cacciatrice di Risate

24/04/15, ore 15:02

Ciao carissima! E buon venerdì!
Tranquilla, capisco cosa vuol dire essere così presi dallo studio da non riuscire a fare nient'altro.
Ma sono felicissima tu abbia trovato un po' di tempo per pubblicare. Anche perché hai scritto un ottimo capitolo!
Mi ha divertito molto la parte in cui Victoria cerca di ingegnarsi per svignarsela il prima possibile dal ristorante.
Hai costruito la scena molto bene, in maniera lesta e coinvolgente.
Mi spiace tantissimo per Josh, davvero. La bugia di Victoria deve avergli fatto molto male, povero!
Mi è piaciuto l'atteggiamento della madre, è stata molto ferma ma allo stesso tempo comprensiva verso la figlia.
Vediamo il lato positivo, ora Victoria potrà passare un po' di tempo con Sasha e magari avere un momento per riflettere.
Però non posso che pensare a Josh...mi sento male per lui!
Veramente, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Sereno fine settimana e un grande bacio!
P.S.:No, in effetti non conoscevo Max George. Wow! E' proprio un bel tipetto! Me lo vedo come Andrew. ;)

24/04/15, ore 12:29

Ci sono:)
Allora, Victoria è proprio furba eh. Va a far soffrire Josh che già ne avrà fin sopra ai capelli per la sua situazione. Andrew poteva cascarci prima, hanno peggiorato la situazione!
E Ribelle c'è sempre in mezzo eh xD
Comunque, devo confessarti che mi stavano lacrimando gli occhi quando Josh ha accompagnato Victoria in bagno: si sono toccati! Dopo.. quanti? 1 mese? 2? :D
Dai, c'è qualche speranza che almeno l'attrice faccia pace con Sasha (che ha un bel caratterino..)
Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima recensione! Un bacio e buona giornata!
Hermione♥