~Destino~
di ShinyaChan

22/02/12, ore 23:35

ho letto questa fic solo ora però la commento lo stesso, perché ritengo giusto recensire ogni storia che leggo
beh..intanto...i pairing dovrebbero essere Reituki e Aoiha e fin qui posso dirti che è una buona scelta, perché tra l'altro sono anche i miei pairing preferiti *-*
Forse però ti sei concentrata troppo sulla coppia UruhaxRuki e infatti sembra che buona parte della storia giri intorno a loro, quando alla fine invece i vari avvenimenti sono tutti "ammassati" tra di loro...
La trama è molto carina, semplice, però non è noiosa. Per rendere più scorrevole la storia forse sarebbe meglio inserire meno Pov dei vari personaggi, in quanto si potrebbe perdere il filo della storia. Mi è piaciuta molto la scena nel bagno in cui Reita consola Ruki : è molto dolce *-* Una cosa che invece non mi è piaciuta è stato il fatto che forse ti sei concentrata troppo sulla coppia Uruha-Ruki e solo alla fine hai "districato" la situazione,dove ognuno sta con chi ama di più ecc.. A mio parere avresti dovuto scrivere meno su Uruki e allungare un po' di più la storia, perché il riappacificamento finale da' l'impressione che tutto si svolga velocemente e quindi sembra un po' forzato
Nel complesso però mi piace

Mi è piaciuto il fatto che hai inserito i Dir en grey nella storia *-* è molto raro che i fandom di queste due band vadano d'accordo, quindi trovarli nella stessa fic è stato molto carino XD