Orgoglio
di Regina Oscura

24/03/09, ore 11:03

Ciao Regi!! ieri ero di fretta e non sono riuscita a lasciare un commento ^__^ qua la trama si infittisce! dici che quello con Goku non era Homura @__@ ma allora... allora... no, non può essere chi penso io... meglio non fare congetture e attendere con pazienza il prossimo capitolo- kiss
ps. quando ho letto che Goku è un bakasauro mi sono capottata dalla sedia, ti prego, correggilo T__T vabbè cha più di 500 anni ma non è così vecchio da poter essere considerato un dinosauro...

23/03/09, ore 21:59

aaaaaaaaah ma bellissimooooo la cosa si fa misteriosa!!!! grandeeeeeeee me attenderà il continuo!! comunque non è poi tanto corta non ti preoccupare ;)

23/03/09, ore 09:58

Che bello che bello che bello che bello che bello... sei andata avanti!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima!!!!!!!!!!! Questo capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!!! povera scimmia, tutti lo trattano male! Cos'ha in mente Sanzo? Com'è intelligente..lui sà sempre che fare!!! bello!!! Chi è l'uomo misterioso? Cosa cavolo sta facendo Goku? Tutto questo mistero mi piace troppo! Quindi mi raccomando continuala!!!!!!!!!!!!!!!!! Che voglio capire tutto, o almeno cercare di indagare su questo fantastico scenario!!! E poi cosa ci faceva un capello di Homura nella stanza di Goku... questo dettaglio mi fa pensare che l'uomo misterioso sia proprio Homura... ma hai detto che non sarà così facile da capire... quindi ... non sò, per il momento non mi viene in mente nulla!!! non saprei chi pensare... Io amo troppo sanzo e amo troppo Homura... Nel prossimo capitolo puoi far vedere sia sanzo che Homura? please... ti prego! Sanzo perchè non deve mancare mai e Homura perchè sento già la sua mancanza!!!!!!!!! Belli!!!!!! non vedo lora di leggere il quarto capitolo! grazie mille, solitamente quando lascio recensioni entro negli incubi della gente, fortunatamente con te non è stato così e ti ho addirittura ispirata... caspita, allora ti lascerò sempre recensioni!!!!!!!! un bacione e a presto!!! Rossa23

23/03/09, ore 01:40

Nooooo homura togli subito quelle luride manacce da gokuuuu*_*(me che si lancia su homura ringhiando alla edward culle_twilight)...agg.presto^_^

22/03/09, ore 23:35

Ciao^^ Mi intrometto anc'io nelle recensioni^^ La storia mi piace molto...i capitoli vanno benissimo anche corti...Solo una cosa: non far mettere goku con Homura, non che quest'ultimo non mi piaccia, è che preferisco che stia con Sanzo(il mio preferito^^)...Comunque, l'autrice sei tu quindi hai carta bianca ovviamente...Ari-comunque, sei molto brava e volgio sapere il continuo^^ Aspetto il prossimo by by Mika^^

16/03/09, ore 22:35

Perfetto... la storia inizia ad avere più forma. E la storia comincia a nascere veramente!!! Troppo bella! L'idea è eccezionale, ti odio solo perché fai capitoli troppo corti! Ti scongiuro... falli più lunghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque non c'è che dire, questa fic mi piace tanto tanto tanto. Quindi aggiorna presto che odio attendere!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo sanzo. Amo sanzo. e amo sanzo. Voglio vedere cosa dirà a Goku. Sono troppo curiosa. Non posso aspettare. Ti scongiuro aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!! Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 22:25

Ciao!!! Mi piace molto il primo capitolo! è fantastica! Continua così! Ciau!

20/01/09, ore 12:24

Ciaux regina!!!Io non sono esattamente una fan delle Yao, amzi solitamente non le leggo, ma visto che mi avevi chiesto di farlo e Sayuchi e un cartone che adoro lo fatto, comunque bellixxima!!

13/01/09, ore 00:33

aaaaaaaaaah me volere continuo!!!! no seriamente a me piace! si sta facendo intrigante, spero di leggere presto il prossimo capitolo XP Bree

11/01/09, ore 11:24

ciao! secondo me dovresti andare avanti con la storia, sarebbe interessante per una volta vedere Goku che manda a quel paese il bonzo isterico! (e te lo dice una fan della coppia SanzoxGoku!). per quanto riguarda gli errori, in effetti c'è qualche piccolo errorino, ma si tratta di sviste che puoi facilmente correggere rileggendo bene il testo prima di postarlo. kiss e alla prox

09/01/09, ore 23:04

eccomi! allora, commento. sìsìs,. adesso... commento...cioè, più che altro mi lascio sopraffare da...
Goku: ma che mi sta succedendo? che mi stai facendo succedere? che cosa mi succederà??
Sbuff: bravo goku, hai usato tutti i tempi u__u
Guku: ma io sono in preda alla confusione totale e tu mi dici così?? T^T sbuff, non sei di conforto...ç___ç
Sbuff: non ho mai detto di voler essere di conforto, ecco ù______ù e poi mi piacciono queste tue pare mentali, ecco.
Goku: ma a me no!
Sbuff: zitto e aspetta di sapere come andranno avanti!
Goku: ma quanto dovrò aspettare?
Sbuff: non lo so, vogliamo chiedere all'autrice?
Goku: sìsìsìsìsìsì!
Sbuff: autrice, ti chiediamo per favore, io e Goku insieme, aggiorna presto e rimani così originale, ci raccomandiamo! solo fa attenzione agli errori di battitura... Sanzo: hei, ma vi state dimenticando di me! che cosa... hei... ma... dove siete...? mi hanno lasciato solo... Goku? Autrice? Sbuff?

08/01/09, ore 01:19

Noooooooooo goku non deve innamorarsi di homura,e sanzo di cui deve innamorarsi non di quel pervertito di homura....ok ora son calma,continuala daiiiii

29/12/08, ore 20:52

complimenti ^^ è bellissima la prima parte, e l'hai fatta pure molto bene, prendendo il contenuto dell'episoldio "pioggia" ^^ ti prego continua *___* speriamo che succede qualcosa tra Homura e Goku ... vero? comunque bravissima. Kiss