You found me
di Cacciatrice di Risate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/15, ore 11:52

Adóro -cit- tutto ciò *^*
Mi piace un casino come scrivi v.v
Oh , solo una cosa , ma
la gif ad inizio capitolo da dove l'hai presa?? ti amerò
alla follia se rispondi cwc

31/07/15, ore 00:20

Ciao, stavo scorrendo fra le fanfiction di Mika e per caso mi sono imbattuta nella tua e non c'è cosa migliore che possa aver fatto ahaha!
Anche se sei solo all'inizio, la storia ha giá una trama che mi incuriosisce molto anche perchè è diversa da tutte le altre che ho giá letto.
Continua ad aggiornare perchè ora che ho iniziato a leggerla sappi che non riusciró a smettere,
un bacio
-Chiars

24/07/15, ore 02:19

Allora! Ciao.
Inutile dire che appena ho letto la tua recensione sono corsa qui nella speranza che tu abbia aggiornato. Ma lo faccio lo stesso, perche' e' quello che e' successo.
Amo la tua storia. La amo punto e basta. Chiaro? OK. Ora che mi sono calmata..
Ma quanto e' carino Fedez che ci prova con Federica? Anche se in realta' ha un modo contorto di farlo. E mika sessualmente confuso? MMMhhhhhhhnnnn intrigante! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Spero che ti sia divertita in Spagna e vorrei aggiungere solo una cosa:
VIVA I RAGAZZI SEXY CHE BALLANO IL FLAMENCO! YUHUU.
Un bacio,
Sun

23/07/15, ore 15:29

Hahahahah ma va! Non è brutto il capitollllo e non preoccuparti per essere fuoti di testa...non sei l'unica!;) non resisto più chiusa in casa T.T va beh...lasciamo perdere la disperazione e pensiamo alla paella...oddio che buonaaaa io la adoto *•*
Parlando di Fedez...ma io lo strozzo? Come si permette di toccare federica eh? Eh? Nonono cerca pure di confonderla!?! Io lo strozzoooo ok istinto (forse) placato (forse)
Non vedo l'ora di leggere il seguito (a parte che portare Happy Ending è stata una cavolata assurda dato che nessuno la canta come Mika u.u) e vedere come si evolve la situazione...sono super ansiosaa dii sapereee comee continuaa okk laa finiscoo ;)
Sei bravissima Jemella, un bacione grande
Lety❤

23/07/15, ore 15:14

Bentornata cara!
Eh, beata te che ti sei gustata paella a volontà e ti sei rifatta gli occhi con i ballerini di flamenco! xD
Io purtroppo soffro...il caldo!
Ma per fortuna ci sei tu a rallegrare il mio afoso pomeriggio.
Un po' sborone questo Fedez!
Ma secondo me è fedele alla realtà. Una mia amica mi ha raccontato di averlo visto una volta in un locale e non gli ha fatto una bella impressione...
Questo Mika "sessualmente confuso" è qualcosa di geniale!
Si sta creando un triangolo amoroso davvero complesso e dai mille risvolti. Mi piaceee!
Sono sempre più curiosa! Un bacione grande!
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:14 pm)

02/07/15, ore 12:10

Ciao! Scusami per il ritardo ma sono in Sardegna e prende pochissimo...coomunque!
Mika è stato dolcissimo a dare la felpa a Federica. Perché non esistono ragazzi così? PERCHE'? SOLO HARRY STYLES CHE VIVE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO?
Beh, Fedez si tiene le mani a posto, perché non può toccare Fede (tra l'altro hanno lo stesso nome. L'hai fatto apposta per confonderci le idee? Ammettilo.)
Gerard non ci voleva, uff! Ora confonderà Mika che stava per innamorarsi di Federica!
Aspetto con ansia il prossimo apitolo, chissà che combineranno...
Un abbraccio<3

30/06/15, ore 14:42

Io non sono.... Ehmmmm ahahahaha
Mi era mancato Mika perció ti devo ringraziare per questo capitolo!
Mika che regala la sua felpa a Federica?! Tenerissimo. Quasi quasi me lo mangio!!
E l'apparizione di Fedez?! Geniale. Io amo Fedez? O meglio AMAVO... Ma questa è un'altra storia.
Nel complesso? Capitolo geniale. Storia straordinaria. Idee mitiche.
Sono ufficialmente diventata dipendente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/06/15, ore 19:19

"Here I stand, staring at the sun..."
Un po' perchè sono in fissa e un po' perchè voglio le vacanze, non riesco a togliermi l'ultima canzone di Mika dalla testa!
Innanzitutto, ciao carissima! :)
Un altro fortuito incontro tra Mika e Federica!
E da quanto ho capito, la ragazza è entrata nelle classifica delle truccatrici e le occasioni per vedere Mika saranno sicuramente di più.
Che dolce lui a darle la sua felpa! E mi ha fatto riderissimo che allo stesso tempo stesse congelando! Ciccino lui! :3
Mhh...ma tipo che si sta creando un bell'intrigo? Federica è attratta da Mika, Mika è sessualmente confuso ma Gerard non l'ha lasciato indifferente, Fedez sembra interessato a Federica (Fedez, ti avverto, tieni giù le tue manacce!).
Adoro queste situazioni, può succedere veramente di tutto!
Perciò, rinnovandoti i miei complimenti, ti saluto e aspetto con curiosità il prossimo capitolo!
Buona serata!

P.S.: L'immagine di Mika è bellissimaaa!!!! *.*

29/06/15, ore 15:30

Weiiii Jemella!!
Finalmente, non vedevo l'ora di leggere e recensire questo meraviglioso capitolo! Davvero spettacolare <3 che bello...Mika in confusione! Ma sono solo io che lo trovo stra ultra mega dolcissimo?!? Humm... Fa lo stesso! L'importante è che Federica gli faccia completamente cambiare idea *•* sono molto contenta che hai postato questo nuovo capitolo perché lo adoro! La GIF all'inizio poi è bellissima ^•^ complimenti ancora Ika (visto che siamo in tema XD) alla prossima baci
Tua Jemella Lety 💙

18/06/15, ore 14:45

Oh porca vacca!
All'inizio sembrava che Anna fosse una ragazza rosa e fiori, peace and love, e poi si è rivelata tutt'altro. Se non ci fosse Gerard ora Federica sarebbe con l'autostima per terra, per fortuna che lui l'ha scoperta. Ora come faranno a far capire che Fede ha preso il lavoro? :o
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!
Francesca :)

18/06/15, ore 14:42

Ehy Jess :) Mika mi fa troppo ridere quando sbaglia le parole e la pronuncia... poi quando ho letto il giornale ci sono rimasta malissimo che sono saltata sulla sedia! Ero troppo euforica io, figurarsi Federica! Spero che la accettino, almeno ha un'altra occasione per rivedere il cantante, altrimenti come si sposano (io penso già in futuro) xD
Corro a leggere il prossimo! :D

18/06/15, ore 14:06

Questo capitolo mi ha colpita tantissimo per il titolo, perché è il contrario di quello della storia: che coincidenza!
AAHAHAH alla fine sono schiattata dal ridere! Dopo un discorso serio, "Mi fai un autografo?" ci sta a pennello, bravissima, e spero che Mika gielo abbia fatto :D
Vado a leggere il seguito, ciao! :)

18/06/15, ore 13:57

Ma tu non puoi lasciare un capitolo in questo modo! E mi considero fortunata che posso subito leggere il capitolo dopo, ma le altre come hanno fatto? :x
Comunque, Federica si è preoccupata troppo. La sua vita è nelle mani di Mika, inconsapevolmente, e quindi che problema c'è? Se fosse successo a me con Renga o con Harry Styles non sarei viva in questo momento.
Mi fiondo a leggere per vedere la reazione di Federica alla chiacchierata col cantante!
Boom baby!
Ciao :)

18/06/15, ore 13:53

Ciao Jess, ti avevo detto a scuola che ero troppo interessata a questa fanfiction e adesso ho intenzione di leggerla e commentarla tutta perché mi piace troppo questo prologo.
So che Mika è il tuo unico grande amore, ma sei stata bravissima, sembra che stia scrivendo lui :)
Questo incidente è davvero inquientante, come la perdita del diario. Bravo Mika che lo ha raccolto!
A presto baby ;)

10/06/15, ore 17:13

Ehi!
'Ammazza che bel capitolo!
Nel senso... cioè... complimenti! :D
Intanto hai introdotto tanti personaggi: alcuni si sono visti di più, come Gerard e Anna (che avrei ucciso), altri di meno come l'uomo che faceva l'appello e le tre stiliste dentro la stanza.
Li hai interpretati tutti perfettamente, tutti con un carattere specifico e diverso.
Gerard ha delle caratteristiche molto positive: all'apparenza sembra TROPPO strano, ma poi si scopre un buon amico!
Mentre Anna, a vederla sembra un angelo! Con il suo visino e il sorriso gentile che si ritrova a recitare. Dopo però, quando c'è di mezzo una vittoria, un bel lavoro, non esita ad imbrogliare!
Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di leggere qualcosa "detto" da Mika!
Aspetto il seguito, un bacio!
Hermione♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]